Il mio primo bacio sapeva di Fragole.
di _Trixie_

06/11/11, ore 22:27

La recensione che avevo lasciato tempo fa non mi soddisfa abbastanza, non mi sembra sufficientemente degna di questa storia; indi per cui, ho deciso di modificarla, cercando di farti comprendere - per quanto possibile - quanto io abbia adorato questa storia.
Sin dal primo momento in cui l'ho letta sono rimasta semplicemente spiazzata dal suo contenuto.
Ciò che posso assicurarti è che non ho mai pensato che fosse "fuori luogo" o OOC, mai.
Ho trovato Bellatrix dannatamente Bellatrix, ce l'ho vista alla perfezione in quella situazione.
Baciare la propria sorella in quel modo non è ciò che si dice propriamente "normale", ma quando mai lei lo è stata?
È una persona originale, e fa cose originale.
E questa è decisamente una cosa originale.
Cissy, poi, è semplicemente perfetta. Insicura, insicura ed ancora insicura.
Insicura su se stessa, sul matrimonio, su Lucius, sul futuro, su tutto.
Credo sia una descrizione azzeccata del personaggio. È così che io me la immagino, giovane ed inesperta.
A me sarebbe tipo venuto un colpo se mia sorella mi avesse baciato, ma credo che lei, a parte lo sbalordimento iniziale, ci abbia fatto l'abitudine...
Certo, sono cose a cui non ti abitui xD
Anyway, siccome non so come altro dirtelo, ti dico soltanto: sei stata bravissima, io adoro questa storia e la adorerò, sempre.
Alla prossima, Madrina,
Mari ♥
(Recensione modificata il 10/04/2012 - 09:29 pm)

24/08/11, ore 17:04

Inaspettata, ma davvero carina complimenti! Anche a me ha ricordato la scena di The Hours.. forse perché un bacio tra sorelle. Comunque davvero complimenti, una one-shot davvero bella :D

24/08/11, ore 12:32

Oh per il naso mancante di Voldemort! Non so se ridere o se piangere! Cioè è bellissima ma il gesto di Bella è inaspettato... è da Bellatrix! Cioè lei è imprevedibile! Assolutamente imprevedibile... per questo è da Bellatrix! Però per Merlino... rimani spiazzato!
Complimenti carina come one-short... inaspettata ma carina :D

24/08/11, ore 11:14

Non so perché, ma mi ha ricordato in qualche modo Virginia Woolf che bacia sua sorella Vanessa nel libro (e nel film) The Hours :) la scena è diversa, il contesto è diverso, ma mi ha ricordato quella bellissima scena :D