Burnin' For You

01/03/04, ore 15:45

ehm, sn un maskietto ^^'

JulyAneko
29/02/04, ore 22:20

Non mi viene in mente nessuna parola per descrivere quanto è bello e profondo questo lavoro... Posso solo farti i miei più sentiti complimenti!! Sei davvero brava!! ^^

Midvas
27/02/04, ore 18:51

Accidenti. Ho letto la tua storia proprio perché adoro quella canzone dei Blue Oyster Cult e ti dirò... m'ha lasciato confusa, come penso fosse nelle tue intenzioni. Il "bruciare" è un po' contradditorio, come può essere anche l'innamoramento: bello da morire. Una sensazione stupenda, ma che al tempo stesso è possibile vivere come tragica, se ci coinvolge tanto da apparire una fiamma che ci avvolge interamente. Sì, in pratica sto cercando di discernere le emozioni che ho appreso dalla tua storia. Ben scritta, quello che mi è piaciuto di più forse è stato l'accenno alla fenice, che dava atto della parte meno gioiosa del bruciare.

Galadwen
27/02/04, ore 18:04

"Piove. Piove benzina, la pioggia precipita giù dal cielo come nettare di tristezza, prezioso combustibile per il nostro fuoco." La bellezza di questa frase, puoi conoscerla solo tu nella sua intima verità. Sono completamente attonita, perchè travarsi di fronte queste parole, è trovarsi di fronte a un rovente tramonto: la tua anima. E quello che mi lascia più stordita, e profondamente commossa, è la consapevolezza che il cielo non mente mai.