Tutta colpa della pioggia
di rainnie

27/08/11, ore 13:37

Nuo che figa.
Finalmente anche la puttanella gotica è cornuta.  FUCK YEAH.
Me gusta me gusta me gusta.
Non significa niente? Oh, certo, come no.
Courtney. Che anche con vestiti da gotica, fradicia ed infreddolita... riesce  a farsi duncan v.v
Faccio i complimenti a questa autrice a me sconosciuta ( non ti ho mai visto, sai? xD)
e alla sua storia favolosa.
Baci
Codestaragazzadinomelucrehmachehailnicknamedi Courtney_Malfoy

25/08/11, ore 00:29

ehm...in pratica COurtney voleva dare la collpa alla pioggia per aver tradito la sua amica,Gwen,con il suo ragazzo?!Giusto?

24/08/11, ore 20:32

Sono un po' ottusa... Quindi non ho capito tutti i passaggi... o forse non li ho voluti capire..!!! A partire dall' inizio: "Gwen e Duncan stanno insieme dal principio
Tra Courtney e Duncan non è mai successo niente di niente." ..... Cosa cosa cosa?!?!?! Com' è possibile che tra loro non ci sia stato niente (anche se il loro era più che altro un amore NON carnale...)???
E comunque... Trent??? Gwen... e Trent??? Tra loro si che c'è stato qualcosa!!! Mueheheheeh!! ='(
Andando alla storia...
Courtney vestita da Gwen dev' essere veramente un bello spettacolo!!! Ahahhaa!! x°°D
Non ho capito se Gwen li ha beccati e se veramente è successo qualcosa tra questi due scemi (senza offesa..)
Mi piace questa fic. è... Diversa da tutte le altre... Mi piace! è... una figata!! xD
Continua a scrivere altre fic come questa (ovvero delle figate uniche!!) io le leggerò molto volentieri!! =)

Alla prossimaaa!!!
Ca Mi The Ripper Rocker

24/08/11, ore 16:49

Ok, un po' incasinato. Non ho capito bene se i tempi verbali sbagliati sono una scelta tua o errori di distrazione. Comunque, mi piace perché adoro la DxC, e non c'è bisogno che lo dica -lo sanno tutti-
Va bene, mi è piaciuta la trama, la ripetizione di "Tutta colpa della pioggia" in più punti.
Ok, direi che basta come commento.
Alla prossima fan fiction!
Ciao, Francesca.

24/08/11, ore 15:02

Bellissima storia!! io ho sempre tifato per DxC!!:) e so che alla fine è la migliore!! la tua storia colglie proprio nel segno! anche se non c'è mai stato niente tra loro e non è mai esistito il reality...ma alla fine si amano!! criss*