After a school trip
di BeliveInAngels

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/01/19, ore 16:05

Bella questa storia e vorrei sapere in che anno è ambientata questa storia citata nel 1 capitolo?
Grazie

07/01/14, ore 21:44

Bellissimo capitolo... come anche tutta la storia.... adoro il modo in cui descrivi le situazioni e i sentimenti dei personaggi! aspetto con ansia il prossimo capitolo :)

21/10/13, ore 02:07

ERA ORAAAAAA!!!! >.<
Pensavo non finissi più con questa storia... -.-'
Non mi aspettavo un Gibbs così... freddo...
si vede che ci tiene a Tony -un pochino - ma dopo tutto quello che ha passato speravo in qualcosa di più!
... comunque ti regalo il mio 'Bentornato' più caloroso... mi mancavano le tue storie... ^^
Nella speranza di leggere presto il nuovo capitolo ti saluto.
Baci, frencia92

02/05/13, ore 04:00

Dopo aver letto tutta Paralysis ,aver pianto come un ebete e dopo trovare una tua storia che mi fa veramente piegare dalle risate nei Pov si Tony tu la lasci incompiuta?T.T non puoi farmi questo, in questa sezione son tutte storie Het e tu lasci la tua splendida storia qui bloccata sola soletta?T.T ti pregoooooooooooo

05/04/13, ore 12:48

WOW...!!! 0.0
questa parola dice tutto... spero di poter leggere presto un nuovo capitolo!!!
per il resto, la storia è veramente eccezionale ... adoro ogni capitolo e spesso mi sono presa delle pause dalla lettura perché piegata dalle risate!!! ti ringrazio per aver scritto questa storia...
Aggiorna presto, ti prego!!! :'(
SONO IN ANSIA PER LE CONDIZIONI DI TONY!!!
TUA FEDELE LETTRICE SUPERANGOSCIATA. XD
Baci, frencia92
(Recensione modificata il 02/08/2013 - 06:04 pm)

08/03/12, ore 16:43

Ho letto la tua storia tutta d'un soffio...
E' stupenda!!! Ma povero Tony chi è che lo vuole morto? Spero si riprenda presto
E soprattutto spero che tu pubblichi presto il prossimo capitolo, sono in ansia per sapere osa succederà!!!
Sere

07/03/12, ore 16:24

capisco che molti vogliano morto tony, ma con il veleno mi sembra un'esagerazione. non era meglio qualcosa di più veloce?

05/03/12, ore 18:21

*__________________* moreeeeeeeeeeeeeeeeeee che belloooooooooooooooooo *______________* oddio che bello che hai ripreso questa storia, cominciavo a disperare ç.ç povera me... ç.ç cmq passo subito alla recensione:
lo scherzo di tony a mcgee ti giuro che ho riso per mezz'ora, è stato così divertente che pensavo di morire dalle risate XD povero mcgee, anche se... la tentazione è toppo grande per trattenersi XD poi quella storia di tony che potrebbe stare male ç.ç poverino, ero lì con le dita incrociate (non sono servite a molto, ma le ho tenuto lo stesso) cmq a parte questo l'idea è bellissima ç.ç mi chiedo però perchè tutte a tony, mai dieci minuti di pausa ç.ç in ogni caso a fine problema un capitolino solo lui e Gibbs ci sta bene *_* se le meritano un po' di coccole dopo tutto quello che è successo. cmq mi è piaciuto tanto tanto tantissimissimooooo ma davvero tanto *__* spero che tutto si risolva per il meglio e di leggere presto il seguito della storia **
bacioni moreeeeeeeeeee continua cosììììììììììì
Raven :*

10/11/11, ore 19:13

Questa storia è davvero carina....non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :-)

12/10/11, ore 14:40

Ieeeeeeeeeeeee finalmente!
ero troppo in ansia! Volevo troppo sapere come finiva la storia di Ivan!
Adesso manca solo una cosa *Si sfrega le mani con fare malefico in attesa di una prossima scena a luci rosse (perchè ci sarà vero? *w*)*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, continua così!

12/10/11, ore 11:43

moreeeeeeeeeeeeeeee *____* mi sei mancata tanto tanto tanto...avrò detto tanto? ^o^
comunqueeee, recensisco subito il tuo capitolo che è tanto che l'aspettavo ç.ç me tanto in penaaaaaaaaa (dovrò togliere l'annuncio ai capitoli dispersi) ^^
alloraaaaaa.....
chi è questo tipo? O.O uno dei man in black con la penna sparaflescia?! O___O (alla faccia di tony che si fa i film in testa...mettiamo anche me nella lista u.u)
bastardiiiiii!!!! lasciate andare il mio tonyyyyyyyyyyyyyyy ç________ç bruttiiiiiiiii!!!!! (si dispera e scuote eccessivamente il povero computer che chiede pietà e di cambiare anche padrona ç.ç)
gibbs meno male che sei arrivato quindi...SALVALOOOOOOO!!!! ç_____ç sono così in pena per il mio amore ç.ç
l'ha tirato fuoriiiiiiiiiiii uaaaaaah (corre felice verso l'orizzonte...trovando però il muro, piglia 'na musata e casca a terra tutta un dolore unico) ç.ç neanche quando sono felice mi è concesso chiudere gli occhi ^^
"Hai presente l'uomo che ho picchiato l'altro giorno? Beh, senza saperlo ho picchiato la persona giusta" ....GIBBS TI AMO IMMENSAMENTEEEEEEEE, PICCHI SEMPRE BENE TEEEEE *____* (ok...li amo entrambi da morire sti due uaah)
speriamo di scoprire che cosa è questo vaccino del cavolo T.T voglio sapere che gli hanno messo nel corpo di tony arghhhhhh (ri-strapazza il picci, che la minaccia di fare le valigie se ci riprova...u_u scusa pc)
che stronza la madreeeeeee!!!!! arghhh T.T ora la picchio....no...non posso...il mio pc si arrabbia ç.ç...picchierò un peluche nel frattempo u.u (si sentono rumore strani di sottofondo...è il peluche che incassa i colpi di raven)
povero tato...finito in galera al posto della madre ç.ç poverinooooo
vabbeh...ma almeno è salvo *-*
aggiorna presto moreeeeeeeeeeeeeeeeeee
ti voglio tanto beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
baciiiiiiiiiii

18/09/11, ore 19:03

Gibbs versione "Papà gentile" quando bacia la fronte di Tony **
è strano ma mi piace :D anche se la battuta "Questo è il lato positivo di aver picchiato qualche agente. Sono così obbedienti dopo..." mi ha fatto stramazzare xD
Spero di leggere il prossimo capitolo sperando che esca Tony e che finalmente quei due parlino SPERANDO CHE TONY ABBIA LE IDEE CHIARE E NON FACCIA STRONZATE xD

18/09/11, ore 17:45

finalmenteeeeeeeeeeeeee *-*
era una vita che aspettavo e finalmente ç_ç mi commuovo ora...sigh
bene allora comincio subito a recensire senza perde su ulteriori indugi (muahahah ^o^ che parolone)
ora comincio sul serio u.u...
ç.ç ivan è salvo *-* che bellooooo!!! avevo tanta paura per lui (non mi possono ammazzare spencer reid ^^) u.u nunu
brava abby *-* sei miticaaaaaa!!!! comunque che cosa è il tallio? O.o mah...ho diverse lacune in queste cose XD
gibbs che urla per tutta la prigione O.O oddeo pagherei oro per vederlo ç_ç uffiiiiii =3 perchè queste storie non si possono vedere...perchè non si materializzanooooo ç.ç sigh...cry...me tapinaaaaaa
*-* gibbs in arancione carcerato... *ç* gosh...sto sbavando per tutta la scrivania ^o^
però l'idea di avere tony in carcere non mi piace, quindi...TIRALO FUORI DI Lììììììììììììì!!!!!!!!! =3 ovvia ci voleva una urlata come si deve ^^
come sarebbe a dire con "dì a tony che mi dispiace" O.o? T.T che combini sam?! =3 grrrrrr
una bastonata?! O.O ç.ç nuuuu povero tonyyyyy cryyyyyy povero tesoro mioooooo!!! sigh...GIBBS SALVALO PER L'AMOR DI UN DIO QUALSIASI PRESO DALL'ELENCO DELLE DIVINITà IN WIKIPEDIA, FA QUALCOSA!!!!!!
è.é non dovevano bastonarmi tony è.é questo no!!!
evviva ora parlano, si chiariscono e io sono molto felice...esattamente come DEVE ESSERE T.T!!!
"Questo è il lato positivo di aver picchiato qualche agente. Sono così obbedienti dopo..." buahahahahahahahahahahah!!!! sto ancora ridendo XD troppo forte!!! mitico gibbs *-*...che dire se non che è l'uomo della mia vita ^o^
LoL oddeo come è dolce shiiiiiiiiii *-* bellissimoooooo!!!! finalmente hanno fatto paceeee *-* lalla
bene ora devi semplicemente SCRIVERE IN FRETTA IL SEGUITOOOO!!!!! capito? u.u XD
eheh...muoviti tesraaaa che soffroooo tantissimooooo ç.ç
bacioniiiiiiii tanti tanti e grossi grossi ^^

12/09/11, ore 19:03

Bhe decisamente avevi ragione: non era così facile poi scrivere di Tony in prigione quindi mi scuso per averti tartassato xD
Mi imagino quanto soffra Tony in prigione povero ragazzo! Anche Gibbs starà da cani T.T
Sono curiosa di sapere sta cosa qui delle iniezioni (ammetto che mi ricorda molto un episodio di criminal minds vecchio ma non ti saprei dire quale stagione ><)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (sperando che tirino fuori Tony e anche Ivan (Abby con l'analisi delle prove smentirà tutto lo so *infonde energia positiva ad Abby*))

12/09/11, ore 16:36

finalmenteeeeeeeeeeeeeeee *-* ç.ç mi hai fatto stare in pensieroooooo, non vedo l'ora di recensire questo cap. se penso che tony è andato in prigione per quella sciacquetta.....grrrrrrrrrrr T.T che rabbia...vabbhe, cominciamo subito.
"-Lo tocchi un'altra volta... e giuro... che le faccio i denti nuovi.- sibilò Gibbs, infischiandosene altamente dell'autorità dell'altro." amo da pazzi questa frase *_* LoL è così meraviglioso il modo in cui Gibbs se la prende che mi si stringe il cuore.
brutto stronzo, tony non è un assassino ç.ç ti odioooooo, tiramelo via dai casini gibbsssss ç.ç per favoreeeee
anche se era una lgligblihlh (<- la censura non consente la decifrazione della parola utilizzata dalla recensitrice U.U) tony non sarebbe mai stato in grado di ammazzare rebecca...ne stava parlando bene...troppo per i miei gusti T.T, ma ora che è morta posso sorvolare, l'importante è scagionare DiNozzo
secondo me l'arancione gli sta tanto bene *-* ricoperto di fango per me sta bene *-* (si tira uno scoppino...ahia....ma almeno ho ripreso a ragionare)
povero reidddddd ç.ç perchè proprio un così bel ragazzo tolto dalla piazza? nooooooooo...cmq se penso che è un carcere maschile, posso pensare che non andrà sprecato nulla XD
se non avesse avuto fiducia in gibbs e gli altri all'ergastolo non ci arriva...lo avrei strozzato io prima T.T
non mi possono uccidere reid...o ivan...o come si chiama, lui è uno dei miei amoriiiiiiiii, nooooooooooooo!!!!!
gibbs!!!!! *-* amore mioooo sei arrivatooooo!!!!!! cmq mcgee dissento, L'ARANCIONE GLI DONAAAA!!!! anche come un carcerato tony sta sempre bene (ricordi la puntata della finta evasione) *-* bellissimooooooo
pare?...inutile dire mi sono sbellicata, perchè l'ho detto io prima di leggere questa battuta XD ho dei poteriiiiii ^^ allora prevedo il lieto fine...(comincia ad affilare la mannaia) capito?! T.T
ehi, ma il padre non è l'amico morto di gibbs? O.O miticozzoooooooo!!! (grida alla homer simpson)
tiralo fuori gibbsss!!! *_* per favore non farmi soffrire così, anche per ivan ç.ç devono salvarsi entrambiiiiiii
ce siamo capitiiiiii??????!!!!!!!!
in tribunale praticano iniezioni?! ma anche nooooo!!! maledetti bastardi (tira fuori la spada lunga a doppia lama e la punta contro il monitor)
mo ora facciamo i contiiii!!!! tony pensaci tu ç.ç non permettergli di fargli del maleeeeee!!!!! sigh
voglio il seguito e che sia a lieto fineeee, almeno il caso lo deve essere T.T
sentito?!
va beh...torno al gdr ^^