After a school trip
di BeliveInAngels

08/09/11, ore 01:00

woooooooooooooooooow la casa mi piace..... dai non lasciarmi sulle spine.... aggiorna sono impaziente..... cmq bellissima storia
baci lilly <3

05/09/11, ore 02:19

eccolo il numero 13!!! no vedo l'ora di leggerlo, se come mi hai detto te rischio di svenire, beh...ancora meglio, mi ci impegnerò un sacco per recensirlo ^^ allora preparati ad un assalto di commenti completamenti fuori dal mondo...tra x-files e i confini della realtà XD...insumma roba fantascientifica u.u
vabbeh...passiamo alle cose serie (ovvero pochissime XD) ma comincio subito a recensire XD:
aviamo un po'....
ma perchè gli ha tirato un calcio? ç.ç povera scrivania...lei non centra...prendere a coppini sul groppone tony è un conto, ma amaltrattare una scrivania è un altra ç.ç (altra cosa in cui loro due si somigliano, visto che alla sua precedente scrivania tony gli ha addirittura staccata la gamba...u.u vorrà pur dire qualcosa questa assomiglianza?! no?!) u.u io un pensierino ce lo fo T.T
gia il fatto che non sia schedata...è un passo indietro, ovvero lavoro in più per loro u.u poveri tati...povero tony...ç.ç
ab positivo...XD come il mio babbinoooooo!!!!!! XD (li mangiano vivi le zanzare i tipi ab positivo XD)
fameeeee? *_* belloooooo, ma buttati e lasciati divorare, che stai ancora lì a pensarci su?! sei scemo?! T.T corri dinozzo o ti ci mando a pedate!!!
si tony sei decisamente un povero illuso, non ti smentisco nemmeno u.u...vedi di farti dare qualche morso piuttosto XD
diciamo che lo schifo...beh, ci ha provato ad avvertirlo, ma lo avrebbe ucciso comunque sull'immediato u.u quindi...meglio confessare e pensare alla morte da subire. se è per mano di gibbs allora io mi lascio ammazzare volentieri *_*
il motivo per cui ti scaldi è perchè sei gia cotto ed anche bene, ma se continui così non solo ti cuoci di più, ma ti bruci e diventi un carboncino *_* come la maggior parte di noi fan di gibbs u.u
O///O ohioiiiii che scenaaaaa sbrushhhhhhh (evaporata) mi gira la testa di già e te more ne sei responsabile devi prenderti le tue responsabilità u.u capito?! ovvero fanne molte altre così XD...ma tante eh?! T.T
*___* ci credo che è adorabile...=ç= non ne ho dubbiiii!!!! ç.ç ma quanto possono essere belli sti due insieme?!...semplice...tantissimooooo!!!!!!!!!!!!!!!! elementare no?!
qui tony si lascia andare...u.u...direi che è perfettoooo!!! ed era l'ora che lo facesse. non ne potevamo più di aspettare che si sciogliesse un pochinino u.u aveva solo bisogno di una carica maggiore ^^ meno male che ce l'ha!!!
io comunque non ho capito dove sono, in che stanza O.o...quella dove fanno gli interrogatori o quella da dove monitorano gli interrogatori? ^^ sarebbe bella quella del monitoraggio, anche perchè è oscura e intima XD
o questo colpo di testa di tony?! O.o alzarsi così...senza dire nulla, lasciando il povero gibbs sotto shok...ed io!!! insomma non ha pensato a me questo disgraziato!!! ripiglia dove avevi lasciato sciagurato deficienteeeee!!!! è.é grrrrr T.T
sarei comunque preoccupata anche io se fossi al posto di gibbs...ma allora spiegati cretino!!!! T.T
io ti ucciderei volentieri tony...ma prima dovresti parlare con gibbs...in ogni caso T.T se ti azzardi ad andare con un altro ti faccio a fette come il sushi T.T poi ti do in pasto al mio gatto T.T ce siamo capiti, ne?!
rebecca?! REBECCA?! dico, ma...STIAMO SCHERZANDO?! con quella sciacquetta bionda deve andare?! non potrebbe andare da Gibbs e basta?! dopotutto lui è l'oggetto della passione, non sta tipa T.T mollala a ripiglia la ragione tony ti pregooooooo!!! ç.ç non ci dare un dolore simile ç.ç
oddio anche in un posto elegante ç.ç nuuuu tony ripigliati...devo per caso chiamare l'esorcista? i fratelli winchester? sarebbe anche il caso non trovi? ç.ç poverino a perso il cervello ç.ç
la tua unica speranza per morire veloce direi io invece u.u...se fossi in tony saprei che la fossa si è scavata ed assai profonda T.T
ç.ç è morto...se va già a lavoro così allora si...morirà ed in fretta T.T
povero...continuerò ad appuntarmi qualcosa da scrivere al suo elogio funebre T.T triste però...morire per colpa di una biondina scema T.T
e tu te lo aspettavi indifferente?! povero illuso dinozzo...povero illuso u.u ma è inutile discutere con chi è gia morto XD
gemmelle...è un casino di solito hanno lo stesso dna u.u ma per le impronte no...quindi c'è ancora speranza XD
ci è rimasto male siiii!!! zuccone!!! picchialo tu gibbs ti prego ç.ç non ne ho la forza fisica ora u.u
*_* meno male che c'è mcgee a far ragionare questo otnotlone u.u speriamo in bene però ^^ vorrei che almeno prendesse in considerazione la situazione e si decidesse a confessare il fatto che ne è innamorato ^^ e sarebbe anche l'ora no?! XD
ma che cosa appoggi mcgee, intervieni!!!! devi assolutamente fargli crollare il castello di carte!!! è.é grrrrrr...non mi fare arrabbiare anche tu mcgee o riprendo in mano anche il tuo di elogio funebre grrr....T.T
cosa?! O.o questa si che è bella davvero bella T.T ohioiiiii, ma tutti i casini proprio a lui?! ci è nato dentro, si vede, ma fino a questo punto ohioiiiii....
beh, guardiamo il lato positivo...Rebecca non è più un problema di cui preoccuparci XD
ahahahahahah
no vedo l'ora di leggere il seguitooooo *_* ohioiiii spero che non si incasini più di tanto la situazione ç.ç povero tony ç.ç
spero bene ^^
muoviti con il 14!!! XD
bacioniiiiii moreeeeee

05/09/11, ore 01:26

eccomi finalmenta al 12...no mi dai respiro, pubblichi alla velocità della pubblicità ^^ XD
allora eravamo alla festa di abby XD...peccato che la gente deve morire anche quando è halloween ç.ç sigh...
allora comincio:
allora si...lo ammazza poco ma SICURAMENTE!!! non ci sono dubbi in proposito u.u quindi Tony rassegnati, dovrai morire XD
povero gibbs, oltre a tony dovrà uccidere anche mcgee per la risata XD...erano così giovani...e irresponsabili u.u potrebbe essere un bellissimo esempio di elogio funebre XD gradiranno secondo te?
tony tony...avrai rimandato la pena, ma la sentenza arriverà e sarà catastrofica u.u non vorrei essere nei suoi panni XD cmq se la pena è come spero io (allora i panni con lui li cambio volentieri XD buahahahahahahahah)
cmq gibbs guida come mio padre u.u ne so qualcosa ho sperimentato stasera...abbiamo fatto un percoso che di solito dovrebbe essere di un ora in ben trenta/quaranta minuti...u.u ti rendo l'idea del pazzo che è alla guida XD...fa sembrare i piloti di formula uno degli incapaci al volante ^^ insomma come gibbs ^^
vorrei vedere che ridessero u.u entrano degli zombi e compagnia u.u...molto professionali quindi XD
sorriso bizzarro?!!...tutto quì?! se fossi in dacky commenterei un pochinino XD muahahahahahahah, avanti dottore, tira fuori una delle tue fantastiche teorie XD sei grande duckyyyy!!!! (fan incallita del dr.mallard ^^)
oddio...è arrabbiato...tanto tanto tantissimamente tanto ç.ç povero tony ora ne busca di santa ragione, ci posso scommettere la mia collezione di cappelli ç.ç
che ducky non abbia mai visto una cosa del genere...beh...è davvero tutto dire u.u, ma ci fidiamo di lui, troverà la risposta XD
brava abby insistiti, fallo sbottonare sto ragazzo u.u te sei quella che lo carica!!! XD mi raccomando a non strapazzarlo molto però ^^
ora però penso che kate sia l'unica a non sapere niente...almeno per ora pare sia così, ma se ha già fatto delle ipotesi...beh, una complice in più non guasta ^^
ma è dio?! O.O comincio davvero a sospettarlo, tipo morgan freeman in "una settimana/un impresa da dio" XD bellissimo sarebbe vestito di solo bianco *ç* meravigliosoooooooooo
povero gibbs, ha assunto un asilo ^^...beh...se l'è cercata in fondo, ma meglio così, poi lui coi bambini ci sa fare, no?!
uno spremiagrumi O.o?! oh, mamma...ma che se ne fa il cadavere di uno spremiagrumi?!...posso capire che da morto perdi un po' di vitalità XD ma così carente di vitamina c non lo facevo XD buhahahahahahahahahahahah!!!!
"-Uno spremiagrumi?- chiesi io, scandalizzato- neanche più degli elettrodomestici e dei soprammobili possiamo fidarci!!!- " è veramente GENIALEEEEEE!!!!! dio, ci ho riso per dieci minuti buoni XD (rotola dalle risate)
abby è davvero speciale...avrebbe ucciso anche leon per una richiesta simile u.u mentre con abby tutto ok u.u (invidia neraaaaaa è.é) io la strozzerei se fossi in tony XD
prova a comprare una qualsiasi cosa quì in italia e vedrai invece che taiwan, made in china u.u...che tristezzaaaaa ç.ç
questo spremiagrumi ricorre sempre...lo dicevo io che le arancie e i limoni avrebbero portato solo guai u.u faccio bene a non mangiarle XD
cmq ho l'impressione che abby si sia dimenticata del discorso di prima...bisogna recuperare ^^ tony deve sfogarsi seriamente XD
speriamo che tony trovi qualcosa entro breve u.u ne ha proprio bisogno...altrimenti gibbs lo farà dannare per un bel po' XD
vado subito a leggere il cap 13 ^^, tu non disperare, prima o poi ce la faccio a finire tutto ^^ basta avere pazienza XD
bacioni tesoraaaaaaaaa ma tanti tanti
Raven =3
(Recensione modificata il 05/09/2011 - 01:27 am)

05/09/11, ore 00:51

O.O
Ma ma MA COME?!!?
Questa cosa non mi è passata nemmeno per l'anticamera del cervello!
Oddiooooo! O_O
Sono basita da questo finale fin troppo alternativo. Ed io che pensavo che Tony avesse trovato la donna giusta (mi dispiaceva per Gibbs ma almeno avrei visto dei piccoli Tony gironzolare in giro)
In questo caso devo assolutamente leggere il prossimo capitolo!
Un bacione come sempre,
Un'Acid ancora sorpresa e confusa ._.

05/09/11, ore 00:45

eccomi quì finalmente a recensireeeeee *_* non ce la facevo più dispersa in un posto senza internet ç.ç terribileeee....sigh
cmq comincio subitoooooo!!!!
oddeoooo tony è gelosooooooo *-* che carinooooooooooo, sono così contenta per lui XD farlo soffrire inutilmente un po' gli fa bene u.u
povero tony u.u ci credo che ti rodi, se qualcuno lo fa sorridere più di te...mi roderebbe anche a me u.u
voglio solo sperare che non sia una minaccia è.é grrrrrr....perchè altrimento intervengo a favore di dinozzo a spada tratta ^^
una festa a casa di abby per halloween u.u non ha neaanche bisogno di essere arredata, è già perfetta XD muahahahahahahahah!!!
bellooooo il "pasticciami" che gli dice tony XD ci sarà da divertirsi XD anche perchè gibbs avrà sentito ed equivocato u.u spero che anche lui diventi geloso u.u gli sta bene un po' di gelosia ^^
ahahahahah, sarebbe interessante vedere kate vestita da cadavere dell'obitorio XD mi piacerebbe un casinoooooo XD
bella la bambina di the ring *_* è sempre stata a mio giudizio deliziosa XD anche se non ho mai visto il film, ma tante scene al riguardo u.u
bello il pezzo: "Io che volevo passare la mia vita a correre dietro alle donne, stressarle, farle cadere ai miei piedi... Invece no!!! Mi ritrovavo ad essere IO a dover cadere ai piedi di qualcuno che, fra l'altro, nemmeno voleva che succedesse questo." mi è piaciuto da morire *_* daverro tanto tantooooo!!!!
poi la parte del batticuore...*_* mi è quasi venuto a me XD
lo scherzo del petardo?! muahahahahahahah, troppo bello, avrei voluto vederlo uno scherzo simile XD
XD che carinoooo tony si confida con mcgee!!! è la volta buona che diventano amici? *_* sarebbe bello, loro amici ce li vedo molto ^^
bravo mcgee che vede i segnali!!! *_* grande tim!!!
suvvia tony, rilassati...e confessa tutto al caro mcgee u.u che almeno ti saprà dare un giudizio più logico dei tuoi XD
lui le trova divertenti?! O.O''' io se fossi in tony le troverei stressanti u.u ma dipende dai punti di vista XD
ha ragione...è disarmante u.u
non è che mcgee ed abby diventano complici per farli avvicinare di più? O.o sarebbe fantasticoooo *_*
oddio c'è anche Ducky!!!! miticooooo!!!!!!!!!
oddeo che teneraaaaaa!!!! *_* li ha chiamati la sua famiglia *_* belliniiiiii!!!! pikku ç.ç
c'è anche gibbs O.O....meglio dare un occhiata al meteo per vedere se ci saranno piogge di fuoco, tornadi o invasioni di cavallette u.u
imbrattalo tonyyy!!!!! *_*
e che cavolo con sti omicidiiiii!!!! ma i killer una vacanza no?! u.u uffiiiii!!!!! =3 brrrrr
vabbeh, leggo subito il seguito e vedo l'evolversi della situazione ^^ bacioni tesora passo al 12 XD
bacioniiiiiii
Raven =3
(Recensione modificata il 05/09/2011 - 12:45 am)

03/09/11, ore 14:40

hahahahah bellissimo.... una mandria di ragazzine sbavanti e gibbs cosa fa??? scappaaaaa.... ammetto che anche io sarei stata in quella mandria!! magnifica idea abby vestita da mortisia....
noooo il telefono rovina sempre tutto....
aspetto il seguito...
baci baci lilly <3

03/09/11, ore 09:10

Telefono rovina "momento critico"
Io dopo le nove di sera lo spegno e dopo oggi continuerò a farlo xD
Ahahahhaahah mi sarebbe piaciuto vedere Abby vestita da Morticia e le amichette che sbavavano di a Gibbs (ammetto che pure io avrei reagito allo stesso modo xD)
Al tuo prossimo capitolo!
Acid.

PS: la canzone la conosco e mi stra piace :D
(Recensione modificata il 03/09/2011 - 01:53 pm)

01/09/11, ore 17:41

Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeee finalmente! *parappapa papàpapàpapà*
finalmente è successo qualcosa di emozionante!
*Alza lo striscione e balla*
Capitolo bellissimo, alla prossima!

01/09/11, ore 02:06

eccomi a recensireeeeee ^^ meno male XD oggi è giornata strana u.u
comunque ecco qui la mia recensione XD...
conosco quella sensazione di impotenza è straziante u.u di brucia e consuma dall'interno, ma non rimargina ç.ç
ahahahah, lo sai che poascoli è morto di cirrosi epatica XD? vendeva i suoi premi letterari per comprarsi le bottiglie di chianti ^^ le cose migliori le ha scritte da ubriaco XD
ironico no?!
io preferisco il tè al limone che alla pesca...ma va bene comunque il confronto XD
che razza di incapaci? O.o ma pensa per te...non siamo tutti grandi bevitori di whisky!!! io ad esempio amo la guinnes XD o come diavolo si scrive ^^
gibbs era lucido...T.T invidia neraaaaaaa....ma ti pareva che lui non crollasse neanche dopo un giro stile october fest?! T.T
ha ragione tony!!!!! è veramente ingiusto T.T ç.ç uffiiiiiiiiiiiiiii =3 brrrrrr
l'avrei denunciato anche io se mi vomitava addosso...poi lo avrei ucciso XD
uno di menoooooo buahahahahahahahahahahahahahh, rotola rotola rotolaaaaaa XDDDD
mi piace l'idea di squoiare vivo qualcuno è.é eheheh...cominciamo dal pivello XDDD
se pensiamo che lucifero è un angelo sono disposta a credere che gibbs non sia altro che il suo tramite *-* oddeo che meravigliaaaaa *ç* passiamo tutti al lato oscurooooooo!!!!!!!! siiiii!!!!!!!!
questi si che sono patti con il diavolo u.u altro che bacetti agli incroci XD
crowli dovrebbe fare un ripassino del genere XD
io mio cuore sta partendo...dovranno sostituirmelo u.u la scena è senz'altro MERAVIGLIOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *o*
adoro questre manovre d'assalto *-* ti fanno amare sempre di più i marine XD
XD credo di morire alle tue "metatore" specialmente quella sul fucile XD (rotola rotola rotola)
povero gibbs...è come se avessero dato un piattone di cheeseburger ad un condannato a morte XD che ti rifiuti...ma sti cazziiiii!!!!! dico bene ne?!
il risveglio è esilarante XD poveri abby e mcgee XD
povero gibbs ha visto un tornato passargli davanti quando è uscito dal bagno XD ^^ abby è mitica!!!
l'occhio ci cadde....buahahahahahahahahahah!!!!! tony 1 abby 0 XD
anche gibbs XD povera abby diciamo che è natura 3 abby 0 XP
devi assolutamente continuareeeee bacioni tesora te quierooooooo tantissimo mon amour ^^
bacioni glossi glossiiiiii XD
Raven =3 (o quel che ne resta dopo tutte queste risate ^^)

31/08/11, ore 01:56

eccomiiiiiiii *_*
allora non vedo l'ora di leggere il capitolo ^^
pronti, partenza....viaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!! (sono ancora reduce dal moto gp u.u)
questa rebecca già mi sta antipatica e non ha ancora detto una parola T.T ha superato ogni record ^^
ingenuotta forte eh?! T.T spero la molli in fretta T.T grrrrrrr (ringhio feroce)
da me si dice dire una balla...ma se per te è una palla...ok ^^ sta bien!!!
bravo gibbs intervieniiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!! XDDDDD non lo mai adorato tanto quanto adesso ^^
cmq ha perso un bel tot di chiamate o.o già lo vedo impiccatto da qualche parte....ç.ç povero tony...era così giovane....sigh ç.ç
se erano quindici era morto T.T
ahahahahah...pensiamo uguale io e gibbs XD (il test aveva ragione *_*)
che carinooooooo!!!!! *_* gibbs è gelosooooo *_* lollosissimoooooooooooooooooo
total black I love youuuuuuu!!!!!! *_* adoro quello stile ^^
tony ha perso la testa non c'è dubbio u.u non ha neanche più il controllo di se T.T
gibbs però mi fa morire ogni volta XD tremendooooooooooooo
che cattivi che sono i colleghiiiiiii ç.ç povero tonyyyyyyyyy uffiiiiii =3
cmq...date in mano ad abby una macchina fotografica e poi scappate lontano u.u potrebbe tormentarvi a vita u.u (consigli per le nuove generazioni ^^)
nooooo, ma questa è cattivaaaaa!!!!! non si rompe mica la macchina fotografica a fotografare tonyyyyyy ç.ç poverinooooooo
anche io voglio esserci...ma come abbiamo gia detto, il segreto è un fascicolo top secret accanto a mistero di fatima numero 4 e indirizzo area 51 XD
questi qui non hanno fatto ne le medie, liceo e università, sono passati a lavorare subito dopo le elementari u.u
*_* che scena meravigliosa quella finaleeeeeeeeeee *_* bella quella in cui lo bacia prima di dirgli grazie (collassa a terra....liberaaaa...liberaaaa....)
me emozionaterrimaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! =ç=
devi assolutamente sviluppare la cosa con un dopo festa in cui sono rimasti soliiiiii *_* sarebbe da panico generale *_*
ti voglio tanto bene moreeeeee te quieroooooooooooooooooooo
bacioni glossi glossi ^^
Raven (Dean or Gibbs XD) =3

31/08/11, ore 01:36

Ti seguo anche all'una e mezza di notteeeeeeeeee no scherzo ero a zonzo xD
ammetto che guardando verso le undici ero un po' delusa non vedendo un tuo aggiornamento ma adesso decisamente va meglio xD
Bellissimo capitolo! Quelle Polaroid le vorrò vedere anche io xD

29/08/11, ore 23:39

Ooooooohh è tutto il giorno che lo aspettavo!
Finalemente un altro pezzo yuhuu! ^^
Sinceramente mi aspettavo che Tony andasse alla carica ma vabbè sarà per un altro capitolo (uffi)
Come sempre un bacione,

29/08/11, ore 23:12

eccomi quì, non vedo l'ora di leggere questo capitolo ^^ è stata una giornataccia...ho bisogno di rilassarmi leggendo meraviglie XD
che carino *_* non lo ha abbandonato *_* XD chissà perchè?! ahahahahahah
altro che sorrisi maliziosi ^^ se non ci fosse mcgee T.T sempre trai piedi...grrrrr
ma un colpo della strega improvviso no?! eh?! T.T
un fulminino a ciel sereno...stile tempesta di x-men? T.T nada ya?
du' *************************************************************.......inutile dire che la parte censurata è riservata ad un pubblico solo adulto sopra i 30 anni grazie u.u
XDDDDDDD
sarà ma io mi aspettavo gli zompasse addosso u.u uffiiiiii =3
la corsa era una punizione XD bella come idea...ma tony è laureato in scienze motorie, francamente è una passeggiata per lui XD
che carinoooooooooo *_* con le noccheeeeeee *_* lo amo quest'uomo XD alla grande XD
che carogne infami u.u...è.é mi piace però XP eheheh
bravi agenti bravi XD...cmq penso che il suo culo non sia proprio in salvo...vero? ^o^
appunto XD...sempre stare attenti con gibbs vicino XD, anche se hai in mano un martello *_*
è impazzito u.u molto impazzito, ma che diavolo urlaaaaaa è.é?
gibbs...ma che piano hai in testa? far impazzire dinozzo? O.o
nono, perchè l'idea è buona...XD anche troppo XP
il caso si complica u.u questa donna è messa male...io confesserei, anche una cazzata qualsiasi tipo..."io confessoooooooo!!!!!....di aver rubato una susina al mercato dall'ortolano a cinque anni ^^"
anche una così, ma per gibbs questo ed altro, no?!
u.u lo so tony...il sorriso di gibbs è qualcosa da lo vedi una volta nella vita se sei fortunato e poi puoi anche dire addio al ritmo regolare del tuo cuore, perchè non lo recuperi più XD
continuaaaaaaaaaa *_* è bellissimooooooooo
raven =3

29/08/11, ore 01:05

bellissima storia.... scusa se non o scritto per gli altri capitoli ma in questi giorni sono molto di fretta e riesco ad attaccarmi al pc solo alla sera tardi e dopo aver letto il piu delle volte mi addormento cn la testa sulla tastiera....
La storia e veramente bella e mi intriga molto... gibbs che prende l iniziativa in archivio?? wow mi a veramente colpito tony mi fa troppo ridere cn il suo modo di fare nei confronti di gibbs.... non vedo l ora di sapere che conti faranno... mi viene gia a ridere... povero tony
baci lilly <3

28/08/11, ore 23:36

eccolo qui l'agognato capitolo 7 *_*
io mi do da fare con il 13, tranquilla...^^ mi sono venute delle idee in testa XD riguardo alla conclusione ^^
vabbeh...comincio subito che non vedo l'ora XD
che diavolo è successo a gibbs? O.O mi preoccupa un pochinino...giusto un zinzignino ç.ç non sarà parente di hulk...il verde oliva non gli dona molto...opterei per il blu XD ^^
ne so qualcosa di furti di identità u.u a me è capitato una spiacevole situazione di recente T.T non è bello quando te la fregano...per niente
ora capisco. mi sarei incazzata da morire come gibbs anche io...ma non mi sarei limitata a sbatterlo dal muro al tavolo...avrei fatto di peggio T.T
povero tony...si graffia sul "si"...povero cd ç.ç
mi sarei costituita anche io per un simile incontro...*ç* sembrerà banale...ma mi sarei fatta mettere le manette da lui moooooooltoooooooo più che volentieri =ç=
mcgee tu sì che hai l'istinto di sopravvivenza...a differenza di tony XP
ha decisamente qualche problema tony....ma noi gli vogliamo bene lo stesso giusto?! ^o^
che infame davvero che è mcgee u.u
ehi, ma anche tu allora guardi extreme makeover home edition *_* adoro quel programma *_* è fantastico, poi ty è matto almento quanto due volte tony ^^ col megafono è pericoloso...e voglio il suo cellulare T.T ha tutti i numeri di questo mondo T.T grrrr che invidia
sarà il fatto che lo fa ammattire a piacergli a gibbs ^^ deve essere quello...oltre al fatto che è un figo da paura tony *ç*
iiiiiiiiiihhhhh che schifo O.O'''''' =S non vorrei essere al posto di tony in questo momento...ma chi è quasto tipo? il killer a cui si sono ispirati per IT che nascondeva le vittime nel seminterrato di casa sua finche non puzzavano da morire? O.o
questa regola 51 mi piace se non fosse già occupata da "a volte ci si può sbagliare" u.u
fare i conti con gibbs con una premessa del genere....ma che dopo, ma anche subito capo!!!!!!!!!! *_*
sbrigati con il seguitoooooooo
bacioniiiiiii