Kaizoku to no ryoko / Viaggiando con i pirati.
di KH4

24/10/11, ore 19:59

Ok, aspetta che mi riprendo... No... aha... non ce la faccio Ahahahahaha! Sanji alle prese con Azu tutt'altro che vestita! Povero Sanjino, prima o poi rischierà di rimetterci le penne.
E Lars, oh, lars e la sua battuta riguardo il davanzale spiaccicato sotto il naso è un mito.

Non riesco a non stupirmi di come tu abbia descritto la struttura funzionale della Sunny. Le descrizioni mi hanno lasciato pieno spazio all'immaginazione, così tanto da immaginarmi gli ampi spazi della nave di Cappello di Paglia e i suoi.

Shion la voglio per peluche. Deciso.
La parte delle Epigee mi è sembrata moolto simile a quello che avevo in mente io per le mie Paradisee (epigee è un termine che si usa per le piante che crescono in superficie, vero?), ma chissene *.* voglio sapere di più! Non è che una sorta di collegamento con la mia?Spero di sì, perchè la mia idea era quella, più o meno. (in particolare la parte degli essere luminescenti sfuggenti come stelle)
Mi è quasi sembrato di riconoscervi il ritratto di Allegra. *.*
Okok. Basta. si torna alla storia.
Ahaha Sanji e Zoro che si sfottono a vicenda!! Impagabile!
E le salassate di Haki che Rayleight ha rifilato a Rufy.. davvero, come fai a rendere così IC i personaggi?
Ahaha! Alla fine Shion si è ricordata di dover chiamare sua madre! Ahaha! povera bimba, chissà che strigliata che l'aspetta! XD

Ancora una volta complimenti per lo splendido capitolo cara .
Sto seriamente pensando di collegare in qualche modo questa fic alla tua. No perchè le idee si somigliano un casino.
Alla prossima allora! Kisskiss
TS

17/10/11, ore 22:52

ok,devo dirtelo:fantastico!!!!!!!
un altro capitolo stupendo e degno di te,Alessandra!^^ comunque la scena in cucina tra Azu e Sanji mi ha fatto provare tre diverse reazioni:1)mi sono arrabbiata perché Sanji è il solito bavoso porcellone se non peggiorato dopo l'eperienza su l'isola Momoiro e poi Azu che si è(posso dirlo,vero?)volutamente presentata davanti a lui con la camicia che lasciava trasparire troppo le sue grazie e farlo morire;2)ho riso tantissimo quando Azu ha detto che lo voleva baciare e Sanji è crollato come un maccherone quasi in un mezzo lago di sangue e bava;3)ho urlato e riso come una pazza quando ad Azu è arrivato il cazzottone di Lars sulla testa e per la ramanzina che gli ha fatto.
Ma non bisogna dimenticare il nome che hai dato alla "malattia" di Sanji:il rincretinismo acuto!XD e come la piccola ed ingenua Shion reagisca alle parole sia del cuoco che dello spadaccino riguardo la "malattia"!!XD
bravissima!ti darei una coppa ma putroppo sono sprovvista!^^;comunque mi devi promettere che la scena di Azu e Sanji in cucina di questo devi farla e poi postarla su DA,ok?
alla prossima,tesò!

17/10/11, ore 20:18

ciao, ho appena finito di rispondere alla tua recensione ed eccomi di nuovo qui a leggere il tuo bellissimo capitolo. ^^

azu mi è sempre + simpatica, ha quasi ucciso (senza volerlo) sanji e io sn molto contenta. ^^

ke bello ke lars si sia svegliato, mi piace questo personaggio. ^^
poi la piccola shion ormai è amica di tutta la ciurma e mi è piaciuto molto il pezzo dv parlara cn robin del suo sogno. ^^

“Rincretinismo acuto”, le aveva detto, con l’asciugamano sulle spalle “Uno senza speranze, in pratica.”
“Quindi è tanto grave?”, gli aveva chiesto lei, un po’ preoccupata.
“Fra qualche anno lo potrai constatare coi tuoi stessi occhi”, e così era terminata la loro prima conversazione.

zoro è un genio, solo lui poteva dire una cosa del genere e ovviamente sn d'accordo cn lui. ^^

“Mi sa tanto che Zoro ha ragione”, mormorò Shion “Forse Sanji soffre veramente di Rincretinismo Acuto.”

e cn questa frase shion ke già mi è simpatica ora io l'adoro ancora di più. ^^

ma sanji lo fa a posta a farsi odiare da me, cm osa dire certe cose su zoro (dannato cuoco lo perdono solo xkè sa cucinare bn ^^).

shion è troppo carina, ha capito ke rufy senza cibo nn puù vivere e gli ha portato i panini. ^^

quindi è colpa di ray se rufy ha la cicatrice, meglio così almeno nn centra il brutto cane lavoso. ^^

si ke bello parlano di ace, in un modo o nell'altro il fiammifero c'è sempre. ^^
xò avrei preferito nn leggere il nome del mangia crostate, ma purtroppo lui fino a quando oda nn decide di ucciderlo rimarrà tra i piedi. ^^

bella la chiacchierata tra rufy e shion, alla fine la piccola si è ricordata di kiamare la mamma. ^^

28/09/11, ore 16:33

Oh finalmente ti recensisco tesora!!! *w*
Allora, il capitolo mi è piaciuto parecchio -soprattutto perchè finalmente ci sto capendo qualcosina di più!- e mi strapiace sempre di più la trama >///<
Bè ma è pieno di cattivoni o sbaglio!!?
Adoro le armi particolari e mi incuriosice un casino , l'asta dell "incappucciato" . . . non provi a toccare la piccola Shion o le prende!! ò__ò
Insomma questi nuovi personaggi mi intrigano parecchio :D
Carminiaaa, waaah che donna ragazzi: tutta d'un pezzo !! XD
Aspetto con ansia il prossimo chap e non preocc prenditi tt il tempo necessario!! <33
Baci caVa!!! ^__^

28/09/11, ore 13:12

Eccomi a recensire anche il quinto! evvai, alla fine ce l'ho fatta! XD

Dunque quei piratucoli da strapazzo erano stati ingaggiati da un pezzo grosso! in effetti la cosa puzzava un po', era strano che si accanissero così tanto su tre persone , tra le quali una bambina, apparentemente normali... ora però mi chiedo: chi è questo incappucciato e cosa vuole dalla piccola Shion (poichè presumo sia lei il bersaglio)?
l'incappucciato sembra un tipo pericoloso comunque... Sembra una persona sadica e malvagia, un manipolatore nato >-<
Cavoli, uccide anche con sangue freddo!O_O la sua asta sembra particolare, diversa da una normale arma. Deve essere un'arma particolare, come quella di Lars, o l'incappucciato deve aver mangiato qualche Frutto... fa venire i brividi però... quei pirati erano persone crudeli e inutili, è vero, ma mi hanno fatto leggermente pena. Il cattivo della tua storia è proprio terribile!

Sembra che l'incappucciato lavori per un certo "cliente"... ciò vuol dire che c'è qualcuno anche al di sopra di lui... chi è che vuole la piccola Shion?ç_ç

Ah, entra in scena Camiria! ricordo di aver visto un tuo lavoro su di lei su Deviantart! sembra una femme fatale, sexy quanto letale... ce la vedrei bene in uno scontro corpo a corpo contro Azu!*_*

Sembra dunque che i Mugi dovranno vedersela con l'alleanza di questi due individui... vedremo se sapranno dare filo da torcere alla ciurma che fa impallidire anche il governo mondiale!

Camiria sembra una donna molto sicura... non si fa problemi a parlare apertamente con l'incappucciato e a minacciarlo di "rompergli le gambe" O-o' è una donna che non conosce mezzi termini... però nella sua crudele bellezza trovo qualcosa di ammaliante, che la rende un bel personaggio, seppur rientrante a far parte della categoria dei "cattivi" ^_^

Ah, ho trovato un indizio!*_* "tu fai il bravo diplomatico e vedi che non mi arrivino addosso marine o ammiragli. Non mi prenderò alcuna colpa se oseranno intralciarmi" ciò vuol dire che l'incappucciato ha a che fare con il governo o la marina... dunque non è un pirata o altro *-* che rappresenti un vertice del governo? o magari è un importante ammiraglio?

ottimo capitolo Ale-san! perfetto per una presentazione dei cattivi di turno! sono curiosa di vedere come se la vedranno contro i mugi! >v<

27/09/11, ore 23:20

Eccomi da te tesoro. Finalmente sono giunta alla chiusura del quinto capitolo godendomelo pezzo per pezzo!

Bene cominciamo: per prima cosa, immancabile, è l'elogio al tuo stile che riesce a descrivere in maniera impeccabile i pensieri dei personaggi ed inquadrarli in maniera precisa dal punto di vista psicologico.
Mi stupisco ogni volta che leggo ogni nuovo capitolo e, quando ho letto il primo capitolo di questa ff, non ho potuto fare a meno di avvorgermi di quanto fosse maturata la tua maniera di narrare rispetto al primo capitolo del Giglio di Picche.

Le descrizione sono meno dense e più scorrevoli a mio parere. Insomma, il modo in cui esprimi, che forse prima poteva peccare di una certa pesantezza (neanche tanto accentuata), adesso si può dire che abbia colmato una piccola pecca che lo separava dal mio personale concetto di perfezione.

Sono veramente contenta rendendomi conto di poter dire finalmente questo e, se pensi che mi sbagli, mi spiace, io non cambio idea. XD

Riguardo i personaggi mi sono espressa in parte qua sopra quando ho elogiato la maniera in cui riesci ad inquadrarli perfettamente, facendoli amare dal lettore fin dalle prime righe.

Azalea, Lars e Shion, ti dirò, mi ricordano in maniera sorprendente il mio trio di fuggiaschi (di KNA).
Azu mi è sembrata quasi, sulle prime, come una specie di versione più femminile di una certa argentata di nostra conoscenza >.>, ma, non è assolutamente lei, sia per la sua passione per il sentirsi adulata, sia per il lato materno ostentato in maniera così palese. (Viola a confronto è una portuale nel corpo di una modella, ma i suoi lati positivi si scopriranno più avanti, ops, light spoiler.)

il modo con cui hai reso Rufy e la sua ciurma è PERFETTO. Completamente IC. Nami che, anche dopo tre anni di allenamento, non riesce a far fronte al cervello bacato del capitano quando si tratta di raccomandazioni è fortissima XD.
E Sanji che si deprime quando Azu spupazza Chopper e non lui è esilarante. Eee cuochino caro, era bella la vita tra le sirene, eh?
Azu che mette gli occhi su Zoro...(-.-)
...
...
Non so perchè ma mi è passato un veloce e forte pensiero omicida... sarà... XD
E in questo capitolo conosciamo finalmente i due cattivi!
Un'incappucciato con le bracca velocissime e una cacciatrice di pirati O.O
Oh mamma, prevedo grandi avventure per la nostra sgangherata ciurma di spostati XD

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo tesoro e di immergermi tra le righe di questa tua esilarante, avvincente e magica avventura!
Al prossimo capitolo!
Kisskiss
TS

Eccomi qua a recensire il 4!
si torna sulla Sunny! >v<

Finalmente Lars sta ricevendo le cure appropriate da Chopper! spero solo che Azu non lo abbia ridotto troppo male! è un tipetto abbastanza irascibile, cosa della quale sembra essersi accorto anche Brook! Povero Scheletro (non proprio "povero" poichè è lui che se la cerca sempre! XD)

come vedo, neppure Azu può resistere all'aspetto peluchoso di Chopper! >v< è così carino! *_* lo sapevo che nessuno può fare a meno di coccolare la piccola renna!

"Raggomitolato nell’angolo della depressione, il povero Sanji stava versando lacrime amare per quello che era costretto a sopportare: la vista di una bellezza dai capelli argentati che non l’aveva neppure preso in considerazione. Avrebbe preferito strapparsi gli occhi e farli sciogliere nell’acido pur di non dover guardare la renna venire coccolata e spupazzata da quello splendore: anche lui era tenero, carino e adorabile! Perché nessuna donna lo desiderava come Chopper?" Ahahhahaah, poovero sanji! XD mi fa sempre un po' pena il cuoco! sarà anche un bel tipo, ma nessuno può competere con l'adorabilità di Chopper! >v<

e la domanda di Azu: " per caso ha battuto la testa o si droga?" mi ha fatta morire dal ridere! XD Povero cuocastro! E zoro rincara la dose, come al solito!

E vedo che la piccola Shion già si è resa conto che loro sono dei "bravi pirati"! >v< chi potrebbe pensare diversamente dopo averli visti a tavola? è il momento dove si accapigliano di più, ma è anche quello dove si nota la genuinità dei loro caratteri! e poi il fatto che Rufy inviti qualcuno a mangiare vuol dire che senza dubbio anche il capitano prova simpatia per i nuovi arrivati!

ora sembra tutto più chiaro: il viaggio di Shion non aveva solo lo scopo di fare delle ricerche, ma anche quello di aiutare un amico in difficoltà! la bambina ha proprio un animo grande e puro, su questo non ci piove!
e mi diverte molto vedere come Azu si diverta a stuzzicare i ragazzi, ma meglio non farlo di fronte a Shion, per non intaccare la sua purezza di bambina! XD

Sembra poi che su quell'isola ci siano molti più misteri del previsto... la sorella di Chico ha provocato un secondo disastro su quel territorio... la cosa si fa più interessante!

Sembra che anche i Mugi si uniranno all'avventura! che bello!*_* vedrò di leggere quanto prima anche il capitolo 5, sono molto curiosa!
ottimo lavoro come al solito Ale-san!

27/09/11, ore 12:22

eccomi qua!*_* le recensioni del 3 e del 4 le farò più velocemente, così posso arrivare prima al quinto! *w*
chiedo scusa del ritardo nel recensire cara! >.< tenterò di essere più veloce d'ora in poi!

Oh, ora si vengono a sapere delle cose interessanti... la piccola Shion è parte di una famiglia molto particolare! una famiglia di nobili, sembra, che per giunta ha la sua abitazione proprio presso una base della Marina molto importante! non lo avrei mai detto... Una bambina nobile che ora invece si trova a conversare amichevolmente con dei pirati di fama mondiale! è un paradosso molto originale e divertente a mio dire!^_^

La mamma di Shion sembra una donna molto bella e giovane, eppure nonostante il lusso e la tranquillità della sua dimora, non riesce neppure per un istante a stare calma, per via della mancanza della figlia... deve essere davvero preoccupata! >-<

Il padre di Shion sembra un bel tipo, nonostante sia della marina... un uomo che aveva grandi principi e aspirazioni, che ha continuato a svolgere il suo lavoro anche dopo l'incidente... mi dispiace molto per lui... Sembra preoccupato per la figlia anche lui, ma non lo dimostra quanto la madre. Effettivamente le madri per natura sono più ansiose e inclini a preoccuparsi per i figli! Adel adora davvero sua figlia, ma lo vedo più ottimista, o magari fa finta di esserlo. Mi dispiace molto per entrambi, sono davvero preoccupati per la loro piccina! >-<

La piccola Shion è proprio un bel tipetto! è bellissimo vederla battibeccare con un professore così tanto più anziano di lei! non vuole sentire proprio ragioni! la trovo adorabile anche per questo!

ora sì che arriva un'altra notiza shock... la mamma di Shion ha avuto in passato da un altro uomo un'altra figlia? O_O e l'ha abbadonata? oh, cavoli... Quindi Shion ha una sorellastra, se così si può dire...
per quel poco che ho letto, Milena mi è parsa una donna dolce e premurosa con la figlia, non penso che sia così affezionata a Shion per espiare a ciò che ha fatto in passato... penso abbia avuto i suoi motivi, o che comunque si siano create delle situazioni che l'hanno costretta ad agire così... E mi dispiace che Azu la odi così tanto per questo... >_<
Questo particolare della sorellastra tornerà più avanti nella storia immagino! sono molto curiosa di saperlo!
ottimo capitolo, Ale-san! passo subito al prossimo!

26/09/11, ore 19:01

eccezionale capitolo,Ale!*-* già su Da mi avevi detto per sommi capi che tipo era Camiria ma leggerlo nella storia me la rende insopportabile ancora di più!e da quello che ho appena letto mi sembra dic apire che il signor Incappucciato fa parte della Marina però è un tipo davvero losco e poco raccomandabile per essere uno che lavora per le forze dell'ordine!Entrambi sono soci e hanno un fantomatico "cliente" per cui devono occuprsi della dolce Shion e le sue guardia del corpo,ma quello che mi chiedo è:quale diabolico e contorto piano staranno archiettando?beh,credo proprio che leggendo il 6° capitolo mi chiarirò le idee. ciao,alla prossima!

26/09/11, ore 18:41

ciao, nonostante oggi nn stò molto bn nn posso nn leggere il tuo capitolo e quindi eccomi qui a recensire. ^^
il capitolo cm sempre mi piace molto, complimenti. ^^

ci sn guai all'orizzonte, ma è normale se c'è di mezzo rufy. ^^
comunque sn curiosa di sapere ki è il tizio incappucciato.

scusa questa mini recensione ma devo scappare a mangiare, comunque anke se mi ripeto la storia si fa sempre + interessante e ti faccio ancora i complimenti. ^^
nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

a presto, ciao.
(Recensione modificata il 26/09/2011 - 06:50 pm)

Kyaaa, i capitoli con la ciurma al completo sn sempre i miei preferiti!!
Hai caratterizzato le reazioni di ogni componente al meglio, ottimo lavoro amoraa *w*
E shion!! Puccciaaaaaaa °3°
Non vedo l'ora di vedeere che combineranno i Mugi con lei!!
Baciii!! <333

20/09/11, ore 15:45

Uaaaa sono in stramegasuper ritardissimo con la recensione!! Gomen ç__ç
Awww che capitolo!! Adoro Milena!! Che donnaaaa *w* Ed è la madre di Shion!!! Wacciiii
Scrivi come al solito davvero bene!!! <333
Scappo a leggere il 4 scusami per la breve recensionee!!
Bacu :)

Raggomitolato nell’angolo della depressione, il povero Sanji stava versando lacrime amare per quello che era costretto a sopportare: la vista di una bellezza dai capelli argentati che non l’aveva neppure preso in considerazione. Avrebbe preferito strapparsi gli occhi e farli sciogliere nell’acido pur di non dover guardare la renna venire coccolata e spupazzata da quello splendore: anche lui era tenero, carino e adorabile! Perché nessuna donna lo desiderava come Chopper? Perché il medico si e lui no?! Perché, nonostante le sue premure e le sue attenzioni, non poteva dare un morso alla torta? Il solo porsi quelle domande di importanza universale gli fece desiderare quel nugolo di splendide sirene con cui aveva fatto il bagno e a cui aveva dovuto, dolosamente, separarsi per cause di forza maggiore. Mugugnando parole sconnesse e incomprensibili all’orecchio umano, il cuoco cominciò a invocare i nomi di Dio, Buddha e Allah, affinché questi lo mettessero al posto di quella riserva di cibo dal naso blu, la cui testa ora si trovava a strettissimo contatto coi morbidi seni della nuova arrivata.

“Che ingiustizia…a lui le coccole e a me niente”, piagnucolò il biondo nel mentre sprofondava in un’ancor più evidente buca depressiva.
“Oi, Sanji, è pronta la cena?” domandò Rufy.
“No! Non vedi che sto male? Non vedi che sto soffrendo per amore?!” sbraitò lui coi denti aguzzi.
povero il mio Sanjino!tanto nella mia fic poi ci sarà Jessica che ti consola!*pat-patta il cuoco sulla testa*

Però…un bel ragazzo che cucina simili squisitezze non è da buttare via. Se poi fa di tutto per compiacere le donne….

Riflettendoci attentamente, Azu si ritrovò a prendere in considerazione anche il silenzioso spadaccino, finendo così per sfoderare quel suo sorrisino malizioso e divertito al tempo stesso. L’occasione era ghiotta, perché lei amava stuzzicare i bei ragazzi e ricevere le loro attenzioni, ma non era il caso di dare il cattivo esempio alla piccola Shion, che la stava osservando con molta perplessità. Senza volerlo, aveva cominciato a sghignazzare e mancava poco che si sfregasse le mani.

ok,dopo aver letto questo stavo per uccidere Azu quando si mangiava con gli occhietti maliziosi il mio caro cuoco!XD
complimenti per il capitolo!

ciao, ho appena risposto alla tua recensione e mi sn precipitata a leggere il tuo capitolo, ke cm sempre mi piace molto. ^^

il pezzo iniziale mi fa ridere, in effetti nami nn ha mai detto a rufy di nn portare gente strana a bordo (anke xkè è la ciurma ad essere strana ^^) e quindi la navigatrice nn deve arrabbiarsi se il capitano a portato a bordo una pazza, un ferito e una bambina. ^^

questa è una cosa ke mai capirò, se brook è uno scheletro cm diavolo fa a spuntargli fuori i bernocoli? (ke razza di domande ke mi pongo ^^).

nn mi stupisco ke nami e robin si sn già fatte delle domande, loro due sn la mente della ciurma e senza di loro nn oso immaginare ke combinano i mugiwara. ^^

zoro x me nn sta meditando ma sta dormendo, a volte penso ke anke lo spadaccino soffra di narcolesia cm il nostro fiammifero (xò nn l'ho mai visto crollare di colpo ^^).

ora ke ci penso i mugiwara sn messi male, tra nami ed azu nn so ki è peggio. ^^

"Questo Zoro ancora non l’aveva capito e, probabilmente, non si sarebbe mai sforzato di farlo, data la zucca dura con cui era nato, ma quando voleva, Chopper sapeva essere ostinato più di qualsiasi altro avversario sconfitto dallo spadaccino. Una ragione più che valida per non doversi preoccupare troppo per le sorti di quel ragazzo" questo pezzo è molto divertente, zoro nn ascolta mai il medico e x fortuna chopper quando si tratta del suo lavoro si dimostra testardo. ^^

bn chopper ha conquistato azu ^^, anke se lo scambiano tutti x un procione e ce ne vuole di fantasia dato ke procioni e renne nn si assomigliano x niente XD.

si sanji è geloso e gli sta bn XD.

adoro la logica di rufy, ogni scusa è ottima x abbuffarsi XD.

“Per caso ha battuto la testa o si droga?”
“No, è solo un idiota”, rispose Zoro.
“Chi sarebbe l’idiota, marimo da quattro soldi?!” sibilò il biondo.
questo scambio di battute mi è piaciuto molto, figuriamoci se zoro nn perdeva l'occasione di offendere sanji XD.

rufy ke dice “Ti ha detto queste cose perché aveva paura che ti succedesse qualcosa” mi sembra strano. ^^

rieccomi qui.
ero qui tranquilla a leggere e a recensire quando mi kiamano x la cena, ma ora ke sn sazia continuo la lettura. ^^

stavo giusto x kiederti ki era il maggiore tra i due fratelli ke tu mi hai risposto, ero convinta ke lars fosse il minore. ^^

la storia di shion mi è piaciuta e mi ha incuriosita.
vedo ke anke tu hai messo un frutto incontrollabile, anke se io ho voluto ritorcegli contro il suo potere a quel babbeo mangia crostate; comunque fino a quando oda nn dirà di + noi possiamo lavorare di fantasia sui frutti e sull'haki. ^^

figuriamoci se rufy e compagni nn decidevano di aiutare shion, è questo il bello dei mugiwara nonostante sn pirati aiutano ki è in difficoltà. ^^

nn ho capito se azu e lars vanno d'accordo oppure se si sopportano solo xkè devono proteggere shion. ^^

16/09/11, ore 13:03

Riesco a recensire!*O*
Allooooora vediamo , da dove inizio!*-*

Dalla descrizione Azu sembra proprio un bel tipetto! La vedo come una tipa sexy ma pericolosa! Mi piace! E poi un calcio in mezzo alle gambe agli uomini troppo fastidiosi ci sta sempre bene! Personalmente, dopo aver letto poche righe della sua descrizione, già so che è un personaggio che mi piacerà molto! Poi il fatto che non si accontenti di semplici regalini di terza categoria e voglia cose più lussuose me la rende ancora più simpatica! XD Questa è una donna che ha capito tutto dalla vita!

mi è piaciuta molto anche la piccola descrizione di Shion, quella bambina è indipendente e ha carattere, la trovo un bellissimo personaggio! Di solito gli oc sono tutte ragazze di almeno 15/16 anni, invece tu hai creato un oc bambina, cosa insolita, che però trovo anche originale e interessante! poi stai giostrando il tutto molto bene, complimenti!*_*

ooocaaavoli, un'esplosione!O_O per fortuna c'è Rufy! hai fatto una bella descrizione del capitano, Rufy è il solo che farebbe una cosa del genere in quel frangente!^_^ Anche se sono preoccupata per Lars! >-< cavoli, continuo a leggere! XD

Rufy che si emoziona per ogni cosa nuova che vede è fantastico e perfettamente IC! Però il potere del ghiaccio è molto interessante!*_* che figata!*O*

Finalmente una descrizione di Lars!*_* è incredibile che sappia essere così forte nonostante la ferita! e sembra anche un bel tipo!*__* peccato che abbia scmbiato Rufy per un nemico! >-<

Lars ha anche una cicatrice! la cosa mi incuriosisce molto, e non vedo l'ora di conoscere meglio le storie e il passato di questi tuoi nuovi personaggi! Comunque voglio vedere presto molte fan art di Lars, sembra davvero molto affascinante e misterioso! *-*

Che dolce che è la piccola Shion poi... è bastato il suo visino rigato dalle lacrime per intenerire il cuore di Lars... Si vede però che tra i due fratelli, Lars e Azu, e la piccola Shion c'è un bel rapporto! poi sembra che i due siano le guardie del corpo della piccolina... Ahh, voglio sapere di piùù! XD continuo a leggere!*_*

Azu ha davvero un bel caratterino! Ha colpito il fratello nonostante la ferita! XD sono davvero un bel duetto! E Lars che continua a essere naturale e a rimproverare la sorella nonostante la ferita mi ha divertita molto! comunque Azu è passata già nella lista dei miei miti! XD

Bene, finalmanete tutti i personaggi son riuniti!*_* dopo passo subito a leggere e commentare il 3! ottimo lavoro, Ale-san, questa fic si prospetta davvero bellissima! >v<