Something has changed.
di EffySalvatore

20/06/15, ore 18:27

Quando ho visto la pubblicità della prima stagione di "The Vampire Diaries" non vedevo l' ora di assistere alla nascita dell' amore tra questa ragazza adolescente e questo vampiro che non vedeva l' ora di rivederla. Poi, però, quando è entrato in scena Damon ed è andato ad accarezzarle la guancia mentre dormiva, ho subito capito che era la loro coppia che volevo che nascesse e predominasse, e non Stefan ed Elena. Per certi versi è stato un miracolo che Damon stesse morendo a causa del morso, così Stefan si è allontanato lasciando spazio a questa stupenda coppia. Tess

24/08/11, ore 20:35

Molto bella,sopratutto perchè Delena.Però mi aspettavo un finale con Elena che chiarisce i suoi sentimenti con i due fratelli.E' questo il bello delle Delene,no?Stefan per la prima volta viene rifiutato e Damon per la prima volta accettato.
La storia è scritta abbastanza bene,senza troppe ripetizioni ed errori ortografici ben visibili.
Peccato non sia una long-fic.L'avrei seguita sicuramente.Spero di leggere altre tue storie:le delene non mi dispiacciono mai!E' sempre piacevole leggere una storia con loro due come protagonisti.Personalmente li adoro quando sono insieme.Con loro due non si sa mai cosa può succedere.E questo grazie sopratutto a Damon che tiene quel l'humor nero che adoro!
Alla prossima storia,che spero sia una long-fic!A presto!

24/08/11, ore 18:52

veramente molto bella!!! e io come delena spero veramente ke accada una cosa del genere anke nella serie....ma sicuramnete non succederà mai :(..ma come si dice? mai perdere la speranza xD
cmq di nuovo i my complimenti =)
(Recensione modificata il 24/08/2011 - 06:53 pm)