L'ultima rivelazione
di mavi

23/07/16, ore 14:53

Wow. Non so nemmeno come recensire questa ff. É davvero bellissima e devo dire che se fosse successo questo durante l'ultima battaglia mi sarebbe davvero piaciuto tantissimo il finale. La parte migliore naturalmente é quando Harry ricorda tutte le persone che ama e mi e piaciuto davvero tanto come le hai descritte. Complimenti.

10/02/07, ore 16:29

bellissima..però concordo con chi ha detto che non vuole lo stesso finale per il libro...ma comunque non è per niente banale^^baci little lady butterfly

16/01/07, ore 20:13

mi viene da piangere...davvero bellissima storia, con un finale a sorpresa che potrebbe anche essere quello del libro per quel che mi riguarda. bellissima la parte in cui lui si ricorda di tutti coloro che lo amano...brava brava brava

01/09/06, ore 18:03

veramente eccezzionale e ben scritta. moooooltissimi complimenti.

sophie_85
29/08/06, ore 15:12

molto bella, davvero ben scritta,hai un bello stile, complimenti. un solo appunto: nela storia in realtà gl'horcrux non sono sette, ma sei. La settima parte quindi quello che dovrebbe essere il settimo horcrux in relatà è la parte di anima che è rimasta all'interno del corpo di Voldemort. Per il resto, bella storia!

Ginny 93
20/08/06, ore 15:03

Bellissima, nn ci sono paole per descriverla meglio....Mi ha fatto piangere...Complimenti vivissimi... Bacioni ancora complimenti...Ginny 93

kagome chan
07/08/06, ore 16:16

molto realistica e soprattutto scritta ottimamente.nemmeno la row saprebbe fare di meglio.solo vorrei sapere cosa acade dopo a piton(soprattutto perchè lo adoro!!!) e agli altri...anche un bel funerale magari(sono un pò macraba lo sò)perchè non inserisci un bell epilogo?bax bax

29/07/06, ore 12:19

Mi è piaciuta la parte in cui Harry ricorda tutte le persone che lo chiamavano...però spero che la Rowling non abbia la tua stessa(e orribilmente realistica)idea. Sarebbe un finale del cavolo.

26/04/06, ore 11:08

NON MALE , MA NON E' FINITO? IL TEMA NON E' MALE, ANZI , ANZI ANCHE SE E' STATO USATO PIU' E PIU' VOLTE RIMANE SEMPRE UN BUON ARGOMENTO, E POI NON CONCORDO CON LA RECENSIONE PRECEDENTE ALLA MIA

Liu Kon senza login
26/04/06, ore 00:38

E' ben scritta, niente da dire, solo peccato che il tema sia ormai stato visitato più volte quindi divenuto piuttosto banale.