Rapimento.
di HarryJo

29/08/11, ore 12:37

Ma è un'idea a dir poco fantastica, Erica :3
E, oddio, Veronica a fare la detective ce la vedo meravigliosamente XD
Sono troppo curiosa di sapere come andrà a finire, quindi ora recensisco qua e corro a leggere il secondo capitolo.
Per me Sara è stata rapita da qualcuno che non voleva che ciò che aveva scritto andasse in scena, nono. Per me c'erano messaggi segreti nello spettacolo o qualcosa del genere *annuisce convinta*.
Oppure da qualcuno che non voleva che facesse fortuna. Ma così è meno intricato e io che amo e venero i gialli adoro le cose intricate u.u
Oddio...forse sto parlando troppo, dopo attiro sospetti su di me, sìsì. *spera che Veronica non legga mai questa recensione*
Ok, ora vado a leggere il prossimo capitolo, che è meglio. u.u
Bravissima, e grazie per aver scritto questa storia <3

24/08/11, ore 23:21

Oddio, che cosa fantastica!
E' geniale, davvero, geniale! E poi...mi piace il fatto che ci sia qualcosa su EFP che ci accomuna tutte, dopo tutte le sere passate a chattare :)
Questo inizio mi intriga, e Veronica in veste di detective mi piace un sacco xD
Anna è Anna, però :) E il fatto che tu mi confondi con un'altra ci sta troppo, perché io confondo sempre tutti -.-" Le due alessie, poi xD
Bello bello, voglio il seguitoo!

Baci
Wynns :)

24/08/11, ore 22:28

Oh, c'è questa Simona che già mi piace tanto <3
No, ma tu sei un genio.
E pensavi che non ci sarebbe piaciuto?
Davvero?
Ripeto: DAVVERO?
Non solo ci siamo noi, ma anche se non ci fossimo, sarebbe comunque stata interessante, visto che adoro i gialli e che, come al solito, scrivi capolavori u_ù
Ora tu posti il prossimo e___e
Complimenti <3

Somo

PS: ma quindi Sara è mia sorella?

Wow.
(Recensione modificata il 25/08/2011 - 12:49 am)

24/08/11, ore 21:38

E te pareva, io vengo rapita XD Ahahahahah tu sei matta! Mi hai chiamata con il vero nome (notare la C!), hai usato il titolo del mio libro per il musical... tu sei veramente pazza XD
La storia è geniale anche solo per il fatto di averci inserite! TU-SEI-PAZZA, mi sento in obbligo di ripeterlo!
Ehi, non ricordavo che ci fossero così tante protagoniste femminili u.u
Mi è piaciuto molto il pezzo dell'intervista, bella risposta!
Ora voglio sapere il seguito, mettiti subito all'opera XD
Ti adoro, anche se mi hai fatta rapire ♥

24/08/11, ore 21:31

*___*
*Sviene.*
*Riviene.*
*Va a stappare la Burrobirra.*
Ok, tu sei un genio. Un assoluto, assurdo genio. Hai avuto un'idea... geniale! *Nique si sente ripetitiva.*
Prima di tutto ti ringrazio per aver scritto questa storia per me, e anche per tutte le altre ragazze... scommetto che anche loro ne saranno felicissime. Io la sono.u.u
Passando alla storia... mi piace davvero tanto, la prima parte.**
Mi piace il modo in cui parli di te all'inizio. E c'è questa frase: l'unica cosa che non era cambiata era la sua tendenza a sottovalutarsi. Ogni volta che qualcuno la riconosceva aveva il terrore che le dicessero quanto faceva schifo.
Wow, mi rispecchia.xD
La seconda parte... beh, è interessante, e la comparsa di tutte noi è una genialata. Sono io la detective? Wow.*w*
Grazie mille per aver scritto questa storia, adesso voglio assolutamente il seguito, è chiaro?u.u E non avere paura, che sei brava come sempre!
*Nique va via saltellando felice.*

24/08/11, ore 21:04

I fucking love you *-*