Forgotten-Dimenticata
di NANALULUPUNK

26/08/11, ore 01:49

devo dire che non è male. fin ora forse la migiore che tu abbia critto.
è chiara, concisa, e la mancanza di dialoghi una vera luce per i miei occhi!
anche se ci sono cose che, secondo me, sono rimaste ancora un po' troppo nella tua testa.
piccolezze, vero, ma comunque qualcosa.
ad esempio, quando dici "nessuno mi ascolta" nel secondo pezzo, dicamo. a cosa ti riferisci? nel testo non c'è nulla che possa far pensare ad una cosa simile.
non è sbagliato, ma lo devi speigare:)
comunque bella, brava
piccolalettrice

25/08/11, ore 12:33

Allora uccidimi, perché invece mi piace! E anche parecchio, se devo essere sincera! Non solo perché Avril è una delle mie cantanti preferite, ma proprio per come hai adattato la canzone alla trama dei libri ed ai pensieri di Talia.
La canzone calza a pennello per una Talia x Luke, soprattutto se è pensata per espreimere quello che pensa Talia sul Monte Tam o, ancora, quando sceglie di diventare Cacciatrice.
Personalmente, ho in progetto una fanfiction un po' particolare su Talia e Luke ed ero intenzionata ad utilizzare anche questa canzone per uno dei capitoli... ^-^
I riferimenti alla promessa di Luke sono tremendamente azzeccati, come la conclusione: Talia che volta le spalle al passato per unirsi alle Cacciatrici (è ambientata nel terzo libro, vero?).
Mi ricordo di aver recensito anche un'altra tua storia e, purtroppo, di non averti lasciato un'opinione positiva (e io odio non poter assegnare bandierine verdi a tutto spiano): devo ammettere che hai fatto progressi da gigante, complimenti!
Ribadisco, questa song-fic mi è piaciuta molto, ma se posso darti un consiglio non scrivere periodi così lunghi, rendono il tutto troppo veloce. Se sono pensieri, meglio che siano chiari e nitidi, tutto qua. Per farla breve, l'unica cosa che ti do da controllare è la punteggiatura, il resto va bene. XD
Beh, direi che "il mio lavoro qui... è finito". XD Questa recensione è positiva, quindi ecco qua *porge bandierina verdissima*
Complimenti ancora!
Bacioni, Aly.