D o l l .
di xXx_Whatsername

10/09/11, ore 21:54

Ciao ^^  Premetto subito che mi sono trovata  a leggere più di una tua storia e questa è quella che io personalmente reputo una delle migliori.  Le altre erano carine anche se Izaya risultava piuttosto OOC, mentre ora  è molto più se stesso ^^ e ne sono veramente felice perchè la storia risulta ancora più bella.  La coppia in se, inoltre, mi piace abbastanza, anche perchè Izaya e Namie li vedo abbastanza bene insieme e quindi leggere su di loro è piacevole. Ti faccio i complimenti per il risultato ottenuto, e spero che continuerai a scrivere su di loro migliorando.
L'unica cosa che ho da farti notare è che questa volta Izaya ha marcato un po' troppo il concetto di possessione che ha su Namie, credo che lui sia più il tipo che certe cose le fa comprendere con le azioni piuttosto che apertamente con le parole, con questo intendo che  invece di ripeterglielo più volte si divertirebbe a torturarla psicologicamente o a far si che lei stessa arrivi a quella conclusione prima che lui possa dirle niente.

10/09/11, ore 21:43

Ehilà! ^^
Noto con piacere che sei migliorata moltissimo dall'ultima volta! Trovo che i personaggi siano parecchio meno OOC, anzi, direi proprio che Namie è quasi perfettamente IC. Izaya va piuttosto bene, solo forse è un po' troppo infantile e non sono convinta per quel che riguarda due cose.
1. -E' uno dei motivi per cui sei la mia bambolina preferita, sai?-
Non credo che direbbe facilmente a qualcuno che è il giocattolo che preferisce, piuttosto lo vedo a far credere a Namie che sia una bambola come tutte le altre. Ma nulla di grave.
2. -Hai me.-
Ecco, sono un po' perplessa per quel che riguarda questa parte. Il fatto è non credo che Izaya proverebbe a convincerla che le appartiene, sarebbe un po' come ammettere che lui ha bisogno di lei, che può farci quello che vuole o che può manovrarlo a suo piacimento. Credo che pensi di essere l'unico col diritto di giocare con la vita delle altre persone e di poter buttare via le sue vecchie bambole quando lo stancano.
A parte questo, la fiction nel complesso mi è piaciuta, la lettura è scorrevole e a parte qualche errore di poco conto qua e là lo stile di scrittura è carino ^^
Brava, continua così ed esercitati, sono sicura che migliorerai ancora di più.
Baci <3

25/08/11, ore 12:29

io adoro questa coppia...e dopo aver letto un pò di light novel me ne sono totalmente innamorata..sono perfetti l'uno per l'altra...bellima storia mi è piaciuta,l'ho letta d'un fiato...complimenti!!!