Every teardrop is a waterfall
di pandamito

06/01/15, ore 23:37

solo una parola, Awww. ho sempre adorato questa coppia e questa storia mi è piaciuta moltissimo! dai Jonh sbrigati a scrivere il terzo che voglio sapere come finisceee >.< sto impazzendoo
brava! :D sciauu

06/12/14, ore 15:18

Neanche te lo dico, lo sai già cosa sto per scrivere... BELLISSIMA!!!! L'unica cosa che mi è suonata strana, è la storia tra Emma e Gabriel. Voglio dire, me li vedo di più come amiconi o, ecco, come padre e figlia, ma come marito e moglie.... :-I comunque, sono stata felice di ritrovare quel senso di malinconia che caratterizza tutte le tue storie... ;-) alla prossima!

02/02/13, ore 20:36

Viva la vidaaaa!! Aspetto le ff su questi Libri da un sacco! Li amo e voglio sapere come vanno a finire, cavolo!
Comunque, la tua storia è bellissima e io nel primo libro ho sempre parteggiato per Emma (si può essere più crudeli di non farle trovare un ragazzo, dico io? E invece no! Perchè lei ce l'ha già: Gabriel! Yuhuuuu!) poi nel secondo mi sono spostata su Kate (per colpa di Rafe! <3). Ma devo dire che Emma e Gabriel in questa storia sono tenerissimi! Ed è bellissimo che entrambi si siano aspettati per 15 anni (anche se per Emma, come dice la Contessa a Kate, è stato un secondo)!
Magnifica! Solo attenta a qualche piccolo errore con i verbi, che suppongo sia di distrazione! Bravissima! Un bacio =*  Giuggiola <3

11/03/12, ore 12:13

Che dolce ! forse la differenza di età e molto marcata in questa "coppia" ma la fiction è adorabile ! Complimenti mi piace molto .
Baci Lady luna love