scary hagwarts 4
di Green_Lady

Girl92
26/04/06, ore 19:34

P.S= Ne ho scritta anche una!!!!:)
Ok, vi lascio in pace...:(
, MA RICORDATE:
GRATTA GRATTA; GRATTATEL!!!!

Girl92
26/04/06, ore 19:32

BUAHAAAAHHH (Risata malefica mal riuscita)
Fortissima, poi io adoro le storie demenziali

elfina
26/04/06, ore 18:03

eheh! troppo divertente, penso che seguirò qst ff!!! anch'io come gli altri credo che ci sia un problema con l'html, ma puoi mettere i dialoghi così (es): -ciao!- si vedranno. complimenti per il primo capitolo e continuala presto!

26/04/06, ore 14:53

divertente, ispirata alla folle comicità di scary movie 4, immagino. beh, il film l'ho visto, fa MORIRE dal ridere come gli altri tre, e anche la tua storia è divertente.. solo che c'è un problema con l'html.. cioè, se ogni tanto tu andassi a capo sarebbe meglio, si fa così: < br > però senza gli spazi tra i < > e br. ciao!

harasauror
26/04/06, ore 14:45

Come idea è abbastanza carina, ma dovresti utlizzare l'html perchè così non si capisce bene chi dice la battuta. Poi, secondo il mio umile parere, dovresti allungare un pò il capitolo. Troppo breve per essere considerato tale.

Lady Guinever
26/04/06, ore 14:20

l'inizio è carino, la fiction promette bene! forse devi andare un po' di più a capo perché i dialoghi sono tutti attaccati e in certi pezzi non si capisce chi parla. comunque è divertente, aspetto di leggere il secondo cap!!! Buahahhahahahhahah (una risata da pazza non stona mai)