And if we get sick, we'll get sick together
di MusicAddicted

31/01/20, ore 18:59

Ciao, eccomi qua per lo scambio del Giardino.

Beh, essendo il mio gruppo musicale preferito non potevo che commentarti questa storia sui Muse, ahah. Mi è veramente molto piaciuta, ti faccio tantissimi complimenti ( io non riesco a scrivere su personaggi reali anche se mi piacerebbe, quindi i complimenti sono doppi ahah).

la mia parte preferita è stata quella dei bambini, mi ha davvero fatto sorridere. Ti chiedo scusa se la recensione è un pò corta, ma essendo già da sè una storia bella non ho nulla da obiettarti. Il mio unico consiglio è di continuare così, sei davvero in gamba!

Un abbraccio, alla prossima!

23/07/12, ore 01:50

Ma solo questi due potevano passare una seratina romantica come quella e prendersi la febbre, perchè non capiterebbe a nessuno che in pieno febbraio voglia dormire nudo in parco! Hehe.. Apparte gli scherzi: non sono tenerissimi!? *-* Mi ricordano quei pupazzini giapponesi da strapazzare tutti!

Qui c'è lo zampino di Neutron Star Collision non è vero? ;D

Chris con le crisi da "babbo in apprensione" è terribilmente puccioso! Povero cucciolone, è terrorizzato dalla possibilità che Alfie segua le orme degli zii hehehe!
Tom che cucina il brodo ai nostri paladini è davvero un momento da immortalare, pure con il grembiulino bianco immacolato! Stessa cosa per loro che dormono con due pigiamoni informi nello stesso letto :D Potrebbero farci un pensierino per il prossimo video! chissà cosa potrebbe saltare fuori! hahaha!

La stanchezza che brutta bestia!
Penso (saggiamente) di ritirarmi.. :P

Brava brava brava! :DDD

Cheers & Hug!

Luce

09/09/11, ore 15:00

Altra storia, altra corsa! Yeah! Aspettavo con ansia questo momento e le aspettative sono state ripagate. Matt e Dom con la febbre sono uno spettacolo unico, più deliranti del solito, ma sempre teneramente infantili.
Ce lo vedevo troppo Tom a fare da tenete crocerossina, povero caro che alla fine si è ammalato, si è immolato per la causa, giustamente. Non come un certo paranoico di cui non farò il nome. Sul serio, Chris, a questo punto assumi i servizi segreti e fai prima, eh. Johnny e Alfie meriterebbero una storia solo per loro, sono sulla retta strada per seguire le orme degli zii, Chris deve rassegnarsi.
I Puffi...ti dirò, io sin da piccola ho sempre detestato quel cartone, l'unica che mi stava simpatica era Puffetta, ma tu mi hai fatto addirittura considerare l'idea di andarli a vedere al cinema quando esce il film! Spero reinpasterai altri classici  perchè sono la cosa che più mi fa squartare nelle tue storie.
Continua così!

Cheers.

01/09/11, ore 21:40

Ovviamente non mi hai deluso nemmeno stavolta!!!!
Due dementi, as usual, anche con la febbre, anche se il momento top è stato raggiunto da Chris in ansia per suo figlio e Johnny! Adoro come descrivi i bambini di Chris, dovresti fare una fic solo sui loro pensieri, sulla loro visione del mondo, già avevi dato loro un sacco di spazio in un'altra tua storia (di cui adesso mi sfugge il titolo..), sarebbe bellissimo se li reintroducessi in una tua prossima ff!
Un bacio bella, alla prossima!

29/08/11, ore 23:47

Pinkie! Leo! Mi siete fottutamente mancati <3
Ovviamente il riferimento agli amati trolley ci doveva essere *w* Diciamocelo, ci mancava questa serie *w*
L'aspettavo tantissimo questa shot, eccome! Pucciosissimi i due cuccioli con la febbre *w* Mi fa venire in mente qualcosa di altrettanto puccioso ma mi cucio le labbra xD ahaha! Però suvvia, non possono non essere contenti u.u Insomma, che cos'è la febbre in confronto al più bel regalo di San Valentino che Matt a fatto a Dom? *w* Santissimo Jimmy, se il mio ragazzo mi portasse al Den, con il tutto compreso e una dose extra di dolcezza.. fanculo la febbre!
Approvo la voglia di Matt di fare il sarcastico, qua la citazione ci sta tutta! “Sette. Oh, sì, amore, una salute proprio *etcì-llente *!”  Santo Jimmy, sono schiattata dal ridere xD ahahahah! Poi te ne cito un'altra, con il favoloso contributo anche di Dom sta volta! “Ok, il romanticismo è andato a farsi fottere!” dichiara Dominic. “Beato lui!” si lamenta Matt, tra il malinconico e l’invidioso. Ahahahahahahaha! Sono schiattata! XD Cioè, la faccia di Matt in quel momento doveva essere davvero impagabile, da fare una foto e metterla su twitter xD ahaha! Tutto assorto, corroso dall'invidia mentre davanti ai suoi occhi si forma l'immagine di un minuscolo omino chiamato Romanticismo che lo saluta felice per andare a farsi fottere, mentre lui è bloccato a letto e non può andare oltre al bacio con il suo fidanzato perchè malato! Sono queste le scene davvero magnifiche xD ahahaha!
Sono assai teneri mentre si contendono il termometro, specie per la gara a chi ne ha di più xD Ma Matt è un pirla a fare pure il discorsetto con il termometro in mano e ringraziando i germi xD *le arriva il suddetto termometro in testa* Strano, di solito sono le pantofole *le arriva una pantofola in testa* Ehi!!! *Matt la guarda incavolato per la storia del discorso* Non ci posso fare niente u.u è la verità! *le arriva un'altra pantofola* Se non stai attento ti fico sto dannatissimo termometro lì dove non batte il sole, per il dispiacere del termometro e del tuo fidanzato, chiaro? >.< *Matt se ne va spaventato* E che diamine!
E èpoi inizia il giro di telefonate xD Ma povero Chris, certo che è proprio fissato! E se anche Alfie fosse gay, dove sta il problema? Mi sembra che anche i tuoi due migliori amici lo siano, e per giunta tra di loro, dove sta il problema? Alfie e Johnny sono bravi, seguono le orme degli zii *w* Grande amicizia che sfocerà in amore, sono queste le cose di cui gioire, io dico! u.u Però diciamocelo, epico quando Matt gli dice con nonchalance “Capirai… anche se eravamo un po’ più grandicelli Dom ed io abbiamo dormito insieme, nella stessa stanza, anzi , anche nello stesso letto, un sacco di volte!” Gli avrà fatto venire i crepacuore al povero Chris xD ahahaha! Ma si dai, cucciolini che dormono insieme e parlo sia di Matt e Dom che di Alfie e Johnny *w* Ma poi scusa, sono bambini! Che devono fare? Già arrivare anche solo al toccarsi reciproco non credo, escludo anche il bacio ma forse quello per curiosità.. Suvvia! Non sono mica come Matt e Dom, loro sono due piccoli coniglietti precoci, ho idea che l'avrebbero fatto a qualsiasi età *riceve altra ciabatta in testa* Ok, sta volta me la sono merita, lo ammetto xD ahahahah! Però sono bambini, suvvia! Non credo che prima almeno dei 12 anni arrivino a capire cosa vuol dire identità sessuale u.u
Però, caro orsacchiotto nostro, resta dove sei che al tuo posto arriva il mitico e adorabile Tom *w* Santo Jimmy, quanto lo amo quell'uomo! Però che cazzo, non è giusto! Perchè nella scelta dei personaggi c'è Morgan ma non Tom O.O Spiegatemela! Non ha propriamente senso, secondo me! u.u Non capisco perchè pensando a Tom e Morgan mi vengono in mente cose che non dovrebbero venirmi in mente O.O Niente, via! Il soldato Kirk ci piace, anche se ogni tanto mi chiedo se lo prende un respiro xD Ahahaha! Che cucciolo però, prendersi cura dei nostri due pirla! Che lo ringraziano con lo sputtanamento mondiale su twitter xD ahahahah! Ma la vendetta è dolce se assaporata fredda e deduco che Tom è un vero maestro in questa subdola arte xD ahahahhaa!
Però che sfiga, prendersi a sua volta la febbre XD Dopo quello che ha fatto poverino.. ma forse i veri poverini sono Matt e Dom che devono badare a lui, senza smancerie da innamorati xD Ma come fanno? Ho la netta sensazione che quei due se non si baciano almeno a un intervallo regolare di 10 minuti sclerano xD ahahhahaha! Però vi tocca ragazzi e trattate bene il nostro Tom... lo vogliamo in forma *w*
Quante cazzate non ho detto in sta recensione? xD ahahha! Meglio che mi dilegui va.
Complimenti tesoro!
Un grosso bacione <3

Lilla xD

29/08/11, ore 17:53

Mia cara, che dire, un'altra storia degna di te.
Mi è piaciuto l'argomento, molto poco scontato, in effetti non ci avrei mai pensato...
Matt e Dom fanno tutto insieme, ovviamente anche ammalarsi, mi sembra più che giusto.
Sorprendente Tom in versione sergente-infermiera, veramente simpaticissimo!
Peccato che anche lui si becchi la febbre, alla fine, anche se a dire il vero, dato il trattamento non troppo amorevole, un po' se l'è meritato.

“E, mi raccomando, niente spettacolini a luci rosse fra voi due, piccioncini, non gioverebbero di certo alla mia salute!” aggiunge alla fine. -----> LOL, l'ho adorato.

Un'ultima cosa, mi chiedevo...ma Tom ha saputo di loro in How? perchè io non me lo ricordo...non è che hai intenzione di scrivere una shot su come si fecero beccare da Tom? Lol, no, scherzo, sono sicura che lo sapesse già.
Sempre brava, mia cara, alla prossima! Un bacio<3

26/08/11, ore 18:05

You're back! :D *fuochi d'artificio, coriandoli e trombette*

...sì. Comunque, sei tornata. Meeeno male, avevo proprio bisogno di una BellDom calma, senza Kate di mezzo e con due dolci piccioncini. Veniamo alla FF.
Non puoi neanche immaginare quanto possono essere pucciosi Matthew e Dominic con la febbre! Mi sembrano due bambini, soprattutto quando "discutono" per chi ce l'ha più alta o più bassa. E questa volte il papone Chris (che è alle prese con due futuri omosessuali - sì, finirà così perché hanno come zii Dom e Matt) non è potuto intervenire per salvarli! Meno male che esiste una scorciatoia chiamata Tom Kirk (a video director in the land of Muse cit.).
In poco li ha rimessi in riga a quei due, huh? Ora però dovranno vedersela con la febbre di mr. Kirk.

Ancora brava, ancora bella storia, ancora un "scrivi ancora, pleaaase".

Ti voglio bene (sì, perché scusami, ma dopo tutte queste FF, ti amo, lol).

AAAAH! Mi stavo dimenticando una cosa importantissima! Pinkie... AHAHAHAH. No comment per Matt.

Un bacio, Martina.

26/08/11, ore 13:53

Ciao^^
Mi è piaciuta molto questa tua interpretazione BellDom di NSC, perchè invece a me già dall'inizio mi è sempre sembrata proprio quello che Matt aveva dichiarato che fosse, una specie di "riassunto" (se così si può definire) della sua storia con Gaia.
Passando ai Puffi, penso che i due avessero la febbre già mooolto alta, stavano delirando, se così non fosse mi preoccuperei seriamente xD
Compatisco il povero Chris, alle prese con Johnny e Alfie, e capisco che M&D proprio non riescano a fare un commento azzeccato... non l'hanno proprio tranquillizzato...
Passiamo alla comparsa dell'adoratissimo (non importa se questa parola non esiste ù.ù) Tom! ♥.♥
Diciamo che l'hai reso un po' un sergente militare, molto... disciplinato... ma povero cucciolo non se la meritava l'influenza anche lui... (ok, io sono molto di parte xD)
Un'ultima cosa che non centra proprio con questa FF, ma più in generale: ti devo proprio ringraziare per quello che scrivi, perchè anche se i veri Muse, non saranno così, sinceramente non me ne frega nulla, perchè hai creato un universo parallelo dove i personaggi sono perfetti. Li adoro, perciò ti ringrazio.
Ah, quasi dimenticavo!! Bellissimo il disegnino per questa serie!! Amo la T-shirt di Matt!!!!
Ciao, alla prossima
isa
(Recensione modificata il 26/08/2011 - 01:54 pm)

25/08/11, ore 14:42

Oddio ma che ridere!! Grazie del regalino pre partenza!! ma che scemi quei due!! Mi hai fatto morire dal ridere quando Matt usa il termometro facendo il discorso del Grammy!!
Ma anche Chris preocupato per suo figlio,mi fa morire porello!! Wolstenarmy!! LOL!! Tom è una simpatica carogna.
I Puffi noooooo, adorabile!!
A casa mia siamo messi malissimo ormai stravolgiamo le favole!!Poi ti racconto!!

Bravissima come al solito un bacione!!