S.R.E.C.: Testimoni d'accusa
di L_Fy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/07/11, ore 20:39

Tutto è fluido e le atmosfere perfette.
I personaggi sono diversi e intriganti.
I tre morti risultano simpatici. La bimba mi sembra quella più plausibile. La ballerina forse è un pò steriotipo, ma a volte è una maschera per nascondersi.  Il fascino dell'ultimo non riesco a capirlo, per me lui  rimane legato a quello che fà.
 Ho letto la storia collegata, altretanto bella. In questa la squadra sembra più reale, forse perchè agiscono, mentre nell'altra erano solo una descrizione.
La prima storia era realistica, i riferimenti religiosi perfetti. Questa leggermente meno.

02/04/11, ore 23:59

Ebbene si, mi sto facendo un giro delle tue storie ed appena finita una la recensisco, e questa l'ho finita di leggere tutta proprio ora. Sei una grande, i personaggi sono molto originali - naturalmente ho letto pure il prologo S.R.E.C. - e non c'è che dire anchio mi sono presa una piccola cottarella per un personaggio di fantascienza morto.. che follia! ma Xavier è davvero affascinante.. Continua cosi, di sicuro hai talento, e la fantasia non ti manca.

18/02/10, ore 14:02

Mi hai fatto sorridere e stupire, con i tuoi personaggi stravaganti e totalmente matti...aspetto la prossima storia su di loro! Mi raccomando! kisses *Mamey*

18/02/10, ore 13:30

Storia curiosa!
Mi piace molto la descrizione dell'ambiente e della sensazione di pericolo nell'avvicinarsi al gruppo delle donne... continuerò a leggerla, sia mai che mi sorprenda! Brava!

25/04/08, ore 19:49

Bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! L'ho letta col fiato sospeso e lo annuncio ufficilmente: Sono innamorata di Mendez! troppo fresco! E scommetto anche che tra Maria e Mendez c'è qualcosa, giusto? Poi, mi chiedevo: ma questa SREC, esiste davvero? ci sono reparti della polizia davvero strani, non mi sorprenderebbe trovarne uno simile! baci, Emily P.S.: Ho letto anche l'altra storia su SREC e dopo quella ti ho inserito tra i miei autori preferiti! Non deludermi!

19/12/07, ore 19:56

Complimenti vivissimi! Hai costruito una storia avvincente con personaggi assolutamente vividi ed affascinanti, dal primo all'ultimo. Davvero un piccolo (ma solo perché breve) capolavoro!

cassiana
31/07/07, ore 11:07

Complimenti! E' una storia scritta davvero molto bene e i personaggi sono fighissimi. Adoro Mendez!

13/10/06, ore 17:25

Ma che Mendez e Mendez...il figo della situazione e' X A V I E R!!! Non avrei mai detto che un pappone morto potesse essere il mio tipo, eppure...

18/09/06, ore 14:38

... non ho parole... ma come diamine fai??? Passi da un genere all'altro e riesci a rendere tutto così... reale! Riuscissi io a scrivere bene la metà di quanto lo fai tu, non avrei rinchiuso nel cassetto il sogno di fare la scrittrice... però sono decisa a diventare un'ottima redattrice, quindi preparati! Il tempo di finire l'università e di farmi assumere in una casa editrice e ti porterò alla ribalta, ci stai? E se proprio mi va male posso comunque aprire un giornale tutto mio... che dici, se lo chiamo Orion 6000 poi ti devo i diritti d'autore??? Un beso!

28/07/06, ore 13:37

ho cercato di gustarmi quest'ultimo capitolo più a lungo che potevo ma purtroppo è finito lo stesso, è sempre un dispiacere quando si arriva alla fine di una bella storia. i complimenti sono più che meritati, ho cercato solo di rendere giustizia a una storia che mi ha emozionato e alla sua autrice e se ti devi togliere qualche altro sfizio fai pure, mi farai solo molto felice!! baci *Ra

nisi corvonero
27/07/06, ore 15:47

Congratulazioni per la fine di questa storia davvero carina e ben curata a livello di sovrannaturale. Non so perché, ma mi sento rappresentata da Marrrria. E mi sa tanto che il caro Mendez non ce la conta giusta. Le storie di Madamigella mi vengono belle solo se sono tragiche, per cui la sfiga deve regnare indisturbata. Prometto di strapazzarti con qualcosa di ridicolo al più presto, anche perché qualcosa bolle già nella pentola (oltre ai miei adorati fagiolini, l'ortaggio da me preferito). Come al solito, i miei sentiti complimenti, Elfie cara, o mio alter ego oltre la sponda del Po (Azz, ma che acculturata che sono... dovevo far la prof...)

27/07/06, ore 10:10

Oh Divina, altra storia terminata: è sempre un piccolo dispiacere quando finisci una storia perchè non so mai quando potrò leggere ancora qualcosa di tuo!!! Va beh, dai questa era un po' forzata, vero?, date le circostanze (hi hi hi...). Comunque anche se ora hai altri progetti, mi chiedevo se scriverai mai una storia in cui Mendez e Mancuso pattugliano (ma non in senzo lavorativo ovviamente!!!). Sbaciuz e a presto!!!

Sarah92
25/07/06, ore 17:17

Lascio per il pranzo il sito e tu me lo aggiorni! incredibile! Ah, che bella storia. Sicuramente la mia priferita. È perfino meglio del primo episodio! Ti ringrazio per la dolce risposta, sei un angelo! Buona caluria da Sarah92!! ;-P

23/07/06, ore 16:59

la tua storia è una bomba! sul serio, non ho potuto resistere dal leggere ttt d'un fiato anche il prequel. la storia è un mix perfetto tra un classico poliziesco e un insolito racconto sovrannaturale e non sai cosa darei per incontrare davvero la squadra, mama Dubois e Xavier...spero di leggere presto i prossimi capitoli perchè oltretutto vodoo e affini sembrano essere davvero interessanti. baci *Ra

Sarah92
08/07/06, ore 12:08

Ehmm, scusa se ti disturbo,ma... è finito?

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]