Colorblind
di GwenCassandra

25/08/11, ore 21:58

Bellissima, davvero bellissima.
Il tema del tormento di George dopo la morte di Fred può sembrare strausato e abusato, ma non ci si può mai stancare di leggere introspezioni così ben fatte e vivide.
I colori, il cerchio, il segmento: finalmente una drabble innovativa che al contempo si focalizza perfettamente sul dolore della rottura di quel cerchio.
Mi inchino a te.
Fabi

25/08/11, ore 20:51

Originale e davvero ben scritta.
Ho amato alla follia questo punto:

"Era questa la vostra bellezza, in fondo: la tua fine era il suo inizio e la sua fine era il tuo.
Come ci si sente ad essere solo un segmento?"

Una drabble bellissima e pensare che l'hai scritta in pochissimo tempo!
Complimenti,
Roxy

25/08/11, ore 16:34

Bella, proprio come il prompt che hai dovuto inserire.
I gemelli sono i miei personaggi preferiti all'interno della Saga e amo andare alla ricerca di belle storie da commentare.
Un'idea davvero originale quella di rifarsi alla filosofia -qualcosa di simile lo ha fatto anche Feel Good Inc! Non a caso, le vostre sono le storie che ho maggiormente gradito tra quelle già postate-
Ancora complimenti <3 alla prossima!

25/08/11, ore 14:40

Wow!
Questa era più o meno la mia faccia mentre leggevo o.O
Poi alla seconda rilettura è decisamente passata in un *-*
E infine ad uno spudorato <3<3

Io amo questa drabble.
Veramente, è perfetta anche lei insieme al cerchio ;)
Hai saputo fondere perfettamente la filosofia ai personaggi di Harry Potter, è una cosa veramente ammirabile.
Penso che questa sia una delle fic più originali che io abbia mai letto.
è strano, pensare a George come un segmento. Mio dio, avrò gli incubi la notte -.-

Bravissima!
Un ottimo secondo posto, purtroppo devo ancora leggere il primo, ma stento ad immaginare come debba essere per aver superato questa drabble.
Non sono d'accordo con la giudicia che non ti ha assegnato il massimo nella centralizzazione del prompt.
Questa drabble è la Bellezza, ogni parola la esprime. Hai fuso il suo (e tuo) concetto così bene con i personaggi che forse non se n'è accorta xD

Baci, Bea :3

25/08/11, ore 14:03

Non me l'aspettavo O.O Veramente, non mi aspettavo una storia del genere! E'... originalissima, decisamente!
Mi piace l'idea di parlare della morte di Fred come la separazione tra due persone che erano un tutt'uno e qui è fatto realmente bene, complimenti!
Non sono d'accordo con la giudiciA rispetto alla frase preferita, perché io mi sono innamorata di questa: "Come ci si sente ad essere solo un segmento?" *-*
Splendida drabble, posto meritatissimo!

25/08/11, ore 12:07

Ciao! Anche io ho partecipato al contest, e mi sembrava giusto venire a leggere le Drabble delle mi sfidanti XD

Comunque, credo che ti sia meritata in pieno la tua posizione. La tua storia mi è piaciuta molto e ammetto che sei stata davvero originalissima, io non ci avrei mai pensato ad un legame Gemelli/Bellezza visto in questo senso.
Mi piacciono anche le citazioni, credo ci stiano davvero bene e aiutano anche a rendere lo stile ancora più elevato, cosa che fa sempre bene.
Inoltre, anche se leggo in giro moltissime FF su George che pensa a Fred, credo che in questo caso sia stato tutto scritto in modo così bello che sembra di leggere una cosa nuova e bellissima.

Complimentissimi!

Ps: se ti va di passare, anche io ho pubblicato la mia XD

SereILU

25/08/11, ore 10:59

bellissima, mi sono commossa, giuro, mi sono messa a piangere come una fontana fin dalla prima riga. hai fatto un lavoro stupendo, spero che tu faccia altre fanfiction di questo tipo anche fuori dal concorso. ancora bravissima. sei stata davvero brava a far incontrare la filosofia con questo argomento stupendo.
Complimentoni
elle malfoy