Chiaro come l'Avorio
di klerkaulitz89

15/01/12, ore 15:24

Allora: Jorg è pazzo! Ma che domande fa quest'uomo? XD Quella povera donna si scandalizzerebbe! Povera Ivory, che situazione! Però così potrebbe conoscere i gemellini Kaulitz... o sbaglio? *.* Figo, figo! Mi piace questa storia, sono contenta di aver cominciato a leggerla! Grazie per avermi mandati quel messaggio! XD
Volo al primo capitolooooo! :D

16/09/11, ore 12:55

Ciao, ho cominciato a leggere questa FF mi piace moolto!
Continuo.... :)

10/09/11, ore 19:09

Perchè far sesso su un letto quando puoi farlo su un pianoforte xD?
Sono molto contenta che quei due finalmente abbiano fatto sesso, gli è servito per capire a che punto è il loro rapporto.
Sono ad un passo dal lasciarsi andare all'amore, se nulla va storto succederà presto.
MI preoccupa invece il fratello di Ivy, sembra sia successo qualcosa. Ma cosa?
Spero nulla di grave.
Ps: Piercing al clitoride O.O? Abbastanza disgustoso e decisamente di cattivo gusto. Se le dovesse venire un'infezione sono dolori e decisamente credo che sentire un corpo estraneo in zone così intime dopo un po' stufi.

08/09/11, ore 11:46

Eheh immagino chi sono i 2 bei figlioletti!!
Mi piace.. Brava =)
Ora mi gusto il 2 capitolo

30/08/11, ore 19:19

Ciao kler :)
eccomi qui a commentare la tua storia come mi hai chiesto ma voglio subito dirti due cose:
1 l'inizio è spettacolare e promette davvero bene;
2 io sono una semplice scrittrice alle prime armi e di sicuro non saprei né potrei darti alcun consiglio dato che non mi reputo brava :p
Ma di sicuro sono brava a leggere ed a lasciare commenti, quello mi riesce bene xD
L'idea di iniziare questa storia con un racconto del blog personale di Ivory è molto carina anche perché ha messo in luce la sua vita e la sua personalità..
Non so perché ma questo Jorg mi ricorda qualcuno... E poi, considerando gli indizi, che ha due figli gemelli ed una ex moglie che si sta risposando, credo che proprio che mi sia familiare... Ma certo, è Jorg Kaulitz xD
A parte questo giro intorno al mistero, la richiesta che lui ha fatto ad Ivory è davvero assurda! Cosa vuole ottenere in questo modo? Vuole fare ingelosire Simone o vuol far vedere che anche lui è andato avanti costruendosi una nuova vita? Nonostante sia davvero una proposta assurda, si prospetta un qualcosa di molto interessante che sono curiosa di leggere :)
Kler (ti chiami così giusto? Ed hai 21 anni no?) questo inizio è molto bello e presagisce una storia molto interessante... Grazie di avermi mandato quel messaggio, almeno ho l'opportunità di leggere un'altra bella storia ;)
Complimenti, vado a leggere il secondo capitolo...

25/08/11, ore 13:16

ciao sono alessia questa storia mi piace anche solo dall primo capitolo spero che aggiornerai perchè credimi questa storia mi piace veramente !!! ciao ciao :)