When a beautiful view...
di Bommie

20/06/15, ore 18:18

Ciao! Quindi si tratta di una fantasia di Taemin che Minho deve realizzare. L'idea mi piace e molto anche! Che figata deve essere stato il Music Bank di New York. Anche io sarei stata eccitata e felice ad esibirmi a New York. È un grande passo e poi dopo Seoul mi piacerebbe andare a New York. Classica cena americana 😊 Ma quanto è tenero Taemin quando si incanta a guardare il panorama attraverso il vetro dell'ascensore di cristallo e stringe la mano di Minho per sentirlo più vicino in un momento per lui speciale. Chissà come mai non avevo dubbi che Jonghyun e Kibum non guardassero veramente il film, ma si saltassero addosso appena cominciato. E appena arrivata in camera devono scendere di nuovo perchè a Taemin è venuta voglia di gelato, ma è un ottima scusa per poter uscire di nuovo e prendere di nuovo l'ascensore. Quindi la fantasia di Taemin è quella di farlo in ascensore. Devo dire che come idea non mi dispiace. Per poco non vengono beccati meno male che fanno ripartire l'ascensore per tempo.
Nitta

06/03/14, ore 09:21

Penso che la richiesta che ha fatto taemin sia bellissima, quel posto deve aver una vista mozza fiato e poi sembra molto romantico, la notte i riflessi, la presenza della persona che ami (sta uscendo fuori il mio lato smielato XD)
Tae è stato così carino e autoritario al tempo stesso, Minho ha cercato di metterlo al suo agio anche se il tempo era poco, così dolci anche in situazione che di solito non lo sono <3
Molto graziosa anche questa ^_^

30/09/13, ore 21:49

Tzan tzan!!!(?)
Cara bommie bommie!lolz.
Dire che amo.le tue os perverse é scontato lol
Poi bho mi metti.pure i 2pm.a random dirhkxdhd.
Be...parliamone (?).Questa ff l'hai scritta nello stesso periodo in cui hai scritto quella.sui mblaq??Perche davvero,c'é una differenza mastodontica.
Qui ti vedo molto piu matura e cresciuta neo modo di scrivere ,specialmente gli atti sessuali.
Mi é piaciuta davvero molto(scontatoooo lol).
E ora penso che continuerò sul tuo profilo,invece che vagare per i fandom sperando di trovare os tue lol.
(Si bho.Bastava andare sul.tuo account ma io mi complico sempre le cose lol.)
Baka was here,again OuO

06/07/13, ore 13:33

E bravo taemin!!! Eehehehe e questa sarebbe la sua fantasia!? Farlo in un ascensore col rischio di essere scoperti!? Wow, sembra un maknae così tranquillo e timido, invece ha di queste fantasie....gngngnngngnggngn!!! *0* peccato che non ha pensato ad una cosa fondamentale.......cioè alla presenza di telecamere nell'ascensore!!!! XD uhauha avrei voluto vedere(leggere) il giorno dopo, quando min ho e tae avrebbero scoperto questo piccolo dettaglio trascurato, con che facce si sarebbero presentati di fronte a tutti quanti uhauhauha!!!! XD anche questa one shot mi é piaciuta, alla prossima, taoo!!! ^.^ <3<3<3

29/12/12, ore 19:10

Vabbe, questa è praticamente una delle one-shot piu belle che io abbia mai letto, se non ò la mia preferita di tutta la sezione poco ci manca, l'avro' letta almeno dieci volte, è davvero stupenda! Certo che a Tae gli vengono le idee perverse, eh?! Ma come non dargli ragione, con una cosi bella vista davanti e un cosi bel gnocco come mihno dietro.... @_@ OMG XD Come al solito è eroticissima e tremendamente hot senza risultare per nulla volgare, mi piace davvero troppo come scrivi sei bravissima *_*

14/04/12, ore 01:08

stima totale, è bellissima questa scena *A*
brava mi piace come scrivi!! la jongkey poi mi fa spanciare dalle risate come sempre XD

24/03/12, ore 04:08

Io sono una B2uty senza recupero >-< cioè per quanto volessi leggere le frasi precedenti i miei occhi finivano sempre lì su B2st >.< XD alla fine sn riuscita a leggerlo tutto però XD Comunque sono bellissime sia Barbie che questa :)
Ciaoo :3
Anisha (Ani)

19/11/11, ore 12:19

Non ci creeedooo!!! *w*
Ma Taemin con queste idee perverse è troppo pucciolo!!!! Ok l'idea dell'ascensore è stata stupenda!!
Buona grammatica e scorrevolezza nello scrivere!!! Leggere è stato un piacere!!
Poi immaginarsi loro due in quella situazione!!! Oddio!!! Bravissima!!!
Ora mi ritiro in un angolino a pensare a loro e a farmi i miei soliti film mentali xD
Continua a scrivere così! Complimenti. A presto.
Baci.

Mitsuki Loveless

31/08/11, ore 21:26

unnie!!!!! l'avevo letta ma col telefono viene un pò male recensire xD
allora Minho è contento che neanche stavolta ha spogliato Tae 8D
va che però il piccolo che blocca l'ascensore e.....X°°
ma su un ascensore panoramico o___o ma davvero cioè non è possibile xD
che idee malsane 8D ma ci piacciono *o*
te l'ho già detto vero quanto mi piacciono le tue fic vero??e anche di come scrivi bene giusto??
se no ripeto ^^
brava Unnie anche 'sta volta non ti sei smentita!!continua cosi fighting >___<

29/08/11, ore 08:14

wow fantastica(come tutte le tue storie,dal tronde!) le ho lette tutte e mi piacciono un sacco! devo essere sincera che 2min non mi faccia impazzire, ma scritta da te, è fantastica! complimenti!! bommie fighting, continua così^^

27/08/11, ore 11:26

”Di solito non ti piace che ti prenda da dietro,vuoi che ci guardiamo in viso..”
“è tutto ok..ci sono i nostri riflessi...”
Risolto il problema del vedersi in faccia XD *si uccide*. Mi piace Taemin che prende l'iniziativa, per una volta non è un bambino innocente ma un uomo che sa quello che vuole (in questo caso sfogarsi in un ascensore, che diciamolo, ha il suo fascino...Se non facesse così paura u_u'').
Jong e Key usano il film come scusa XD loro si che hanno capito tutto dalla vita *si spara*, Minho e Taemin li hanno beccati solamente perchè il film era moooooooooolto lungo, ecco perchè non avevano ancora finito! Dovevano usare tutto il tempo.
Mi piace questo Taemin quasi indipendente ç___ç

26/08/11, ore 10:40

Non è possibile! Ahahahahah come ti vengono in mente certe idee? è fantastica *O* Era da un po' che non leggevo una 2min e solo ora che ne hai postata una mi rendo conto di quanto mi fossero mancati questi due figliuoli u_u Solo una cosa... A Taemin non è passato neanche per l'anticamera del cervello che in un ascensore del genere ci potrebbe essere una telecamera oltre all'interfono? xD Capisco il brivido del pericolo ma così rischiano di essere sp******ti davanti a tutta l'America U.U Ok, basta scemenze... Mi piace il fatto che in un certo senso hai riunito le storie che avevi scritto in precedenza... Secondo me se unissimo tutte le fanfiction (dei vari pairing) in una storia sola ne uscirebbe un libro fantastico xD

Mmm... Jinki in camera da solo con quei 6 pervertiti mi piace non poco u,u magari dovresti scrivere una ff anche su questo xD no ok, stavo scherzando x°D Vabbò ti lascio ragionare sulle altre storie che DI SICURO stai già abbozzando VERO? *sguardominaccioso*

P.s. Ormai mi sembra talmente ovvio che mi dimentico anche di scrivertelo: SEI BRAVISSIMA, continua così!!!!!! :D

26/08/11, ore 10:29

KFJKDFJKDJ la rompipalle che ti commenta tutte le fic è tornata XDDD Ok, amo le fantasie di Taemin *__* Probabilmente lo ispirava il brivido di avventura che porta un ascensore trasparente 8D Comunque mi è piaciuta tantissimissimissimo ( avevi dubbi? XD ) e spero ne riscriverai un'altra presto :D Baci!

26/08/11, ore 03:05

kashdkahdkajhsdkahsdkahs si l'ascensore a vetri ispira tante cose carine anche a me, perchè si corre il rischio di essere scoperti, perchè si ha la percezione di farlo in un luogo pubblico e per il brivido dell'altezza :D
Ok forse l'idea della telecamera era troppo porca, ma non era male *__________* Pensa che fortuna se era una portinaia a vedere tutto. Ok la smetto..
Ma Taemin che improvvisamente si risveglia dalle sue fantasie e passa all'azione?? :D mi piace!

25/08/11, ore 21:58

Ohoh si vede che stai leggendo qualcosa di inglese la scena di sesso ha dei richiami familiari kkkk *meorgogliosa*
In america visto che i palazzi sono sempre altissimi nelle ascensori mettono delle telecamere di sicurezza...kkkk ce lo vedo il portiere che si sta guardando un bel porno.
Che bello che hai menzionato anche i B2ST ma non credo abbiano aperto a Jinki perchè erano tutti troppo impegnati con yoseob.