Biondina mia...
di LadySaiyan

06/03/12, ore 15:16

Bellissima questa storia stanno benissimo C18 e Crilin ed è carinissima Marron a preso tutto di sicuro da sua madre. La cosa che mi è piaciuta di più è sia l'inizio che fa capire che anche se una persona è crudele può sempre amare e sia la fine che dice che le cose che gli stanno più a cuore sono C18 e Marron. Complimenti di nuovo :)

Leila :)

27/08/11, ore 15:16

Beh a me onestamente questa coppia non mi va tanto :/ C-18 è troppo bella per Crilin!!!
Comunque l'ho trovata carina questa flashfic sorellona XD
Come poteva non innamorarsi Crlin di una bella ragazza come la cyborg!!! Sinceramente per me è la più bella donna dell'intero anime!
Comunque brava^^

26/08/11, ore 18:49

Molto sentimentale come lavoro e ben scritto.
L'unica cosa che secondo me suona male, ci stavo pensando mentre leggevo e mi permetto di dirtelo sperando che tu non ti offenda, è "il perdere la testa".
Essendo un contesto narrativo molto romantico, secondo me stona un pò come frase, perchè è tendenzialmente molto colloquiale, e starebbe molto meglio un "mi hanno fatto follemente innamorare o qualcosa di simile", ma ovviamente questo è solo una mia opinione spassionata che nulla vuole criticare della tua flashfic.
Comunque è stato piacevole leggere qualcosa su C18 e Crilin, anche se breve. E' una coppia in netto contrasto fisico, lui basso lei alta e slanciata, lui anonimo lei di una gelida bellezza. Indubbiamente un'altra coppia di DG su cui trattare molto, peccato sia sempre tralasciata, da me in primis :(v
;)

xhennet
(Recensione modificata il 26/08/2011 - 06:51 pm)
(Recensione modificata il 26/08/2011 - 06:54 pm)

25/08/11, ore 15:16

:DDD
Bellissima!!
In questo periodo C18 va di moda ^^ ed è bello leggere storie su di lei o Crilin
Un errorino di distrazione "innamorarti ti me." hai scritto ti invece che di, ma nulla di grave :D capita spesso!
I miei complimenti ^^
Aspetto di leggere molte altre cose scritte da te, LadySaiyan :D
Alla prossima,

Lady Nazzumi.

25/08/11, ore 15:04

è da motlo tempo che non torno in questa sezione ed è stato proprio bello leggere una fan fiction su Crilli, forse è la prima in assoluto che leggo su questo personaggio ^^' comunque complimenti!

25/08/11, ore 15:02

Che fan fiction carinissima, Crilli è proprio innamoratissimo di C-18, ma penso che lei ricambi ^^ . Storia dolcissima e carina ^^