Storie d'altri luoghi
di Akane

15/06/07, ore 20:56

Questa raccolta è carina però c'è un aspetto che mi ha delusa, in un certo senso. Parli di storie d'altri luoghi, secondo me, per questo motivo, dovresti eleggere un'ambientazione "simbolo" per ogni nazione in modo che il lettore dica: "ah si l'Irlanda, l'Africa ecc". Non intendo una locazione a tutti i costi 'turistica', ma menzionare un qualcosa di tipico o locale che faccia intendere senza alcun dubbio dove ci troviamo. Insomma una maggiore attenzione per la descrizione 'ambientale' o folcloristica... non so se mi sono spiegata. Spero possa esserti utile il suggerimento!

27/08/06, ore 21:30

Grazie per il finale-regalo (mi reputo un grande romanticone ehm^^...)! E' perfetto! Anch'io vorrei incontrare un ragazzo così e che magari in un momento di debolezza mi abbracci in quella maniera... Sarebbe meravigliosamente dolce! Oggi mi sa che colo melassa da tutti i pori, ci voleva proprio questa fic^__^! Bacioni

26/06/06, ore 09:03

Mi piace questa idea di fare una serie di fic one-shot^_^! Questa era particolarmente bella poi... quel contatto di mani e quell'abbraccio li avrei voluti io ^^*! Bacioni