Silent sad soul
di Feel Good Inc

25/08/11, ore 20:33

WoW. Sto passando a leggere le storie del contest e devo dire che la tua è molto particolare. Mi piace come l'hai impostata e sfruttato benissimo l'odio.
Bellissima e ancora complimenti!
Roxy

25/08/11, ore 17:12

Wow, è sul serio bellissima.
Curioso che i primi due posti siano due fancficion così particolari, anche quella di Alih aveva accenni alla filosofia.
Sei stata veramente bravissima!

Povero Remus e il suo piccolo problema peloso <3
A me piace immaginare che da piccolo amasse molto la Luna, e che sia stato morso mentre la ammirava estasiato.
è una cosa sciocca da dire, ma leggendo l'ultima frase mi è tornata in mente questa mia fantasia, che non coccolavo da molto tempo :)
Quindi, ti ringrazio :P

Penso che tu abbia trattato veramente bene il prompt.
Ancora complimenti!

Baci,
Bea :3

25/08/11, ore 16:18

Mio Dio. Ok, come inizio non è molto intelligente
All'inizio, ho avuto anche io l'impressione che tu stessi parlando di una donna, Dora e all'improvviso *bang* la luna è alta nel cielo che splende bastarda e bellissima.
Una storia di grande impatto, senza dubbio alcuno! -Ormai lo avrai capito che, praticamente, ti amo(!)-
Adoro poter scoprire, nei meandri di EFP, delle belle storie sui miei personaggi preferiti! Questa, in particolare, mi è piaciuta per il continuo cambio di sensazioni.
Una riga è dolce, quella dopo graffia e ancora, una riga è nel passato, poi è di nuovo nel presente. Il tutto, sotto lo sguardo della colpevole.
Un primo posto sicuramente meritatissimo <3
Un bacio,
Hikaru :D

PS. Questa non è una delle recensioni premio, sono ancora indeciso su quali commentare... ce ne sono troppe davvero fantastiche!

25/08/11, ore 16:07

E' veramente poetica questa drabble. Tutti amano la Luna, tranne uno, Lupin e ci deve fare i conti tutti i mesi.

Hai reso benissimo l'odio che prova!

25/08/11, ore 15:46

Da brava avversaria vengo a farti i complimenti, perché davvero questa drabble rasenta la poesia. Credo che ti sia meritata senza dubbio il primo posto, hai disegnato un Lupin perfetto nel suo ruolo, la persona che ama e perdona ma che la luna non riesce a sopportarla. E la parte iniziale è incredibile.

Ancora complimenti!

SereILU