Un'ora in più
di Aleberyl 90

27/10/17, ore 00:47

È stupenda hai ricollegato anche l anime in modo preciso quasi fosse successo realmente.. complimenti ho pianto e mi sono commossa... mi piacerebbe conoscere l autrice di questa storia.. se hai Facebook ci possiamo scambiare i contatti

03/11/10, ore 14:41

Mi hai fatto piangere( davvero) ç_ç è tristissima è bellissima. Stupenda le lacrime mi sono uscite sole, sole. Sei stata bravissima a far uscire i sentimenti e le emozioni dei due, ma sopratutto mi è piaciuto come hai saputo far uscire i loro dubbi e paure. Bellissima, complimenti! Un bacio BeNnY

lauratheangel
25/06/07, ore 16:36

bella...molto bella...ke amore...carino scrivere i 2 punti di vista...complimenti! goku e chichi 4e

26/04/07, ore 18:49

complimenti.....è davvero bellissima....mi kiedo come abbia fatto a non vedela prima, questa magnifica storia! è veramente scritta benissimo e mi sono quasi commossa....spero proprio ke tu possa scrivere ff altrettanto fantastiche! hai del talento e questa fic mi ha davvero colpito! insomma avrai capito ke mi piace da morire! ora ti saluto, ancora tantissimi complimeti, perchè te li meriti prorpio tutti! Questa ff sicuramente finisce tra i miei preferiti....ora ti saluto, 1 bacio e a presto!

08/04/07, ore 11:32

sigh...k bella....g_g...e poi siamo anche a quel punto nell'anime...sigh...e io nn voglio k Goku muoia...g.g...cmq riesci a trasmettere delle forti emozioni.grazie. un bacio.kimi

giulietta crazy4dbz
04/01/07, ore 22:08

sì ci sei proprio riuscita ad emozionarmi,e anche tanto,ma ehi perchè nn scrivi una altrettanto bella song-fic sul ritorno di goku a casa??in fondo nella anime della TV poi torna...potresti descrivere il suo incontro prima con goten poi con gohan e poi con la sua adorata chichi...no?!cmq è solo un'idea,la scrittrice brava sei tu.......ciao 1 bacio,giulia

summers001
10/09/06, ore 22:31

bellissima complimenti!

miss
30/08/06, ore 13:12

spero che continuerai a farne su goku e chichi...perchè sono la coppia più bella...ooooh...ciao ciao

miss
28/08/06, ore 18:50

è semplicemente bellissima...che tristezza..le adoro le fanfiction su loro due...se puoi sarei felice di leggerne altre...ancora complimenti...

Lefteye
29/04/06, ore 13:34

davvero bellissima! lo ripeto e ribadisco, sei mitica a scrivere le song fic e poi questa era così dolce, ha mostrato un lato di Goku così tenero con sua moglie che mi ha quasi commosso!

Evy
29/04/06, ore 02:10

E' bellissima,era da tanto che non leggevo una ff su Goku e Chichi. Spero che scriverai il seguito brava e buon lavoro

Faby-chan
26/04/06, ore 19:00

Finalmente una fanfiction basata sul rapporto tra Goku e Chichi! Complimenti mi è piaciuta moltissimo! Hai saputo sviluppare molto bene i pensieri e le sensazioni dei due protagonisti e mi hai davvero emozionato! Ho trovato molto azzeccate anche le parole della canzone di Renga. Grazie per questa bella storia e spero tanto di leggerne altre! Baci Faby-chan

Stefy
26/04/06, ore 18:47

B-E-L-L-I-S-S-I-M-A!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CHE COMMOZZIONE STAVO QUASI PER PIANGERE!!!!!!!!!! troppo bella questa fic non so nemmeno come descriverla e proprio quello che ho pensato anche io quando guardavo questi episodi! sei stata bravissima complimenti!!!

Son Giuggy90
26/04/06, ore 18:02

....sob sob!!! oddio, com'è commovente!!! è dolcissima...è stupenda...mi sono commossa!! sob sob...quante volte ho rivisto quella puntata....(Ueeeeeeeeehh!!)complimenti, sei bravissima!!! non sai quanto mi sono emozionata a leggerla...mi si scioglieva il cuore come a Chichi!!!!!!!!ho ancora i brividi!!! Baci! ^-^