I'll love you forever
di B_Lady

13/07/14, ore 22:28

Ho adorato l'insieme a partire dall'inizio, quando i due si risvegliano: oltre a farmi provare ancora una volta un turbine di desideri d'amore, gioia per l'andamento positivo della vicenda e malinconia a causa di una realtà purtroppo diversa da quanto viene scritto in Fanfiction di questo genere, la tua storia ha svegliato in me curiosità verso il mondo classico dei poeti menzionati dai due personaggi, specie Saffo, della quale ho poi cercato su internet alcuni componimenti tra i più illustri.
A proposito, quando Nick l'ha nominata al maschile non hai fatto a meno di strapparmi un sorriso e ho capito al volo che era un effetto voluto.
La scelta dei versi combacia perfettamente con la trama, tanto che non credo sia una coincidenza siano stati scritti per poi essere utilizzati e riutilizzati da altri scrittori famosi e non.
Mi è piaciuta anche la scelta di Alex per quanto riguarda il regalo d'anniversario al suo amato: penso anche avrebbe fatto così nella vita reale, non so perché, ma mi dà quest'idea.
Ad ogni modo, complimenti!
Davvero!

26/08/11, ore 09:47

È una gioia veder crescere questa sezione e pensare
che all'inizio c'ero solo io!!!
È molto bella,originale e con quel tocco poetico che a me piace molto
e che rende speciale la storia.
Brava e complimenti,spero di leggere presto
altre tue storie!
Un abbraccio,
Isa

p.s.vorrei ringraziare una persona a me cara,che con grande impegno ha collaborato

nell'allargare questa sezione.

Un Grazie pubblico alla mia Tesowa!
(Recensione modificata il 26/08/2011 - 10:32 am)

25/08/11, ore 23:50

Santissimo Jimmy, ma è bellissima *w*
Già, solo loro due da soli sono tenerissimi, se poi ci aggiungiamo queste poesie la tenerezza sale alle stelle. Direi che non è per niente troppo zuccherosa, è la semplice dimostrazione di amore che Alex ha voluto dare a Nick.. del tipo, una cosa del genere la vorrebbero tutti!
Mi sono piaciute le "poesie". Personalmente non le conoscevo, non sono proprio una grande esperta del culto greco e romano ma sono proprio belle e azzeccate per loro. Bellissima l'ultima scena, con Alex che legge a Nick l'ultima.. lì mi sono letteralmente sciolta *w*
Direi che i complimenti te li meriti tutti ^^

Lilla xD

autentica,

storia d'amore.

vera, sì.

ormai lo sappiamo.

non mi pentirò MAI di averti detto: tu sei brava, a scrivere.

Lo confermo.

Grazie per questa fic.