Cormac e il Serpentese
di Fabi_

30/04/12, ore 22:59

Ahahah, molto divertente! Proprio carina, complimenti ^^ Non ho mai letto storie su Cormac McLaggen, e ovviamente è una lacuna da colmare! Scrivo questa recensione perché mi è stato dato (da te) diritto di libera scelta sulle tue ff da recensire, e la mia scelta non può che andare a scovare queste perle! Brava, brava, bella drabble. Originale è dir poco!

22/03/12, ore 11:51

Okay, devo ammetterlo era davvero divertente. Cormac non è il mio personaggio preferito, ma l'ho visto estremamente invidioso ed IC per quanto mi riguarda. Brava, un bacio Sara.

07/09/11, ore 14:54

Merlino, che forza questa drabble!
Hai saputo interpretare Cormac alla perfezione.
Quando imita il serpentese... Oh, ho riso per mezz'ora.
Bravissima!

Baci, Daphne (la ex giudice :D)
(Recensione modificata il 07/09/2011 - 02:55 pm)

25/08/11, ore 20:23

Uso giusto qualche minuto del mio tempo per lasciarti questa recensione (:
Allora, prima di tutto ti dico che sono assolutamente d'accordo con te! McLaggen ispira davvero stupidità a più non posso; benché io non abbia mai scritto qualcosa su di lui, l'ho sempre visto come personaggio abbastanza stupido e capace di pensare solo al suo enorme ego. Insomma, un idiota.
Perciò ti dico che questa drabble è meravigliosa, ahaha! E' assolutamente IC, ce lo vedo un Cormac nel retro di tutta la storia a borbottare tra sé e sé del fatto che lui dovrebbe essere più famoso di Potter perchè è più intelligente.. tutte supposizioni sue, ovviamente! xD
Ancora complimenti, a presto!
Gin.