Si inizia sempre così...
di redRon

KIM BLACK
06/05/06, ore 13:33

CONCORDO NEL FATTO KE L' ATTORE DI REMUS DEBBA ESSERE FINE E GENTILE.... CMQ QUELL' ATTORE NN VE BENE NEMMENO X SIRIUS....SIRIUS E' BELLO, NN CREDO KE ASSOMIGLI A 1 SICIMMIA!!! CMQ IL CAP E' BELLISSIMO, A ME PIACE 1 SACCO!!! CIAOOOO....BACI.....

elenina!!!
05/05/06, ore 22:36

emh...emh...6 UN MITO!!!!!!!6 una comica!!!!!!!!ti adoro!!!!mi fai sganasciare,piangere,commuovere....potter lo hai descritto benissimo idem per lyli...ottimi i dialoghi e le sistuazioni...continua così!!!

criros
05/05/06, ore 21:57

ciao! molto bello quest'ultimo capitolo, mi piace come hai fatto i personaggi di sirius e remus, sn fortissimi! continua prestissimo!

lilistar
05/05/06, ore 21:25

unto-man,ah, ah, ah!!!troppo divertente!!xo non puoi lasciarmi sul capitolo +bello!voglio il cap della punizione!!aggiorna al +presto!è bellix!!ciao!!

LaDamaLuthien
05/05/06, ore 21:09

Uuuuu!!!La punizione insieme!!! Ora si che le cose si fanno mooooooooolto interesting!!! bene bene bene...mi metto comoda ad aspettare il seguito...

Samvise
05/05/06, ore 20:43

mi piace moltissimo la tua fiction!!! scrivi veramente bene!!! James è un grande, e Lily uguale!!! che gran coppia (beh...già vedendo il figlio che avranno!) XD!!

04/05/06, ore 17:17

waaaa ecco una lettrice ke si era imboscata! volevo farti 1000 complimenti, mi piace un casino questa storia!!!

03/05/06, ore 20:38

Molto, molto carina. Mi piace davvero, complimenti. Continua presto!

Criros
03/05/06, ore 18:53

molto bello, davvero! si vede che James sta cominciando ad abbassare la cresta, troppo bello il finale, ovviamente! continua prestissimo!

03/05/06, ore 18:45

è stupendaaaaaaaaaaaaaaa red_ron! e ho riso un sacco quando James faceva il narcisista!!! complimentissimi!!!!!!!

LaDamaLuthien
03/05/06, ore 18:43

Si..Silente sapeva del problema di Lupin..ma non sapeva che James sapeva..insomma..non importa...la tua fic è molto bella lo stesso!!!

KIM BLACK
03/05/06, ore 18:17

io l' ho trovata la foto del presunto remus, solo ke nn c' e' la certezza che sia veramente lui l' attore...io spero xk nn mi piace tanto... cmq x trovare la foto vai su : http://www.fantasymagazine.it/notizie/4234 li trovi la foto cn l' articolo.. cmq il capitolo è bellissimo, davvero!!! ciao..baci

03/05/06, ore 17:56

wow..ke bello..spero ke lily cambi in fretta idea su james..sn tr carini insieme..bacio

miyu90
03/05/06, ore 17:46

Anche questo capitolo non è male ma non è un pò frettoloso? Voglio dire.. all'inzio la odia a morte.. poi per colpa di uno scherzo comincia ad amarla! è strano, no? Comunque continua... sono curiosa di vedere gli aggiornamenti futuri.. il capitolo non è male.. mi ha solo lasciata perplessa questa cosa.. e hai ragione!Robbie Jarvis è fanatstico, è bellissimo e.. immaginandolo con un paio di occhiali si avvicina ancora di più al nostro James!E concordo sul fatto che Susie Shinner non è proprio adatta a fare Lily... io me la immaginavo diversa.. e poi Susie è bionda.. e Lily è rossa!Te la immagini Lily bionda? (Non ho nulla contro le bionde.. io sono bionda!) Lily bionda.. bah...non so.. cavoli sto divagando!Aggiorna presto!Un bacio

lilystar
02/05/06, ore 17:27