Recensioni per
Addio
di AmhranNaFarraige

Questa storia ha ottenuto 5 recensioni.
Positive : 5
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
05/05/13, ore 16:35
Cap. 1:

senza parole: commovente. mi piacciono molto le storie su sasuke e itachi, ma in genere leggo più sul genere fluff quando si parla di questo duo. nonostante questo trovo la tua fic davvero bella. magari posso risultare noiosa perchè ti ho lasciato recensioni quasi sempre uguali, che dicevano più o meno le stesse cose: stupenda. ma questo è quello che penso e ci tengo a fartelo sapere! scrivi davvero in modo meraviglioso! ora basta, non voglio annoiarti, quindi ti saluto.
ancora brava e baci da danetta

Recensore Master
16/09/11, ore 23:30
Cap. 1:

Buonasera! (la faccina sorridente -che faccio sempre- non la faccio stavolta, perchè è inopportuna ç.ç).

Che dire... sono rimasta senza parole. E' una fanfiction davvero bella -anche se "bella" è il termine più banale dell'universo conosciuto-, che esprime sentimenti dal primo all'ultimo verso. Mi permetto di usare la prola "verso" in quanto mi sembra un vera e proprio poesia. Un genere elevato, il migliore per scrivere una "cosa" (non in senso dispregiativo, figurati... u-u) del genere.

Complimenti!

Recensore Veterano
26/08/11, ore 14:10
Cap. 1:

bellissima!!!! a dir poco stupenda!! ricca di sentimenti e fatta davvero bene

Nuovo recensore
26/08/11, ore 02:36
Cap. 1:

Vedo che ti stai dando da fare nello scrivere.
Che dire: mi sono tanto emozionata nel leggere questo scritto ed è impressionante quanto tu sia andata vicino ai sentimenti che quel momento particolare del manga trasmette. Secondo il mio modesto parere credo che tu abbia davvero colto le emozioni che Kishimoto voleva far intendere in quell'istante di dolore nel non poter vedere più una persona a te cara, ma speranzosa di averla salvata in qualche modo.
Complimenti :)

Recensore Junior
25/08/11, ore 22:47
Cap. 1:

Non ho parole...bella...l' unico aggettivo che mi viene in mente anche se non esprime nemmeno lontanamente ciò che voglio dire...