And you appear just like a dream,to me.
di teresaap

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]
28/12/12, ore 20:55

Ehilà! Sono una nuova lettrice e ho divorato questa storia in un giorno D: ^^'
La lettura della storia è piacevole, nonostante in un capitolo ci sono due o più pov credo che non ci siano fraintendimenti.
Amo il capitolo otto con il dialogo di Liam e Zayn. *-*
Dal capitolo nove:
"-Ab,tuo fratello s’è innamorato!-urlò Liam facendo capolino dalla porta.
-E Liam deve parlarti!-continuò Zayn facendogli da eco.
-Si,ma lui si è innamorato grazie al succo che è finito sui suoi pantaloni.
-E Liam deve parlarti!-ribadì Zayn spingendolo verso la cucina."
Dal capitolo quattordici:
"Mi ritrovai di colpo Harry che imbambolato continuava a fissarmi come se fossi chissà chi.
-Harry!
Niente.
-Styles!
Ancora niente.
-Edward!
Sapevo che odiava essere chiamato col suo secondo nome,così provai.La cosa peggiore che avrebbe potuto farmi era ammazzarmi.
Ma ancora niente.
-Harry Edward Styles!-urlai scrollando per le spalle.
Finalmente mi sorrise e mi puntò un dito contro facendomi sobbalzare dalla paura.
-Dio mio,tu sei strano!
-Tu hai una voce fantastica!" Ecco, questi sono i momenti che mi piacciono.
Mi piace il carattere che hai dato ai personaggi. Però mi sta diversamente simpatica Yana, e non voglio che si mette con Harry D: sono contro loro due u.u

Non so che altro dire. Non vedo l'ora che aggiorni :) (quando lo fai potresti avvisarmi? grazie mille! )
Scrivi bene :3

Baci, al prossimo capitolo <3
I am a lie.

16/10/12, ore 22:59

Ma questo capitolo è bellissimo obvhfbvhvbhjfbnbbbfl e l'intera storia lo è...
lo sai,scrivi benissimo <3
Ok bando alle ciance,aggiorna <3

07/05/12, ore 11:53

Aaaaaaaaaaaaaa non c'è la facevo più ce l'hanno fatta a chiarireeee xDD

06/05/12, ore 21:04

iaubfiufweboi2fbi2u3fbf3oui2fbo3n2lnouwqb ti davo per dispersaaa! :3
Non preoccuparti per il ritardo, davvero ti capisco al 100%, anche perchè ho una FF e non aggiorno dal 16 aprile. HHAAHHAHAAHAH çwç
Vabeh detto questo passiamo al capitolo che è MMMMERAVIGLIOSO!
Finalmente la riconciliazione di Abbie e Payne, non ci credoooo! :D
Oddio siamo ormai alla fine t.t
MEGLIO NON PENSARCI PERCHE' MI VIENE MALE, IO A D O R O QUESTA FAN FICTION !

Ora mi dissolvo ciccia, a presto!
Un bacione, Luds xx

06/05/12, ore 20:57

oddio, finalmente Abbie Liam, yfguhidtfyhjkfvghbjnk.
ti prego continua presto che voglio sapere come va' a finire, anche se poi questa storia sarà finita twt

06/05/12, ore 18:02

Oh mamma.
Sfjgd.
Sei perdonata per la lunga assenza, in quanto é un capitolo bellissimo.
Così bello che non sono più team Styles. (?)
AHAHAHAH MI HAI CONVERTITA D:
Adesso amo profondamente Labbie. <3
E' meraviglioso. *u*
Aaah, ho letto il tuo messaggio di posta, scusami se non ho risposto. Comunque appena posso leggo la nuova ff. :)
Al prossimo, bella, ciao. <3

10/04/12, ore 22:20

Weeeilà! :)
Che fantastica ideaaaa efio nboirbo4bvou4mnuiob4guiob ! Che teneri Harry e Yana, a me piacciono molto!
Però Liam e Abbie non li batte nessuno, per questo non vedo l'ora di leggere il prossimo ciccia! e3bvoi3vb
Aggiorna presto eh, mi raccomando!
Un bacione,
Luds xx

08/04/12, ore 10:35

AAAAAAAAAh. Anche tu segui Amici? Io la settimana prossima vado a vedermi il serale asdufuuugfvfs. Ahahah.

Comunque..CAVOLI,ERA TOTALMENTE INASPETTATO QUESTO. Devo dire che mi è piaciuto molto il fatto che gareggiasse (?) Yana invece che Abbie..Solo perchè sta meglio con Harry eh u.u
Voglio il prossimo capitolo perchè quei due ragassuoli DEVONO fare pace altrimenti vngo io e li faccio baciare.<3  Ahahahaa.
Tu non puoi non mettere Liam in un intero capitolo..mi farai morire çç
Che bello, aggiorna presto ( so che lo farai ) uù
Aspetta un attimo: Non ho ancora detto che il capitolo era bellissimo e che scrivi divinamente ahahaha,ma ormai questi complimenti sono tanto scontati che ti romperanno ahahahah.
A presto,lots of love.

08/04/12, ore 02:23

Ehi!!Ciao...innanzitutto:Vizio tuo=Vizio mio.
2-NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!Yana col MIO Harry nooooooooooooo!!!Per favore non puoi farlo metteree con Abbie :3 perfavooooore!!!!Ok,mi sto lascaindo trasportare vero???Ti ho già "assillata"O meglio,avvisata, che li vorrei insieme ma...spero ke succeda!!! beh. Bel capitolo e by!
Kiss Kiss Kia99!

08/04/12, ore 01:51

Chi è la Flack?Cmq io,stranamente,amo la HarryxAbbie!:3 cmq,mi è piaciuto molto il capitolo e anke la storia e mi disp di aver recensito(senza mexaggi inviati) beh....ci sentiamo e...Kiss!Futura Sga.Styles(XD)

08/04/12, ore 00:35

Ok, mi vedo costretta a cambiare idea su Yana, ma lo faccio solo per il bene di Harry e perché mi sono rassegnata al fatto che Abbie e Liam staranno insieme. Questo capitolo è bello, anche se non è tra i miei preferiti. Vabbù, ti auguro buona pasqua. Aspetto il prossimo capitolo, almeno ci saranno Abbie e Liam, una coppia che mi piace molto di più.
Baci,
Zia Palla

08/04/12, ore 00:02

Scherzi? Ti piace Marco?
AHHAHAHA Io sono Sarda e mia zia ci ha anche parlato quando non era ancora 'famoso'. :')
Ma non ti importa, eh.
Comunque sono contenta di lui, anche se non mi piace la sua musica. E' un bravo ragazzo, ha lottato e ci é riuscito. (:
Il capitolo.
No, davvero.
Tu scrivi bene, la storia é molto carina, la trama pure però.. Non mi piace come sta finendo.
Non é una cosa negativa, assolutamente!
E' la tua storia e decidi tu, obviously. :)
Lo sai che volevo Harry e Abbie. :c
Ahahah pazienza. Le ff non vanno mai come vorrei io D:
Ci vediamo al prossimo, ciao. c:
AAAAAH, BUONA PASQUA. :33

04/04/12, ore 22:21

EIEIEIEIEIEIEIIEIEIEEIIIIIIIIIIIII.
ti davo per dispersa! D:

Menomaleeee che sei tornata bellezza, io AMO questa storia, diamine (?)
CHE IDEA HA ABBIE? DEVO SAPERLO EOVBOVBURMBJRBVBVUI3BIB

LIAM VUOLE CHIARIRSI CON ABBIE, STO RITARDATARIO (?) e tu cosa fai? FINISCI IL CAPITOLO.
Ma zio faustino ç__________________ç
Ti prego posta presto, la curiosità mi sta uccidendo!

Cooooomunque ribadisco che questa FF è una delle mie preferite, sul serio, scrivi benissimo!

Ora scappo, un bacione !
Luds xx

03/04/12, ore 16:02

MON DIEUX.. quando ho visto che avevi aggiornato mi pareva un miracolo (?) ahahah
grazie al cielo Liam ha deciso di voler fare pace con lei. sono troppo felice!
è da tanto, tanto tempo che aspettavo questo momento!!
passerò venerdì-sabato a vedere l'aggiornamento..

BYEBYE xx
-Ali

02/04/12, ore 23:41

Finalmente! Parlo sia dell'aggiornamento e sia della piega che la storia sta prendendo adesso! Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!
Xx,Carly!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]