All'ombra di Algieba
di GraceBlack

04/11/11, ore 23:26

Anche questo capitolo è bellissimo. Troppo belli James e Sirius che litigano per decidere da chi ha preso Harry xD Lily che scherza con Remus è fantastica! xD
Harry è troppo tenero ** cmq, strano ma vero, concordo con Sirius. Solo merito suo se Harry è un bravo giocatore di Quidditch xD
Complimenti, Domi, lo sai che adoro questa storia. Il rapporto tra James e Sirius descritto da te è stupendo **
Aggiorna presto, ti voglio bene
Tuo Freddie

04/11/11, ore 23:18

Che carino questo capitolo **
Sirius è completamente preso dal piccolo Harry xD beh in effetti, penso che sia questo che si prova stringendo tra le braccia il figlio del tuo migliore amico. Lo senti come tuo, in un certo senso.
E' molto bello questo capitolo, a spezzare la felicità della famiglia è il ricordo dei tempi duri in cui è ambientata la storia. Quando Sirius è James vanno a prendere la pizza, si sente la tensione e la malinconia conoscendo come andrà a finire.
Povera Lily. Fortuna che c'è Remus. Adoro Lupin. Il suo modo di fare, sempre di conforto, pronto ad aiutare gli altri, ma è un mistero quello che lui prova davvero.
Mi fiondo al terzo capitolo :)

22/10/11, ore 22:38

Questa storia diventa sempre più fantastica di capitolo in capitolo.
Dopo la pizza non poteva che esserci il thè :3
Mi sono messa a ridere come una pazza davanti al pc quando ho letto "
Piangeva solo quando al citofono era un vecchio amico di scuola di James, Peter Minus." chissà per quale arcano motivo xD
Sai è davvero bella l'amicizia tra Lily e Remus ma niente al mondo batte James e Sirius, sono veramente unici, li amo *__*
Ancora complimenti, ti voglio bene.
Lils

SCRIVIIIIIIII ALTRIMENTI TI DARO' UNA PADELLATA IN TESTA è.è *Saluti in stile Inoxella* <3

15/10/11, ore 01:10

wow, che bella **
è ufficiale, adoro il modo in cui scrivi del rapporto tra James e Sirius ** bello questo capitolo ** il piccolo Harry, dolce indifeso, un James raggiante e Sirius incredulo che sarà lui il Padrino! complimenti, aspetto anche io il seguito ora u.u
un bacio
tuo Freddie.

30/09/11, ore 21:08

"Dov’era James era nascosto per forza anche Sirius" quanto li adoro a questi due, ho sempre pensato che fosserò una fantastica coppia di amici, anche migliore di Harry e Ron. << Tutto suo padre >> dissero in coro i “fratelli malandrini”, Lily e Remus gli guardarono con aria disperata mormorando “I soliti”...il destino di Harry è segnato, questa parte mi ha fatta morire dalle risate. Complimenti Domi è fantastica la storia non vedo l'ora di leggere altri capitoli **
Con affetto
Lils

09/09/11, ore 23:51

Molto carina, però io avrei messo i nomi degli animagi in italiano... ma bello pure così :)
Passa se vuoi
__Lily