gli amanti di Teruel
di nena92

26/08/11, ore 12:12

Huuaaaaaaaa Mi hai ucciso! Me li hai uccisi!!!!
Ma come...? aaaaaaaaaaaaaaaaaaah
Mochimerica:It's ok! I'm American! *chissà come, patta miharu* :3
Miharu:Aaaaaaaaaaaah, me li hai completamente uccisi...
Mochimerika:It's ok! I'm american! :3
Miahru:SPAGNAAAAAAAAAA!!!! *diventa super sayan* ORA TI UCCIDERò!!!!
Mochimerika:It's ok! I'm american! ^_^ :3
Miharu:SPAGNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!
Mochispagna:Hola! ♥
Miharu:... no, non voglio rovinare la spamano... MOCHI SPAGNA, MUORIIIIIIII! *mangia mochi spagna* ah, che buono ^_^
Mochimerika:It's ok! I'm american! :3
Miharu:A parte questo delizioso spuntino (♥) La storia mi è piaciuta! È molto bella (anche se triste) almeno staranno insieme per sempre ♥
Mochimerika:It's ok! I'm american :3
Miharu:... ok, adesso vado a mangiarmi tutti i mochi a parte Mochirussia... vieni qui Mochimerika...
*I mochi scappano. Miharu li insegue con la bava alla bocca. E sulla sua testa c'è MochiRussia che si diverte a guardare gli altri morire ~<3*

Do Svidaniya
Miharu

26/08/11, ore 12:07

Che bella storia! Ma è vera quindi? oòo devo cercarla (: Ti ringrazio per avermela fatta conoscere <3
Passando alla fic u.ù sulla seconda metà niente da dire,perfetta,emozionante e stupenda, ma sulla prima parte c'è qualche errore che vorrei farti notare (:
Allors,prima di tutto: ti consiglio di non scrivere i dialoghi con "Austria: .(ecc)" ma di scriverli come hai fatto nella seconda parte , in modo che la prosa sia resa in modo uniforme e soprattutto corretto .
Poi, vi sono due o tre errori grammaticali che penso più che ti siano sfuggiti durante la battitura che altro (: Il primo è "puLtroppo",direi che è invece "puRtroppo" ,l'hai scritto più volte quindi fai attenzione . Secondo, "Dio vuole che diventi una buona sposa e gestRire la famiglia" sarà solo di battitura xD ma comunque puoi capire che è Gestire ,insieme anche ,nelle prime righe,a "cargo " di speranza anzichè "carico". Sempre tra le prime righe del dialogo tra Austria e Sacro Romano Impero,hai utilizzato l'abbreviazione "sign.", e poichè è un dialogo (ma neanche in prosa,in realtà ) non si dovrebbe certo usare. Così come hai usato più avanti l'abbreviazione di SRI . Capisco che è più facile così,ma è un nome di un personaggio alla fine,e sarebbe come dire che "Maria Rosaria sta facendo questo" "MR Sta facendo questo",è un po' brutto,no? ^-^'
Ultima cosa: quando usi il "ne" come negazione due volte, devi mettere l'accento ad entrambi i "nè" . Per il resto c'era qualche altro errore di battitura,ma questo casomai lo vedrai tu (: sono stata già abbastanza scocciante ,lo capisco xD ma è una bella storia e ben scritta dal punto di vista narrativo,ed è un peccato che poi venga penalizzata da errori così,quindi io ti consiglierei di rivederla giusto un attimo per dei piccoli accorgimenti,poi ovviamente se vorrai seguire o no i miei consigli è una scelta tua.
Ti faccio comunque tantissimi complimenti perchè mi stavi facendo piangere >o< è una storia troppo bella (:
Complimenti e alla prossima!
Byes
P.S.= te l'avevo detto che mi avresti fatta commuovere un'altra volta çAç mi sa che ti metto tra gli autori preferiti neh (:
(Recensione modificata il 26/08/2011 - 12:10 pm)
(Recensione modificata il 26/08/2011 - 12:15 pm)

26/08/11, ore 00:44

Oh che storia romantica!Ti giuro che alla fine non ho saputo contenere le lacrime, mi è piaciuta tantissimo!
Povero Germania...Povero Italia!
Mi hai fatto incuriosire molto, credo che andrò ad informarmi sulla storia orginale, sai?:) grazie!
Comunque è scritta davvero bene, le emozioni sono rese in modo davvero dolce. C'è solo qualche errore di battitura qua e là, ma se la rileggi può correggerla velocemente!
Complimenti!
Neige