Ritorno inaspettato
di Franky91

12/04/13, ore 15:19

Gironzolando qua e là ho trovato questa storia e devo dire che mi è piaciuta moltissimo! Inizialmente pensavo che fosse la solita storia deprimente che poi migliora con il ritorno a sorpresa di Ikuto, ma…
Questo finale mi ha spiazzato! Troppo bello, romantico, dolce, sublime e fantastico!!!!
Hai scritto molto bene e sei riuscita a trasmettere le sensazioni, dei personaggi, ai lettori o almeno questo vale per me… ti ripeto scrivi benissimo e questa storia e bellissima!
Questa coppia e la mia preferita e le dolci frasi di Ikuto per consolare l’amata sono bellissime!
Sono esterrefatta e troppo bella questa storia!
Baci alla prossima!

02/03/12, ore 23:03

Bellissima, brava. Storia fantastica e meravigliosa su due personaggi che amo molto, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

14/09/11, ore 17:36

woooow bellissima fantastica stupenda!!!!
ok non riesco più a scrivere niente perchè nella mia testa si ripete solo woooow xD
comunque complimenti mi piace moltissimo *-*
Triste romantica e dolce insieme... e poi Ikuto che piange *occhia a cuoricino*
Sei molto brava alla prossima baci :*

14/09/11, ore 15:06

Bellissima questa storia! Complimenti davvero! Anche se Ikuto è un po' troppo sdolcinato, sai io lo preferisco di più quando fa il cattivoXD, ma i miei gusti non interessano a nessuno, quindi...dunque, è scritta bene, sei stata brava davvero a descrivere il loro momento insieme. Anche se, se posso dirlo i nomignoli come Amore mio ecc. non mi piacciono molto. Però le ultime parole finali e come hai descritto la fine della storia è bellissimo.
Di nuovo complimenti! Kiss kiss! ♥

26/08/11, ore 16:17

storia sublime, passionale ma anche molto molto toccangte, ti faccio i miei più vivi complimenti finalmente ikuto e amu si sono rincontrati, dichiarati e amati...manca solo il matrimonio e siamo a posto complimenti ancora un bacio Mei

26/08/11, ore 14:12

Beh...per me (per i miei gusti personali) hai fatto Ikuto troppo sdolcinato (persino se é una OOC)
Lui é più rigido ma non sono la più adatta a parlare
Sinceramente la Tadaya non mi piace(non per offenderti ma io preferisco Yaya con Kairi)
Perciò baci!!

fs_rm
i>
(Recensione modificata il 26/08/2011 - 03:45 pm)