Hot Melody
di Starish

26/03/13, ore 13:25

Dopo un'attenta osservazione, ho deciso di recensire. L'attenta osservazione è durata circa 10 minuti in cui prendevo in causa aspetti positivi e negativi del commentare e non. Un aspetto negativo è il completo imbarazzo. Già, sono bordeaux e le mani mi sudano. Un aspetto positivo è che trovo che tutto sia romantico e ho trovato la romanticità anche qui. Insomma, per farla breve, tu scrivi bene e cinematograficamente e questa è una delle cose che io considero un pregio per uno scrittore. La trama direi che è piuttosto buona. Ricorda sempre che sto scrivendo bordeaux e sudata quindi ecco perché sono così oggettiva o almeno cerco di fare frasi di senso compiuto. Direi che però ora potrei dare libero sfogo al mio vero io... OH MIO DIO! E' TUTTO COSI' MERAVIGLIOSO! CIOE', IO NON SONO IL TIPO DA RATING ROSSO, QUINDI PER FARLA PIACERE A ME CE NE E' DOVUTO! TANTE COSE ((o(>///<)o))
Teal Eyes xx

25/12/11, ore 22:29

Giusto oggi ho visto la puntata in cui "appare" Satsuki *ç*
E ovviamente quando ho visto che c'era una fic su lui e Sho sono corsa a leggerla!!
E' splendida, dolcissima nonostante il caro Satsuki non sia propriamente una persona dolce. Non mi sembra di aver visto errori, quindi, o ero troppo concentrata a sbavucchiare, oppure non ne avete fatti **

20/09/11, ore 22:48

Ciao ^-^
Ho scoperto da poco l'anime di UtaPri, ma me ne sono totalmente innamorata.
Adoro tutti i personaggi, dal primo all'ultimo, e non potevo che fare un giro per il fandom scoprendo che, purtroppo, ci sono pochissime fic ç.ç
Per fortuna ho trovato la vostra che è davvero deliziose ^-^
Parto dicendo che la scelta della prima persona narrante, ossia Satsuki, è stata davvero ben congegnata. Rende tutto più vivo, le sensazioni del personaggio si sentono in tempo reale e poi ammetto che adoro Sastuki. Nulla da togliere a Natsuki, ma il suo "gemello cattivo" ha quel non so che di dannato che mi fa perdere la testa...e non solo a me, da quello che ho visto.
Syo è davvero dolce, carino il modo in cui parlocchia nel sonno e rivela i suoi sogni proibiti in modo divertente ^o^
Mi piace molto questa coppia, la trovo perfetta nella loro stranezza. Da una parte c'è Natsuki con Syo, l'immagine della coppia dolce e coccolosa, dall'altra c'è Satsuki che invece rende la coppia più focosa e passionale.
Ciò si è visto anche nello sviluppo della storia, davvero ben descritte tutte le scene, sentimenti e sensazioni comprese.
La voglia irrefrenabile di Satsuki verso Syo è particolarmente forte, eppure, secondo me, c'è una parte del gemello cattivo influenzata dalla dolcezza del gemello buono o.o"" E' difficile pure da spiegare per me XD
Dunque faccio i miei complimenti ^o^
Spero di leggere qualcos'altro di UtaPri perché è un anime che vale la pena ^.-

Alla prossima ^_^
Nena Hyuga ^-^

06/09/11, ore 14:14

Miao :D (Saluto ufficiale di Midor_chan)
La creatura Mid si stava aggirando per la pianura di Efp quando tra gli alberi degli anime e dei manga ha notato questo fandom, ha ripensato a quanto yaoi si nascondesse tra le immagini dell'anime.
.-. Si insomma.
Satsuki u.u gran gnocco, gran gnocco.
Non capisco perché ci sono così poche ff, yaoi tra l'altro, su questo fandom. Le coppie e i personaggi parlano da se "Stiamo insieme, siamo gay" canticchiano in giro per l'accademia xD
La storia mi piace, mi piacciono molto come coppia e difatti ho scritto anche qualcosa su di loro.
Popoliamo questo fandom!!
Alla prossima,
Midori_chan che si ritira a coccolare i suoi gattini (Naruto e Sasuke) che si sentono tristi perché li sto tradendo con Ittoki e Natsuki, poveri XD

30/08/11, ore 16:14

Siiii, sono la prima a recensire!!! Allora... io amo sia le Ren/Masato che le Satsuki/Sho, quindi questa fiction fa proprio al caso mio e per fortuna è a rating rosso!! E' increbibilie che ce ne siano solo due, questo fandom urla "YAOI" da qualsiasi parte, peccato che nell'anime ci sia sempre quella rompipalle di Haruka in mezzo a tutti questi bei maschioni! XD Tralasciando i miei scleri da fangirl, questa fiction mi è piaciuta tantissimo, ho vissuto distintamente ogni momento e ogni immagine, quindi non posso che farvi i miei più vivi complimenti!! Spero che scriverete altro su Satsuki e Sho, ma anche su Ren e Masato! <3
Se è così, vi seguirò e recensirò di sicuro! XD
(Recensione modificata il 10/12/2017 - 11:20 pm)