Racconti di una Black
di _Iside_

02/02/12, ore 01:34

allora, con calma:
- Amo Lupin, lo sai no? TTi giuro mi sono venuti i brividi quando ho letto di lui e della storia del padrino *.* nonostante la conoscessi già... muahahaha
- Draco che dice che suo padre gli ha ovviamente raccontato tutto mi ha fatto morire XD ahahaha lo stimo!
- Povera serpentella!!! Insomma se vuole uscire con un babbano che problema c'è? (schifosi babbani, tzè!)
E poi sappiamo tutti che Selene si sarebbe innamorata di Fred anche se fosse stato un babbanuccio *-* Detto ciò amica, splendido come sempre, non so che problema ti poni, davvero u.u ti prego aggiorna prestoooo!!! Non vedo l'ora che Sirius riveda sua figlia *-*

24/01/12, ore 16:12

sta storia mi piace sempre di più =) Freddy e Selena sono carini insieme d'altronde chi non ama Fred Weasley ? XD quando s'incontreranno Sirius e Selena? *.* non vedo l'ora di leggere questa scena padre figlia

20/01/12, ore 03:21

finalmenteeeee non vedevo l'ora che aggiornassi *-* Oh mamma mia, siamo già... al quinto anno per Selena no? Comunque... bellissimo, come al solito, quando ho visto Lupin mi sono emozionata =') l'unica nota secondo me sta nella reazione di Lupin nel vedere Selena... nel senso che ogni qual volta si accenna a Sirius (nel libro o nel film) lui diventa malinconico, così come sei riuscita a renderlo alla fine dell'incontro... secondo me all'inizio non viene affrontato bene questo particolare, ma per il resto direi che è perfetto *-* Non vedo l'ora del prossimo e spero si veda il mio Freddy *-*
Bastienne o come ti chiami tu non osare parlare del mio Lupin a quel modo -.- *prende la bacchetta e la crucia...
Bene sono soddisfatta XD ahahaha amica alla prossima aggiorna prestooo *-*

09/01/12, ore 01:16

Ooooooooh Sir!!! *-* ed eccolo tornato, quanto mi è mancato in questi capitoli *-* dunque... io amo Fred, sì lo so sono ripetitiva, ma la sua intraprendenza mi piace da morire *-* e quel Pucey,... non vedo l'ora che muoia, perchè sono certa che lo farai morire, o peggio, scappare con la coda tra le gambe come quel ratto di Minus u.u detto ciò... non vedo l'ora di sapere cosa succede nel prossimo capitolo, dato che ritengo questo "di passaggio"... ad esempio Selena potrebbe parlare con Remus, vero??? *-* meravigliosoooo *-* ok la smetto, alla prossima amica!!! ^^

06/01/12, ore 13:25

ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOO MI PIACE TROPPISSIMOOOOO!!!!!! va bene, va bene, mi calmo u.u No amica è meraviglioso!!! Insomma il quasi bacio *-* il fatto che Selena continuasse a dire "Fred" *-* il suo terrore non appena lo ha visto conciato in quel modo *-* e Pucey di m**** ti uccido se tocchi di nuovo il mio Freddie!!! v.v
Oddio amica sono senza parole giuro!!! Quando Hagrid li ha interrotti per la prima volta l'ho odiato XD ma è giusto così, ora so cosa ti ho fatto passare io con Lily e James XD ahahaha ti prego pubblica di nuovo prestissimo, non vedo l'ora di sapere come continua *-* (Ps: è ancora lunga la storia vero???)

06/01/12, ore 10:02

D8 NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO IL MIO FRED T___________T cavolo quel Pulce si merita una bella punizione, fred weasley non si tocca.
lato positivo, ma come sono carini Fred e Selena XD
aggiorna presto

05/01/12, ore 17:14

allora, una cosa per volta... Amanda mi è stata molto sulle balle quando ha urlato "Cosa?" come un'oca giuliva u.u secondo... Pucey mi stava simpatico, tenero lui che da un bacino a Selena... poi però minaccia Fred e questo non mi va giù... ergo, mi sta sulle balle anche lui. Terzo, Finch è un idiota e si sa.... Quarto, Selena sta cominciando ad ottenere la mia stima, soprattutto quando si kiede dove sia finito Fred... tenera lei, solo che non capisco se le piaccia Pucey... ma no, meglio Fred *-* Infine la scena con Ron mi ha fatto morire dalle risate *-* che bello rivederli *-* ok asta... mi è piaciuto troppissimo questo capitolo!! Ma ora che mi hai accontentato facendo cozzare fred e selena, accontentami anche facendomi vedere come si amano alla follia *-* ahahaha a presto amica!!!

31/12/11, ore 12:26

*-* ora si che mi piace di brutto!!! *-* povero il mio Freddie! Amica ti faccio taaaaanti i complimeti, soprattutto x i riferimenti al libro! Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo!!! Amo anche George, tanto per la cronaca u.u e fanc*** Lucius!!! u.u

27/12/11, ore 11:52

Ciao! Ti volevo dire che la tua storia mi piace molto! Il capitolo è molto bello, sono curiosa di vedere come andrà a finire. Ma sono sopratutto curiosissima di leggere un capitolo Sirius/Selena!

25/12/11, ore 15:51

Nooooooooooooooo mi è piaciuto tantissimo!!!! *-* la parte di Draco e quella della mappa sono le mie preferite *-* senza parlare del fatto che hanno avuto la stessa esperienza col Cappello *-* ti prego aggiorna presto!!!! Ciao Fred!!! Mi sta già + simpatica *-*

21/12/11, ore 10:19

Mi sono letta tutta la storia e posso solo dirti che è.... F-A-N-T-A-S-T-I-C-A!! Mi piace molto e la frase che compare sulla mappa è molto dolce. MI piace. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto.

15/12/11, ore 00:37

...... io ti odio. Cioè, inutile dirti che il capitolo è scritto in maniera eccezionale, inutile dire che l'introduzione di Pix e il Barone Sanguinario è stata davvero originalissima, inutile dire che Selena è magnifica nella sua cattiveria...
Ma lo sai quanto odio vedere i Weasley derisi da tutti T_T Per il capitolo ti do un Oltre Ogni Previsione (ahahaha) ma per la figura che hai fatto fare ai miei amori ti detesto T_T non vedo l'ora che si riprendano alla grande!!! Perchè diciamocelo, i gemelli non li batte nessuno u.u Ti prego aggiorna sempre così presto *-* ahahahah io tifo per i Weasley se non si fosse capito XD brutta Selena antipatica e cattiva!

12/12/11, ore 01:34

OOOOh che tenerezza Dracooo *-* a parte questo... scusa se mi permetto ma lo stai facendo davvero tanto dolce! Ricordi che tra un anno sarà lui a porgere la mano a Harry e dire: " scoprirai che alcune famiglie di maghi sono migliori di altre Potter; posso aiutarti io " -.- e lì lo odierò.
Per il resto lovvo Cissy, tenerissima, e finalmente ho assistito alla scena del binario con i due paparini XD belli i Weasley XD e un urra per i gemelli!!! uahaha! ok basta u.u si però ti prego, è bellissima come storia ma comincia un pò a far cozzare quei due o potrei svenire!!!
E poi il ragazzo francese... mmm... oddio non sarà un parente di Fleur O.o altri non me ne vengono in mente, ma ci rifletterò u.u ahah alla prossima amica!

29/11/11, ore 14:16

Duuuunque u.u concordo perfettamente con te riguardo Narcissa, anche io la vedo molto dolce e umana, soprattutto con Draco. Poi, bè, penso sarai stufa di sentirmi dire che io amo Fred, ma è così, ed è stato tenerissimo a fare i complimenti a Selena *-* e naturalmete non poteva mancare la battuta finale XD Selena mi sta antipatica, ho deciso u.u ma mi rendo anche conto che la sua è tutta una facciata, ne sono certa XD bello amica mi sta piacendo sempre di più, giurin giurello *-* alla prossimissimaaaa!

17/11/11, ore 13:08

no ti prego Flitt mi fa schifo!!! ahahahaha comuuunque mi sn venuti i brividi quando hai nominato piton *-* senza parlare poi di quando ha tolto i punti a selena! penso che abbia ancora da ridire sul cognome della serpeverde... ahahaha! poi mmm io amo fred e george ma nn c'è bisogno che te lo ricordi continuamente XD e tutto quello che fanno è da me apprezzato! Quindi viva i gemelli Weasley diaboliciii!! ahahah