Amore fraterno.
di Ino chan

13/02/12, ore 03:26

Ciao!! Ho letto questa storia intanto che aspettavo il cap nuovo della serie. Sn commossa *-* Per davvero!! Hai trattato il legame tra fratelli in un modo talmente reale... Io ho proprio una sorella minore, e con sua immensa gioia, dopo aver letto qst storia, sn stata molto più accondiscendente e zuccherosa del solito cn lei. eeheeheh M'ha fatto un po l'effetto che fa a James Remus. A proposito, io qst Black li amo troppo. Se leggo Sirius-James-Joel è scontato che comincio a saltare sulla sedia!! Bravissima cm al solito, ci hai regalato 1 altro gioiellino!! Spero di leggere presto gli aggiornamenti, aspetto eh?! baci Syria

12/09/11, ore 19:43

Aspettando un nuovo capitolo di AS, mi sono imbattuta in questa.
Tu sai cosa penso io dei fratelli Black, lo sai benissimo.
Ho rischiato le lacrime, nonostante io sia cosciente che non ci sia poi tutto questo dramma. Uhm, saranno gli ormoni (?)
Mi piace tanto, specie perché Sirius, canide testone che non è altro, capisce quanto il fratellino sia stato importante per lui e quando lui lo sia stato per Reg.
Quanto amore *W*
E, se non sbaglio, in I lost my home Reg torna in vita, vero? Devo decisamente riprendere anche questa xD
A preeesto,
A.

Ps: Muoviti ad accoppiare Reg con qualcuno, voglio la mia shot rossa!

10/09/11, ore 16:23

la storia del trenino è stata davvero dolce ^^ adoro le manifestazioni d'affetto tra fratelli!!
unico appunto forse per un bambino di sei anni il discorso di sirius era un tantino prematuro!! non credo avrebbe potuto afferrarlo.. ^^''

ps: se hai notato sto facendo una scorpacciata di missing moment.. per placare l'astinenza dalla storia originale!!! fa qualcosa pleaaaaase!!
un bacio

09/09/11, ore 21:48

Oggi sarò emotiva io ma mi hai fatto piangere.
Io adoro Regulus e Sirius.
Hai fatto capire l'importanza dell'amore fraterno!

07/09/11, ore 01:35

Sto leggendo tutti i Missing Moments, sono fantastici!
Però questo lo adoro! Io amo il rapporto che c'è tra James e Joel!

27/08/11, ore 00:55

possiamo?? davvero possiamo scrivere qualcosa a riguardo??? MERLINO E MORGANA CHE BELLO!!! ora, quando avrò più tranquillità, calma, libertà d'espressione e libertà mentale, proverò a buttare giù qualcosa...intanto mi commuovo di fronte all'amore fraterno tra questi due botoli junior :) e mi piace da matti la reciproca alleanza tra Kreaker e Andrea ;-) in una maniera o in un'altra è come se lo avessi rivalutato e il povero elfo (nella storia originale di Zia Row) mi ha sempre fatto una pena tremenda...cmq...niente da ridire :)

26/08/11, ore 16:47

Che dolcezza!!!! *.*
La prima parte la amo, è un periodo che continuo a leggere storie su Regulus e Sirius quindi mi è piaciuto davvero molto =)
E poi James Remus resta sempre il migliore, amo quel personaggio <3
Che dire, questa storia va dritta dritta tra le preferite =) un bacio, a presto =)

26/08/11, ore 14:31

Ciao  ^^  ho letto il tuo racconto tutto d' un fiato. Diciamo che il genere introspettivo ti si addice e la tua storia è risultata alla fine quasi commuovente... Bhe è parecchio OCC ma mi piace comunque. Mi piacerebbe che si capissero di più i discorsi diretti perchè a volte creano un po' di confusione. Intanto inizierò a leggere altre tue storie :)