Quello che i personaggi mi hanno insegnato.
di The Perfect Sky Is Torn

09/05/12, ore 20:57

ma che cosa dolce e carina *W*
mi chiedo perchè solo ora leggo le tue Ff ahahaha :D
Aryan:*

28/10/11, ore 10:07

La tua FIc l'ho letta un sacco di volte e ogni volta mi piace di pių... veramente complimenti, anche se a me Harry ha insegnato, oltre il coraggio, a sacrificarmi per chi amo!

26/08/11, ore 15:05

Bene, quando sono entrata a dare una sbirciata al fandom non avevo alcuna intenzione di recensire, o soffermarmi a leggere sempre le stesse cose, ma quando ho visto l'introduzione della tua shot mi sono precipitata.
E' sorprendente come tu sia stata capace di intrappolare in così poche parole le caratteristiche di ogni personaggio.
Davvero un bel esperimento :)
I miei complimenti.
l u l l a b y
P.S: ( Te lo faccio notare affinché la tua storia appaia ancora più perfetta). In questa frase dovresti aggiungere l'accento sulla e: "Il terzo fratello (Harry) mi ha insegnato che a volte e' meglio andare in contro alla morte per salvare i propri cari."

26/08/11, ore 14:41

mi č piaciuta molto questa ff. Penso che ogni lettore di HP abbia imparato molto, seguendo la storia di Harry, e che abbia provato un sacco di sentimenti, almeno č cosė per me. Trovo che questa ff spieghi molto bene le "lezioni" che si possono imparare leggendo sette libri =) Bella bella e bella =) ciao, Sophie