Water Eyes
di JMG

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/02/13, ore 17:59

Ho ritrovato questa FF tra le mie seguite ed ho deciso di darci un'occhiata anche se un po' vecchiotta:) è un peccato che voi abbiate deciso di non continuarla più perché si stava tirando su bene, e ci tenevo troppo a farvi i complimenti per la brillante idea della trama siccome FF Glee/Fantasy non se ne trovano molte in giro a dirla tutta ed anche se il genere non sia proprio uno dei miei preferiti devo dire che la vostra FF mi aveva preso! Tenevo comunque a farvi i miei complimenti, non si sa mai che un giorno vi venga la pazza idea di continuarla(:

16/11/11, ore 17:01

Sono qui che sbatto la testa contro il muro chiedendomi come avevo fatto a non aver ancora letto questa ff.
è a dir poco fantastica: trama innovativa, scritta benissimo, personaggi perfettamente (a mio parere) IC nonostante l'AU.
e dopo averla divorata emozionandomi in ogni capitolo mi accorgo che a scriverla sono due tra le mie autrici preferite.
vi stimo. grandissime. ora dipendo dai vostri aggiornamenti. ^_^
un bacione grandissimo

15/11/11, ore 21:29

okkei..direi che non è stata una saggia idea rileggere questo chap per recensirlo dopo aver rivisto la klaine della 3x05..praticamente sto piangendo da metà capitolo T.T!
che dire..quinn e santana sono geniali..gli ormoni maschili di competizione prevalgono sulla ragione...troppo spesso.
Sebastian anche qui! ma che bella cosa..il solito strafottente..che io però adoro, non posso farci nulla XD
kurt..blaine..immaginarli cosi..ed ecco che ricomincio a piangere! T.T!
a presto!
cecy

15/11/11, ore 09:14

Oddio ragazze! Ho adorato questo capitolo! (bè, in particolar modo l'ultima parte, non c'è bisogno di chiedersi come mai XD)
Ma procediamo con ordine...

Sebastian. -.- Credo che la faccina dica tutto, ma mi va di spendere due parole anche su di lui. Ma perchè deve sempre comportarsi come un viscido puttanone? (passatemi il francesismo, non mi veniva in mente nient'altro...) Cioè, secondo me sarebbe anche un bravo ragazzo se la smettesse di volersi fare tutti quelli che gli capitano a tiro...e poi Blaine non è disponibile. Soprattutto ora che QUALCUNO dovrebbe essersi svegliato. u.u

Jeff...povera stella lui. Non capisce mai niente XD

Thad. ç.ç Thadduccio adorato. Non sono ancora sicura di cosa provi per Kurt. Per adesso mi sembra che lo veda come un fratellino, ma mai dire mai (per quotare qualcuno XD)...anche se, devo ammetterlo, pensare ad una Hummerwood non è mai stato così difficile...

I Titans. -.-'' Mi dispiace, ma a parte qualcuno, non riesco a farmeli piacere. E il Bubba/Shane non è propriamente il mio personaggio preferito. (Kurofsky può anche bruciare all'inferno per quello che mi riguarda! u.u)

Santana. Ma grandissima p*****a che non sei altro! O.O
Cioè, lei e Quinn stanno mettendo su un casino assurdo! O.O

Ma passiamo alla parte che preferisco...
Il bacio tra Kurt e Blaine è stato semplicemente perfetto. Non credo che esistano altre parole per descriverlo. E' stato dolce, romantico, unico. E il fatto che fosse il primo bacio di Kurt lo ha reso ancora più bello.
*saltella su nuvolette rosa vomitando arcobaleni*

Ragazze, non so davvero cos'altro aggiungere se non BRAVISSIME come sempre...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, perchè sono veramente curiosa di sapere come si evolverà la storia.

Un bacione chimico,

Giulia Rainbow Chemical Girl

15/11/11, ore 00:08

allora cominciamo... innanzitutto mi avete fatto penare per aspettare il seguito ma wow veramente, le cose si fanno sempre più interessanti e intricate ma andiamo per ordine.... sebastian, a me sinceramente sta sulle palle nel telefilm e anche qui non è da meno, non sopporto la sua sfacciataggine e il modo in cui parla di kurt, lo prenderei volentieri a pugni ù.ù.  thad, sto continuando ad apprezzare sempre di più il suo personaggio, così giocherellone ma allo stesso responsabile ed inteligente per le questioni che deve gestire. era il migliore amico di kurt ,ma, secondo me, nasconde qualcosa sotto.... non sarà per caso che il motivo dell'allontanamento da kurt sia perchè, faccio per dire, sia geloso del suo rapporto con blaine? mah vedremo... santana la solita, adorabile, stronza che sa il fatto suo, sempre sicura di se, incurante del fatto di entrare in luoghi molto rischiosi,  come i villaggi dei clan rivali, e permettersi oltretutto di fare la strafottente... stima.... il piano di quinn è diabolico e geniale e devo sapere come andrà a finire questa storia riuscirà nel suo intento o qualcosa andra storto... il dubbio mi logora... ed ora arriviamo al romanticismo kurt e blaine (apprezzata la descrizione di rachel, i tre semplici aggettivi usati dicono pressochè tutto di lei) finalmente blaine si è reso conto che rachel, e più in generale le donne, non fanno per lui, ma più che altro si è reso conto che il suo cuore già apparteneva a kurt... kurt è adorabile siete riuscite a descrivere le sensazioni del primo amore, disagio, desiderio, cuore a mille, timidezza, e la forza ed il potere, che l'amore, specialmente il primo, ha di renderci completamente inermi davanti ad esso... quindi complimenti... "quel bacio era stato il primo passo di qualcosa di grande" fantastico semplicemente fantastico.... non ho altro da aggiungere se non complimenti! davvero!! e grazie ancora per questa storia avvincente ed appassionante
ps. non vedo l'ora che arrivi finn come sapete quindi awww ** <3 <3
ps.2 molto interessante l'argomento dello: "scambio dei fluidi corporei" se fossi in voi approffondirei l'argomento ahhahahaha
grazie ancora un bacio vi adoro  rob. ^^

10/10/11, ore 11:35

IO AMO QUESTE DUE RAGAZZE!!! Okay, ora mi calmo. Ma santi numi voi due riuscite a farmi stare attaccato al pc a degli orari improponibili (commento adesso, ma ho letto stanotte). Troppo bello! Non c'è niente da fare, è troppo bello!
E ora ho una fifa, che succederà con le creature? Non riesco a pensare a cosa potrebbe succedere...in fondo...loro sono morti...
Siete dei geni, sul serio!

09/10/11, ore 19:29

Finalmente il nuovo capitolo ero disperata.
Mi piace troppo questa FF troppo, ogni volta che c'è un capitolo nuovo devo concentrarmi mettere della musica in sottofondo e leggermela con calma mi rilassa tatissimo **
Ma tolti i miei scleri e le mie "cose maniacali" incomincio con la recensione xD

Il flashback iniziale è qualcosa di tenero a livelli massimi le mie ossa si sono trasformate in gelatina.
La gelosia di Kurt , il rapporto tra Kurt e Thad.
Mi piace molto l'espediente del mamtenere l'età reale dei personaggi uno perchè ,è vero, rende la storia più reale e due perchè, sempre secondo il modesto parere, ma io sono pazza quindi non calcolatemi, con questo espediente si evidenziano tutti i rapporti, nel senso, mi spiego meglio, In una situazione di "Allerta" o cmq di "Disperazione" come questa risalta più agli occhi il fatto che i legami che si creano sono legami "Veri" e non dettati da cose futili. Insomma per dirla in soldoni l'età non conta e loro prendono solo quello che viene in base a quello che sentono.

Il fatto che Thad e Kurt siano migliori amici è davvero una cosa che ho agoniato per mesi e mesi dedicati a leggere FF su questo Fandom.
E il fatto che Blaine sia più grande è intrigante diciamolo.

Come se gli avesse letto nel pensiero, Hummel si voltò, richiamando la sua attenzione e sorridendogli dolcemente “Comunque non parlo con le stelle” disse con voce vellutata, alzando un attimo lo sguardo prima di ripuntarlo in quelli di Thad. In quegli occhi azzurri Harwood riuscì a vedervi come se ogni stella del cielo fosse riuscita a specchiarsi “Io sono convinto che ci lascia possa ancora, in qualche modo, vegliare su di noi…. Lassù penso ci sia la mia mamma…. È più facile parlare a lei che a chiunque altro perché so che, infondo, sa già tutto perché mi osserva….” Abbassò gli occhi, imbarazzato “So che è stupido ma…”
“Non è stupido” lo corresse velocemente Thad, guardandolo affascinato.
Kurt sorrise, grato “ ‘Notte, Thaddy”
“ ‘Notte Kurtie…”
Questo pezzo ha devastato il mio ultimo neurone che non era morto per il diabete.
Quindi d'ora in avanti non mi prendo la responsabilità di quello che scrivo.

Finalmente si è scoperto quello che Sue voleva fare con il DNA è la cosa è pazzescamente SPLENDIDA.
Non vedo l'ora di vedere come andrà a finire e come utilizzerà le "Creature".
Questa cosa è un incrocio tra Matrix e The island e io amo le robe di fantascienza xD

Ok il pezzo Jint.
Io amo la Jint ma se mi mettete in mezzo Nick, l'adorabile Nick, potrei rinnegare anche mia madre xD
Mi piace il fatto che Flint sappia tutta la storia ma rimanga con Jeff.
Non so come ma credo che il rapporto tra Jeff e Nick non sia solo un banale tradimento.
Forse dico questo perchè  sono un'adoratrice estrema della Neff come Friendship, è una delle mie coppie preferite, e anche se leggo le Neff come coppia mi piacciono molto di meno, però non lo so come è stata "Costruita" qui la storia mi intriga da matti.
Voglio sapere chi è la moglie di Nick é-é E  sapere del figlioletto per me è devastante a livello mentale xD
Spero per lui non abbia preso il naso dal padre perchè per quanto possa amarlo Bhe sempre meglio avere un naso alla Hummel xD

Il pezzo finale mi sa tanto di inizio della catastrofe più totale.
E NON VEDO L'ORA DI VEDERE COME CONTINUA **

Vi adoro perchè avete creato una delle FF che adoro di più nel mondo forever and ever xD
Continuate cosi perchè vale la pena aspettare il tempo che ci mettete a stendere i capitoli.
vi adoro.
G/Nick

09/10/11, ore 17:14

Thad e Kurt! <3
ma quanto sono carini questi due insieme! ^.^
povero Kurt, Blaine come al solito non si sveglia mai per tempo -_- meno male che Thaddy è lì pronto a dargli una mano e a consolarlo...

povero Flint, non so come abbia fatto a reggere quella situazione... certo che quei due salami potrebbero stare almeno un pò più attenti! e magari smetterla di divertirsi alle spalle del povero Wilson!
tra l'altro il pezzo in cui fa la telecronaca dei suoi spostamenti è davvero divertente XD

Sue è davvero diabolica! credo che stia raggiungendo livelli veramente mai raggiunti prima, sono proprio curiosa di sapere che ci deve fare con Kurt e Britt...

Kurt si è svegliato! che bello!! :) perchè quello era Kurt vero??

Non vedo l'ora di vedere come andra avanti questa storia, mi piace davvero tanto!!
baci
Ele

09/10/11, ore 16:43

ho aspettato pazientemente il capitolo successivo ed ora è arrivato e posso dire che è valsa la pena aspettare, la mia curiosità è alle stelle sono curioso di sapere le nuove creature cosa sono, cosa sono in grado di fare e a cosa servono nel piano diabolico di sue.del flashback che dire mi piace questo kurt angosciato per la relazione di blaine con rachel e il suo rapporto di stretta amicizia con thad, a dir poco splendido il pezzo riguardante le stelle perchè fondamentalmente il pensiero di kurt è anche il mio, milioni di stelle che ci circondano come milioni di occhi, che ci osservano, e in qualche modo ci guidano e noi che troviamo rassicurazioni in esse; è qualcosa che sta li su e che quindi è più grande di noi e che forse non riusciamo a capire in pieno ma è proprio questa consapevolezza di qualcosa di etereo che ci dà rassicurazioni, questo è il mio pensiero, e molto probabilmente non ci ho capito una mazza =). Siete riuscite ad inserire nella storia, già complicata di suo, anche storie di tradimenti e cuori infranti, molto apprezzato devo dire,vorrei vedere anche un fashback furt perchè vorrei sapere nella vostra storia che tipo di brothership hanno e ancora più curioso di vedere la reazione di finn alla morte del fratello. che altro dire non deludete mai complimenti davvero... alla prossima robby :3

09/10/11, ore 16:22

Io vi adoro! *-*
Devo seriamente dirvi cosa mi è piaciuto di più in questo capitolo? Perchè è una scelta abbastanza ardua...

Hummerwood...*-* (Jess, tu sarai la mia rovina!) Mi piacciono troppo sti due! Sono patatosissimi! *-*
Veramente, non riesco a capacitarmi di quanto possa amarli insieme. Sono una delle cose più perfette che esista al mondo. E ho AMATO il modo in cui Thad difende Kurt dalla best- ehm...volevo dire, da Dave! Vattene e non tornare brutto gorilla! -.-

All'inizio del Jint mi sono detta "oh, pucciosi miei!", per poi ricordarmi subito dopo che Jeff ha una relazione con Nick...no che non va bene ragazzo! C'hai Flint per l'amore del cielo! Datti una svegliata e scegli! -.-

L'esperimento...Will mi sta facendo una pena incredibile...povero Mr Shue...ç.ç
Ma il fatto che "qualcuno" si sia svegliato mi ha emozionato da morire!
Non vedo l'ora di vedere cosa succederà dopo, soprattutto quando "qualcuno" incontrerà "qualcun'altro"...e intendo TUTTI! *-*

Un bacione ragazze,

Giulia (aka RCG <3)

17/09/11, ore 08:52

Capitolo molto interessante..  A partire dal fatto che Thad sembra innocente e sorpreso di quello che pensa santana. Ora, mi viene da pensare che Quinn abbia detto che Brittany sia stata uccisa da Thad solo perchè è in combutta con Sue, ma potrebbe essere una delle mie solite deduzioni completamente sbagliate :)

Ovviamente la parte che ho amato di più è stata la Klaine, cosa posso farci.. Anche se poi tanto Klaine non è.
Cosa dire, Blaine ti accetterò anche bisessuale. Insomma, sei comunque fantastico. E stupido. Davvero, davvero tonto.

Complimenti: non so chi ha scritto la parte Klaine, ma è stata EMOZIONANTE. Davvero, mi sembrava di percepire il dolore di Kurt.
Ho adorato soprattutto la parte della moto.. L'entusiasmo di Kurt è qualcosa di percepibile, quasi mi rivedo in lui. Forse è per questo che mi ha fatto sciogliere così tanto :)

Ora passiamo alla parte sclero.. Mentre riflettevo sulle età dei personaggi, mi sono resa conto che erano parecchio diverse dal telefilm e così ho iniziato... a contare

Il mio ragionamento è: Finn si è unito ai Titans a 23 anni, ne sono passati 6, ora ne ha 29.  Quando Kurt aveva 15 anni, Finn era già partito. Se sono passati 4 anni dalla morte di Kurt, è morto che Finn aveva 25 anni e, dato che tra Finn e Kurt ci sono ALMENO 8 anni di differenza, Kurt dovrebbe essere morto a .. 17 anni..??? Quando Blaine  ne aveva 20??
Dunque ora Finn ha 29 anni e Blaine 24 e Kurt ne avrebbe 21??
Lo so.... state pensando che sono pazza, ma quando leggo una storia cerco sempre di ricostruire i fatti al meglio e il mio amore per le dimostrazioni matematiche prende il sopravvento e cerco di far quadrare tutto come un'ossessa.. Dunque ditemi solo se ho incastrato bene i pezzi o se non ci ho azzaccato per niente XD

Al prossimo capitolo... con molta ANSIA

Robby

16/09/11, ore 22:48

allora inizio dicendo che ho letto questa ff per la prima volta stasera, ero qui che non sapevo che fare e così ho pensato che potevo provare a leggerla, insomma è una Klaine fantascientifica e ci sono i Warblers, ed è scritta da Chemical Lady, colei che ha creato i Pips e soprattutto Thad, cosa chiedere di più...e a metà del primo capitolo ho capito che mi ero innamorata di questa ff, è davvero bellissima! mi è piaciuto il modo in cui avete creato questo mondo apocalittico in cui si sono formati questi 3 clan rivali e in cui Sue comanda su tutto (e ti pareva che non combinava qualche danno!). Ho adorato anche il modo in cui avete messo in relazione i vari personaggi. Azzeccatissimi i vari capi clan, non potevano che essere loro a comandare... anche se vi dico subito che tifo per Puck, spero che riesca a rovesciare Karofsky (mi sta profondamente sulle scatole, e penso sinceramente che sia un idiota!)... i due personaggi originali mi incuriosiscono molto, e in parte già li adoro solo per il fatto che hanno i volti di Lauren e Joey (li amo follemente entrambi!)...
mi addolora pensare a Will e Holly costretti a lavorare per quella pazza della Sylvester, ma sono felice che saranno entrambi responsabili del ritorno di Kurt e Britt.... mi piace molto che i Warblers girino a cavallo di moto, ce li vedo bene, soprattutto Blaine e Thad... Thad! io lo adoro ogni istante di più! e sono sicura che non può essere lui il responsabile della morte di Britt, andiamo non è il tipo....
l'incontro tra i capi è stato molto interessante, e davvero non capisco perchè hanno tutti questi problemi a unirsi per far fuori un nemico comune... dopo potrebbero tornare tranquillamente a giocare a farsi la guerra tra di loro...
ammetto di essere un pò confusa sulla storia tra Blaine e Rachel, insomma, lui si era invaghito di lei nonostante fosse sobrio...o almeno così sembra, anche se seriamente?! Rachel?! povero Kurt, stavo male per lui... spero che Blaine si sia fatto perdonare per questo momento di follia momentanea prima che Kurt morisse... mi sa che mi toccherà aspettare pazientemente per vedere come si svilupperà il tutto, e soprattutto per sapere chi è riccioli d'oro!
via vi saluto e vi faccio di nuovo i complimenti per il fantastico lavoro! continuate così, e non metteteci troppo ad aggiornare...
baci
Ele

15/09/11, ore 22:20

Ok...allora...iniziamo...
Che i Titans siano dei bastardi (come anche il loro capo - nessuno me ne voglia, è quello che penso), era ovvio e palese.
Ma le Cheerios...dico, LE CHEERIOS. E Quinn in particolare! O.O
Sono rimasta allibita.
Tra l'altro mi viene il dubbio atroce che non sia stato Thad ad uccidere Brittany (povera stella ç.ç), ma che sia tutto un piano della Sylvester...(chi diavolo è riccioli d'oro??? O.O)
*me sente nascere un odio profondo*
E per la miseria Finn, chiedi di tuo fratello! -.-

La scena tra Kurt e Blaine mi ha spiazzato in una maniera incredibile...sono rimasta tipo così ---> °_° per 5 minuti buoni prima di capire che Blaine chiede consigli a Kurt riguardo a Rachel...che si sia ubriacato anche qui??
Anche perchè il pezzo finale mi fa pensare che alla fine le cose tra lui e Kurt siano andate bene...(non avevate detto che era omosessuale?!...)

Ragazze, siete incredibili. Questa storia è meravigliosa, e mi piace ogni capitolo di più.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento.

Un bacio grande,

rainbow chemical girl XD

15/09/11, ore 21:35

l'idea dei personaggi di glee in un futuro desolato è pressochè fantastica. la storia è intrigante appassionante coinvolgente e chi più ne ha più ne metta. adoro i personaggi del telefilm e li adoro anche in questa versione. la suddivisione in clan è geniale, sue silvester alla conquista del mondo fantastico, la crezione di questo mondo dal nulla con la precisione accurata dei dettaggli richiama tutta la mia stima nei vostri confronti. insomma brave veramente brave divorerò ogni vostro capitolo

15/09/11, ore 21:28

che dire è stupenda veramente bella l'intreccio tra i personaggi si sta facendo sempre più chiaro ma allo stesso tempo più criptico, la descrizione delle emozione è così ricca che sembra reale quasi che stia vedendo un film e un attore mi stesse trasmettendo quelle emozioni ma andiamo a vedere ogni capitolo:
primo: i clan riuniti tutti insieme è un idea spaventosa ,ma allo stesso tempo affascinante le dinamiche che si vengono a sviluppare sembrano del tutto reali ottima l'idea del triangolo che divide i clan può sembrare una sciocchezza ma secondo me rende appieno l'idea dell'appartenenza al proprio territorio anche in un posto che potremmo chiamare la Svizzera dai clan e che se solo varcati quei confini può succedere di tutto. Karofsky non lo reggo davvero, è un personaggio che non sopporto,un idiota senza cervello, sono curioso della reazione di finn alla perdita di suo fratello, e perchè quinn abbia detto a santana che ad uccidere brittany sia stato il capo dei Warblers.
secondo : sono affascinato dalla conquista della terra da parte di sue, e dal lato doppiogiochista di quinn, come si dice le bionde senza cervello? bhè non è il nostro caso, tutti e due i personaggi sono alla ricerca di potere e scavalcherebbero chiunque per ottenerlo a qualunque costo. sue è diabolica quinn è molto astuta.... e mi piace molto
terzo: bhè che dire splendido, innanzitutto sono stato 10 minuti a ridere immaginando la faccia di kurt mentre blaine dice rachel berry hahahaha. che altro dire blaine anche lui cotto di kurt ma che ancora non riesce a capirlo, kurt adorabile come sempre e che pur di non perdere la vicinanza di blaine è disposto a rimanergli amico e dargli addirittura dritte su come comportarsi spettacolari
insomma mi sembra di aver detto tutto brave e complimenti ottimo lavoro aspetto con ansia il seguito...

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]