Water Eyes
di JMG

15/09/11, ore 21:35

l'idea dei personaggi di glee in un futuro desolato è pressochè fantastica. la storia è intrigante appassionante coinvolgente e chi più ne ha più ne metta. adoro i personaggi del telefilm e li adoro anche in questa versione. la suddivisione in clan è geniale, sue silvester alla conquista del mondo fantastico, la crezione di questo mondo dal nulla con la precisione accurata dei dettaggli richiama tutta la mia stima nei vostri confronti. insomma brave veramente brave divorerò ogni vostro capitolo

31/08/11, ore 14:51

Mi ha incuriosito... e non poco.
E così Sue è riuscita finalmente a conquistare il mondo! XD
La storia dei clan mi ha davvero interessato, pure se mi dispiace vedere Puck e Finn nei Titans. E soprattutto scoprire che la mia amata Britts è morta D:
Corro a leggere il prossimo capitolo

Un Bacio

Nina

30/08/11, ore 14:52

L'ho letta tutta d'un fiato e devo dire che ne ho apprezzato al lunghezza. Ci ho messo del tempo a leggerla non volevo perdermi alcun particolare. Le sensazioni che descrivete sono davvero realistiche ( e ci credo le avete provate sulla vostra pelle xD ) e l'idea di questa storia mi piace un sacco.
Sapete cosa mi ricorda? Il film di Tekken :)
Sue a capo della corporazione ce la vedo proprio e la storia dei Clan è fantastica. Karofsky... comincio a non sopportarlo.
Non vedo l'ora di vedere Kurt in questa FF!
Ultima cosina: THAD! Ma davvero ha usato Blaine per andare a prendere il sudoku? Ma povero!
Leggerò con calma il secondo capitolo, ma già da questo prologo mi piace molto. Complimenti ad entrambe :)
~ Elly

27/08/11, ore 14:56

Interessante, veramente interessante!
Blaine ce lo vedo proprio nella parte del ragazzo spericolato e fortunato, sempre pronto a tutto e che si fa rincorrere ogni volta per chilometri!!!
Karosfy, Puck e Finn sono perfetti per far parte di quella determinata Tribù! Il fatto che Puck voglia spodestare Dave è molto credibile e mi piace molto anche come avete costruito l'habitat della loro Tribù. Molto credibile!
Santana e la sorellina di Brittany sono perfette! Mi dispiace molto per la perdita di Brittany, ultimamente sembra sempre che questa coppia non sia destinata a fare una bella fine in ogni fan-fiction che leggo ma non parliamo di questo adesso!
Will e Holly sono la coppia perfetta anche in un laboratorio a fare esperimenti genetici e sono quasi sicura che la scelta dell'esemplare maschio ricadrà su uno dei pochi non ancora nominati che sono curiosa di sapere a quale Tribù appartenga anche se ho una mezza idea, sempre che appartenga ad una Tribù!
Sue è perfetta nella sua parte di dominatrice del mondo!
L'idea di per sè è molto affascinante e la bandierina verde sopra questa recensione è d'obbligo solo per le menti che hanno partorito una storia del genere, adattando personaggi completamente diversi dal contesto ad una Terra in condizioni disastrose!
Bravissime entrambe!!!
PS: scusate per i troppi "perfetto" ma la mia mente oggi si rifiuta di partorire altro aggettivo quindi... =)

26/08/11, ore 20:45

Bene, bene.. avevo proprio voglia di qualcosa di diverso. Ho visto il video di Jessica sul canale e aveva ragione, è veramente qualcosa di... impegnativo da scrivere. Anche perchè entrambe scrivete ff dai capitoli molto lunghi. Immagino che i due poveretti che diventeranno prove di laboratorio siano Kurt e Rachel, nonostante lei non abbia gli occhi chiari. Non riesco a immaginare due Klainer (e CrissColfer .D ) come voi a non includere Kurt, O meglio, ad inserire un Blaine senza Kurt :D
Non vedo lìora di leggere il resto.. non vi nascondo la mia tristezza per Brittany, ma in quanto amante dell'angst (troppo, direi) non ho potuto non apprezzarlo.
Jessy, sto ancora rimuginando sul futuro warbler che sarà sacrificato per rendere la tua ff drammatica a sufficienza (comunque una nobile causa) XD
Alla prossima :) - Robby

26/08/11, ore 20:35

WOW! è veramente...GENIALE! è qualcosa di diverso..di nuovo..mi piace!! Me gusta mucho u.u
Per essere solo il prologo mi viene da dire "WOOOOOOOOOOOOOW" *______________*
Si è decisamente un'idea fantastica!
Spero che continuerai presto ^_^
Silv_

26/08/11, ore 16:01

Okay, Jess ti ho detto che le sci-fi non mi fanno impazzire...ma questa...beh, c'è poco da fare, è PAZZESCA! ed è solo la parte 1 del prologo...
La consiglierò a tutti i miei amici, state sicure! E'...pazzesca è l'unica parola che mi viene in questo momento.
A quando la parte 2? *occhi da cucciolo alla BlaineA*

Grandiose!
Baci

Ste/And**

26/08/11, ore 15:59

Credo di amarla intensamente e follemente.
Si vede che scrivete per passione e non tanto per farlo e la vostra cura dei particolari non solo nel descrivere il paesaggio ma anche i personaggi mi fa impazzire.
Nonostante ci siano scene drammatiche (Brit ç___ç) Riusite ad alleggerire la scena con scenette divertente (Vedi Thad testadicazzomaloamo Hartwood)

Bhe che dire Jeff E Nick guardiani sono la stupendi. Già immagino come "Sorvegliano" Bene tzè xD
Vi amo continuerò a seguirvi e a recensire con delle cose costruttive e serie spero.
Siete bravissime
Un bacio