Sospirando sulle foglie.
di Gwendin Luthol

04/09/11, ore 17:10

Non ho parole. Questa poesia è veramente bellissima. Su efp non se ne trovano proprio tantissime, o comunque io ne ho lette poche fin'ora, e nemmeno belle come questa. E' bellissima e mi hai lasciata senza parole. In poche righe e in poche parole sei riuscita a creare qualcosa di stupendo, a dire tutto e niente nello stesso momento, e a farmi emozionare. Devo leggere qualche altra tua poesia, perché è un genere in cui sei davvero bravissima. Complimenti.

Ps. Volevo ringraziarti per avere recensito una mia storia, 'Voce del verbo odiare'. Non so in che modo, ho cancellato la storia dal cellulare, per sbaglio, e non l'ho più rimessa, anche perché, rileggendola, l'ho trovata poco originale. Sono piuttosto autocritica, come vedi. Però ho fatto in tempo a leggere la tua recensione e mi sono emozionata nel leggerla. Hai speso parole veramente bellissime, mi hai capita, mi hai dato un consiglio che seguirò. Non vale la pena provare odio verso di lui, non ne vale più la pena. Non dovrei odiarlo, dovrei solo essere indifferente. Purtroppo non è proprio facile, ma nessuno merita le mie lacrime e, come hai detto tu, devo essere forte e bella. Grazie di cuore. Un'ultima cosa: la one shot era dedicata al mio migliore amico. (Ancora non riesco ad aggiungere 'ex' prima della parola migliore amico.) Ovviamente non si poteva capire perché la situazione non era descritta nel dettaglio. Comunque volevo dirtelo per fare maggiore chiarezza :) Grazie ancora, sei stata dolcissima.

Spero di leggere qualcos'altro di tuo, bello almeno quanto questa stupenda poesia.
Un bacio, Ally.

26/08/11, ore 23:39

Ooooh... *_* Io non sono brava a scrivere poesia.
Ma ne leggo tantissime da una vita e la tua č davvero bella!
Complimenti! Domani mi metterņ a leggere anche tutto il resto.

26/08/11, ore 16:10

Guarda, non saprei che dire.
Con questa shot mi hai lasciata pietrificata. È bellissima, struggente.

Come ti ho già detto, srivere poesie ti viene benissimo. Ogni singola volta mi fai sobbalzare il cuore.

Con poche righe dici tutto e niente, mi mandi davanti a situazioni esreme, davvero coinvolgenti.

Tu, tu scrivi magie.

Bacioni,