Per mille e mille volte ancora.
di _amethyst_

09/08/12, ore 21:26

Che carino che è Harry.
E' molto dolce da parte sua cercare la ragazza che ama e scusarsi di non essere riuscito a fare in modo che nessuno morisse, anche se non era colpa sua!
Sei brava a scrivere storielle così.
Spero ne scriverai altre, anche di altro genere.
Ciao :D

30/08/11, ore 19:05

Che Harry si senta in colpa a causa della morte di Fred è così... naturale. Così reale, scontato, ma non nel senso peggiore del termine. Harry sapeva che Ginny si era nascosta per piangere, per riflettere, Harry sapeva dove trovarla senza sapere esattamente dove fosse. Non è straordinario?
Non sono straordinari, questi frammenti di storia che ci salgono alla mente e che possiamo condividere e commentare tra noi, ispirati dal genio indiscusso che è la cara vecchia zia Row? Io lo trovo stupendo, come immagino che sarà stupendo il futuro di Harry e Ginny, un futuro da ricostruire insieme, abbracciandosi, piangendo di dolore e di gioia ma soprattutto amandosi :)
Ben scritta, fluida, coerente... non che mi aspettassi qualcosa di diverso, ma sono comunque piacevolmente colpita :)

26/08/11, ore 20:50

Voglio complimentarmi con te perchè questa ff è davvero molto bella. Forse non sapremo mai in che modo JK Rowling avrebbe fatto rincontrare e rimettere insieme (naturalmente in me, come credo in molti altri, la speranza sarà sempre viva) però quello che tu hai descritto sarebbe davvero uno dei migliori. Spero di poter leggere, nuovamente, qualcosa di tuo. Ti replico ancora i miei complimenti e ti lascio con tanti baci. Ylenia

26/08/11, ore 18:34

Una breve one shot, scritta in modo impeccabile, come tutte le tue storie.
*_* spero di leggerne ancora..complimenti Ame, un kiss Marta.

26/08/11, ore 16:32

Dato che io sono una brava pimpa, passo anche da te :3
La tua storia è stata pubblicata subito prima della mia, quindi eccomi qui *u*
Beh, per essere la tua prima storia su Harry Potter, è scritta davvero bene *-*
Anzi, a dirla tutta è proprio bella.
Non ho mai apprezzato particolarmente il pairing Harry/Ginny, forse perchè preferisco le coppie fanon e mi sento una fungirl a priori, o forse perchè è proprio Ginny che non mi piace per niente.
Non starò qui ad elencare i motivi, ovviamente, sarei solo noiosa u.u e io non voglio essere noiosa ç_ç
La forma è buona e lo stile pure, devi essere molto soddisfatta di questa storia.
A me è piaciuta tanto, e premettendo che il pairing non mi piace... u.u COMPLIMENTI! *sparge amore*
Mi hai fatto piacere una Harry/Ginny :3
Brava, brava, brava e poi brava.
Perdonami, ma fuggo a vedere Spartacus :3
Hayley