Vomita parole da un megafono che resta spento.
di Hayley Black

Wow, davvero bella o.o
Hai recensito una mia fic dicendo che il mio stile è bello, ma evidentemente non ti rendi conto che è il tuo a esserlo veramente.
Non avevo mai pensato ad una Astoria così, nonostante me la immagini un tantino depressa, costretta all'ombra di sua sorella e di Draco. Però, mi hai colpito un sacco, davvero. In conclusione, nonostante non sprizzi troppa allegria, mi piace tanto :D
complimenti!
Un bacio,
Hisu

Wow.
....
Wow.
Sono davvero senza parole.
Da schifosa scrittrice di drabble quale sono davvero mooolto invidiosa *occhiata di invidia*.
Non penso ci sia un termine che rende bene l'idea, ma quell'idea si avvicina molto al concetto di "meravigliosamente bella".
Dove peschi titoli così perfetti? C'è per caso un negozio? Perchè se esiste io devo assolutamente visitarlo.
Le parole sono così intense e piene di sentimenti che il malessere di  Astoria (o Asteria) trasparsice.
Capito, no?
So di che contest parli *l'ennesimo in cui non ho speranza di arrivare nemmeno penultima*
Ti faccio gli auguri (per il contest) e i complimenti (per il contes...no, scusa, per la storia).
Let

Ciao Hayley, eccomi qua alle prese con una recensione premio che so già che verrà una schifezza.
La tua storia è magnifica, seriamente. Affronti tematiche forti come la bulimia in un modo così reale, così vero, da far accapponare la pelle.
Nonostante sia una drabble, e quindi non sia molto lunga, soffrivo con Astoria proprio come se fossi lì. Dio, quanto sei brava *__*
Bellissima, davvero.
Bliss <3

Mi chiedo sempre come fanfictions come queste abbiano così poche recensioni. Insomma, questa drabble è un piccolo gioiellino; non ne leggevo di così espressive ed incisive da anni. Ho sempre amato Astoria, e trovo che tu, con poche parole, sia riuscita a dipingerla perfettamente. Anche io la immagino così, da ragazza, anche se credo che crescendo diventerà una donna tosta. Che altro aggiungere? Mi ha colpita molto, davvero, e adoro il tuo stile. :)

* afferra svelta la pallina bianca *
Ciao *________________*
Cioè, ho appena letto il tuo commento su facciabuco e, e mi sono fiondata qui.
Non potrei che ringraziare Silente e quei suoi bianchissimi 130 anni, per avermi regalato riflessi tanto pronti.
Bene, Hayley.
Dovrei iniziare, vero??
Certo u.u
Se ti dicessi quella parola con la F(avolosa), sarei patetica e banale;
se aggiungessi quella con la B(ellissima), farei più che bene ad impiccarmi con le catene del sanguinolento Barone, ergo lascio perdere u.u
Questa, questa qui, è una delle più intense drabble che io abbia mai letto.
E' piena e zeppa di quella ragazzina fragile e depressa che tu, carissima autrice, hai perfettamente caratterizzato. E ti dirò di più: è esattamente la mia Asto(e)ria, cioè esattamente come l'ho sempre immaginata io.
Non è bellissimo??
Ho adorato queste cento parole, ho adorato l'accuratezza con cui le hai scelte, ho amato tutto ciò che mi hanno trasmesso.
Questa drabble è "tanto".
Tu sei "tanto".
Bravissima- sì, alla fine l'ho detta una patetica parolina con la B-.
Sul serio ♥

nali

Non leggevo Drabble così belle da...secoli. O quasi. Non so nulla di te, e non ricordo di averti mai recensita (ma possibile che un talento così mi sia sfuggito?). Ad ogni modo leggendo la tua Drabble ho scoperto che sei bravissima, dammit! Avrei voluto conoscerti prima.
Questa Drabble su Astoria lascia letteralmente senza fiato. Si nota perfettamente come tu abbia studiato l'inserimento di ogni termini all'interno di ogni frase, e di come l'intero lessico miri a spiazzare il lettore.
Bravissima, davvero. ;)

Solo una parola: stupenda.
Credo che Astoria mi sia piuttosto indifferente come personaggio, nonostante sia la sorella di Daphne e bla bla bla.
Ma, non so perché, mi ritrovo d'accordo nella rappresentazione che dai di questa ragazza. Insicura, oscurata dall'ombra della sorella ecco.
Ancora complimenti, scrivi decisamente bene e in modo piuttosto espressivo.
Kiss kiss

Ho vinto una pallina da ping pong!

Seriamente, non sono mai riuscita ad immaginarmi bene Astoria Greengrass, quindi mi lascio un po' guidare anche dalla tua immaginazione! Molto evocativa, oscura e piena di cupe emozioni! Mi piace!