Non Ignorarmi
di machi

01/09/11, ore 13:10

Sono proprio contenta di aver trovato un nuovo aggiornamento, mi mancava questa storia.
Bellissimo capitolo, ricco di colpi di scena, ora come si comporterà Amy?! Uscirà ugualmente con Lucas? Ma soprattutto Chad cosa farà?
Tantissime domande per una storia ricca di emozioni che appassiona il lettore in ogni singola riga.
Come al solito: bravissima.

29/08/11, ore 15:00

Ciao :D
seguo da un po' questa storia ma finora non avevo mai avuto tempo per recensire ... ma ora eccomi quì ^_^
devo farti i miei complimenti scrivi davvero moto bene e riesci a farmi percepire i sentimenti che turbano il cuore dei nostri protagonisti.
Il comportamento di Lucas è davvero molto carino, ma io preferisco Chad.
E non credo che l'idea di Amy (il chiodo scaccia chiodo) funzioni granchè.
Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensa Chad della quasi "dichiarazione" di Amy e il perchè del suo comportamento.
L'unica pecca che ho trovato nella storia è la mancanza della descrizione fisica di Lucas e in parte manca anche quella di Chad.
Ti auguro di passare delle piacevoli vacanze in montagna.
un bacio
e spero che aggiornerai presto :P

26/08/11, ore 17:31

Oh, santo cielo! Ma quante gliene ha dette, poverina! Non se le merita proprio! Però... porca miseria, se volevi farmi morire d'infarto potevi avvisarmi! Lui tutto bagnato, con quella maglietta nera aderente... Ammetto di essermi bloccata per un attimo.
Ma oltretutto, la sua arroganza... può una cosa così sbagliata farti perdere la testa?
Mah, bando alle ciance! Complimenti per questo capitolo, scritto bene come sempre. Se posso però permettermi di darti dei consigli su come migliorare il tuo stile di scrittura, ti dico che sarebbe meglio sostituire questi ".." con questi "...", che è la forma corretta. Sono anche più piacevoli da vedere, te lo assicuro. E un'altra cosa, sperando di non darti fastidio: quando inizi una frase, un dialogo... dopo il trattino che inserisci, inizia a scrivere con la lettera maiuscola, oltre che corretto, anche questo è molto più piacevole da vedere.
Solo consigli per rendere migliore qualcosa di veramente bello! :)
(Se ti do fastidio, dillo xD) Ehhhhh, Amy ha ammesso di esserne innamorata! Porca paletta, la rabbia fa prendere tanto coraggio... Sono curiosa di vedere cosa succederà adesso, aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un bacio,
Dam. ^^

26/08/11, ore 16:40

Ahhhhhhhhhhhhhhh Amy ha finalmento ammesso a Chad di essere innamorato di lui da 4 anni *_* però che rabbia lui :@ le ha dato della p*****a che bastardooooooooo e poi l'ha lasciata lì da sola senza dirle niente che nerviiiiiiiiiiiiii!!!!! Comunque non puoi lasciare la storia così in sospeso per 5 giorni è una crudeltààààà XD Mi è piaciuta molto la conclusione *_* "[...]Chad sarebbe dovuto uscire dalla sua vita...
Peccato però che Chad ne avrebbe ancora fatto parte per un bel pò..." :D