Occhi di ghiaccio,ma pieni di speranza
di _ClyssiasChange_

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
05/07/21, ore 12:14

Ciao. Una storia fantastica. Natsume cosa nasconde a Mikan? Mikan riuscirà ad accettarsi e a scoprire le sue vede origini? Spero proprio di poter rispondere a queste mie domande

23/06/17, ore 14:37

ciao storia molto bella e natsume versione dolce/romantico lo adoro e anche mikan versione dura/chiusa dolce con poche persone inoltre sono curiosa di sapere come continua

14/06/17, ore 18:49

Ciao, quando hai aggiornato non ci credevo, mi sembrava di essere finita nella pagina sbagliata, questa è sempre stata tra le mie storie preferite per il semplice fatto che io adoro Natsume versione romantica. Mikan con un carattere chiuso è una bella scelta, ma in parole povere il carattere dei personaggi è fantastico. Quindi aggiorna presto io aspetterò con trepidazione l'uscita del nuovo capitolo.
(Recensione modificata il 01/09/2017 - 12:36 am)
(Recensione modificata il 01/09/2017 - 12:36 am)

07/12/16, ore 21:36

E belissima la storia ho visto che non continui da parecchio
Ti prego continuaaaa
Ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego
Ti svongiuro mi sono appassionata troppo.

01/11/15, ore 23:34

Ciaaauuuu! :D Questa storia è una delle più belle che io abbia mai letto su questo sito,dico sul serio! Scrivi molto bene e hai una grande fantasia,sei bravissima! Non vedo l'ora di leggere il continuo,sono contentissima ora,dopo aver finito di leggere questi tuoi 8 capitoli ( e li ho letti tutti d'un fiato,in 15 minuti!). Sono sicura che tutti quelli che hanno seguito la tua storia fino ad oggi,che abbiano recensito o meno compresa me,stiano aspettando il prossimo capitolo con impazienza,almeno quanto me! Riguardo alla storia non ho nient'altro da aggiungere,è FANTASTICA! Wiiii! Non ne so bene il motivo,ma questa storia mi ha messo allegria! Sono strana,lo so XD. Ma è un complimento. Quindi spero di leggere il 9° capitolo al più presto,ma se devi fare altre cose come immagino,la scuola,compiti e anche la tua vita sociale,prenditi pure tutto il tempo che ti serve,non ti preoccupare. Noi aspetteremo impazienti! Ciao ciao,a presto! *manina che saluta* :)
Ps: scusa l'orario,se non stai dormendo o se ti ho svegliato (scusami!) buonanotte ;)
(Recensione modificata il 01/11/2015 - 11:36 pm)

30/09/14, ore 15:10

Questa fan fiction mi piace davvero tantissimo ed è davvero bellissima continua presto :D <3

29/09/14, ore 16:41

Trovo la tua fan fiction davvero bellissima e pensavo ti avrebbe fatto sapere che visto che è stupenda l'ho aggiunta alle seguite e alle preferite. Comunque ancora complimenti

12/09/14, ore 22:48

ciaooo, volevo dirti che la tua storia mi piace da morire, sai ultimamente sto leggendo tante di queste FF su narsume e mikan, perchè amo questa coppia e quasi tutte le storie sono bellissime.. peccato che molte più della metà siano incomplete e questo è un vero peccato, quindi ti prego non lasciarla incompleta anche tu, perche questa è una delle migliori

26/08/14, ore 19:39

mi piace molto anche se è solo il prologo,
non vedo l'ora di leggere il continuo

25/07/14, ore 23:59

Davvero stupendo questo capitolo!Poi,Natsume è così dolce... Aww :3
Sei bravissima a scrivere,continua così!Secondo me dovresti scrivere un libro,hai davvero taaaanto talento!
Beh,ora non ho altro da dire,bye bye<3
Kiss Rebeccafanlove

27/06/14, ore 16:05

Ciao sono nuova qui a EFP e sono solita a recensire alla fine in tal caso succede che la storia all'inizio mi piace e a seguire no comunque ti volevo dire che amo questa storia e spero che la continui. Tanti saluti da Haruhi!!!
P.s.: All'inizio ero un pò scettica per il carattere di Mikan e il cambiamento della storia ma devo dire che invece mi piace moltissimo.

09/04/14, ore 19:59

Molto bello, mi piace da matti e secondo me scrivi molto bene! Per favore continua non vedo l'ora di leggere cosa succederà nei prossimi capitoli :-)
Un bacio
Seryx

04/11/13, ore 11:50

Bello!!!!! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli perché mi piace l'evolversi della storia!
Comunque non mi aspettavo che quei due sbandierassero la loro relazione ai quattro venti (anche se era palese che stessero insieme)
Sono proprio curiosa di sapere cosa dirà l'annuncio...
Alla prossima (che spero sia presto).
fairyvally

28/10/13, ore 22:50

*-*
Aggiorna ti prego :D
Mi piace come sta andando avanti la storia ma devo dire che secondo me era meglio se non dicevano a tutti che stavano insieme; era meglio che qualcuno lo scoprisse ecc..  :3

28/10/13, ore 22:49

Ciao ^_^