Tu lo sai com'è volare?
di NienorDur

31/01/12, ore 20:09

Bella! Romantica al punto giusto e allegra!
E' molto dolce e armoniosa con quel pizzico in più: non è la solita storia trita e ritrita sull' amore tra Soul e Maka, ma il testo così trattato prende una nuova forma, distaccandosi dall' originale.
E' molto poetica, è difficile rappresentare un personaggio nell' integrezza dei suoi sentimenti, invece quì si capisce nettamente cosa provano e cosa pensano, cosa temono e la cosa più importante: CHE SI AMANO.
Salta subito l' attenzione sul fatto che Soul cerchi la libertà, ma sa benissimo che libertà vuole anche dire solitudine e quindi identifica la vera libertà con l' amore per Maka, l' unica cosa per lui veramente importante...

Veramente armonioso...

P.S= Scusa gli errori di battitura!

27/08/11, ore 12:07

Wahhhhh è bellissima!! *O*
I mie più sentiti complimenti! :DD
 Il titolo mi piace molto e la storia è scritta bene! ^^
Soul quando dice : "vorrei essere un libro di 394 pagine così da essere maneggiato in continuazione da te e sono geloso" è semplicemente dolcissimo!! *W*
E il riferimento a Harry Potter sono le pagine del libro! :3
394!!! >w<
Severus Piton nel cuore xD
La mia parte preferita sono le due frasi finali!!! ^W^
Ohhh ** dolcissime ^^
Spero di leggere altre tue creazioni! ^O^
Bacioni e ancora complimenti! ^^

Juliet__Albarn

26/08/11, ore 19:16

Pagina 394.
Sev rulla, ovunque e sempre.
Geniale riferimento, non avresti potuto trovarne uno migliore.
Dunque, a proposito della ficcy; stile semplice ed essenziale, in alcuni punti forse troppo.
Non è una nota a sfavore questa, te lo garantisce una che con le descrizioni  ci è fissata, a lungo andare si può diventare anche prolisse e questo è negativo, però mi sarebbe piaciuto leggere qualcosa di più a proposito dell'ambientazione, di Soul e di Maka -nonostante il lettore conosca già l'aspetto fisico dei protagonisti-.
Comunque la breve descrizione di Soul non comprende errori ed è chiara, un punto a tuo favore.
La parte più carina è decisamente quella dove Soul esprime il dispiacere di non essere un libro, anche se non credo lo ammetterebbe mai.
In effetti è l'IC che pecca un pochino, dato che non credo Soul capace di frasi o discorsi così profondi e dolci, sopratutto se essi sono indirizzati a Maka.
Nel complesso una ficcy carina, col tempo spero di leggere altri tuoi scritti.

Un bacio ed un inchino,
Hysteria H.

26/08/11, ore 17:55

Ohayo!
Ma...ma....è Splendida!! *-* Sono rimasta incantata! Ma quanto è...sì è proprio bella!! I mie complimenti! :) Sono rimasta incuriosita, per prima cosa, dal titolo, molto carino e, secondariamente anche dalla presentazione. La storia è ben scritta e anche originale, brava! Mi piace come hai descritto i personaggi nel corso della storia. Che tenero Soul che le dice: "vorrei essere un libro di 394 pagine così da essere maneggiato in continuazione da te" ed è anche geloso! *Carinisshimo*
Inoltre, ciò che mi è piaciuto e mi ha colpita di più è stato il dialogo tra di loro: è davvero bello. Complimenti nuovamente! Sì, lo so, sono noiosa e ripetitiva -.-
Bellissimo il finale *-* E anche le ultime frasi che si sono detti!
Hai detto che c'è un riferimento con la saga di Harry Potter. Io non sono informata tanto "^^, anche se mi piace molto come film. Cos'è il collegamento? Sono curiosa :)
Kìss e spero di leggere altre tue storie! :) Intanto questa va direttamente tra le preferite!
Shokunìn_Eris;