I segreti di Arkhan : il libro scomparso
di spicypepper

03/09/11, ore 10:58

Finalmente ho letto!
Ma cosa dici che è venuto male? E' stupendo! *A* E poi ahahah povero Draco, secondo me s'è pisciato addosso pure XDDDD
Mi piace come hai descritto le sensazioni da vampira! *_* E poi... vabhè... L'INCONTRO... ma quindi si conoscevano già Lucius e Eric? °A° wooh, son curiosa!!
Non vedo l'ora di leggere il continuo T_T è meraviglia, dico sul serio
E voglio anch'io una stanza con una bara. E' così bello ç_ç

03/09/11, ore 06:12

mah me la metterà sta recensione?! (sto litigando con efp). Questo capitolo mi piace più del precedente, probabilmente perchè hai aggiunto più dialoghi e più particolari xD Carino il fatto di aggiungere Harry, Ron e Hermione come personaggi, è vero però che li hai aggiunti come maghi e un pò mi dispiace perchè da come mi avevi detto sembrerebbe che poi nella scuola maghi/streghe non si possano vedere particolarmente di buon occhio xD ma scommetto che hai gia qualcosa in mente :P aspetto il seguito :P

Bacio
Jex

02/09/11, ore 19:53

Faccio che commentare tutti e tre i capitoli appena li leggo! XD
Oh, la stanza di Katie è semplicemente meravigliosa. E concordo sul pensiero sulla stanza di Becky, tutto rosa... oddio. XD
Oh, avete inserito anche Harry e Ron ♥ *non fa caso alla Granger perchè le sta sul fondoschiena* chissà cosa accadrà con loro e se centreranno qualcosa nella storia :3 ma ho come l'impressione di sì! XD

Apprezzo anche il fatto che, anche se i capitoli sono separati, unite gli "sguardi" con le altre protagoniste ♥
Appena torno leggerò anche gli altri due u_u chu!

27/08/11, ore 12:20

bhe li avevo gia tutti letti in anteprima io :P quindi ho gia dato la mia opinione, mi piace l'idea e come è scritto, avrei ampliato un pò il capitolo magari portandolo un pò più avanti visto che so un pò il continuo, però dipende poi come è impostata tutta la storia e i capitoli a 3, comunque buona presentazione del personaggi (molto harrypotteriana <3). Curiosa di leggere il continuo e i capitoli in cui unirete i personaggi e li scriverete insieme.
Lo sai sono di poche parole, :P accontentati, smack.

27/08/11, ore 12:16

u.u
Strano prologo, particolare xD ci ho messo un pò a capire il senso e il fatto che era scritto a dialogo da tutte e tre (me scema) :P comunque spiritoso e originale non ci sono dubbi!!!!

27/08/11, ore 12:09

I cross-over o li si ama o li si odia.
E io questo lo amo già *__* davvero, a volte si leggono dei banalissimi cross-over che fanno cascare le palle (?), ma questo è intrippante a quanto sembra dai primi 3 capitoli, anche se era solo la presentazione delle protagoniste. Lo seguirò. Assolutamente.
Mi piace com'è scritto, l'intreccio con altre storie/libri/film, e non vedo l'ora di leggere il seguito *_* perciò complimenti, continuate così