Ancora
di AliDOro

07/05/14, ore 23:27

Storia intrigante!
Chissa' cosa tanno combinando quelle due!
Lo riprenderai in futuro o non vedra' piu' un seguito?

26/07/12, ore 18:37

Ciao,
cercavo qualche storia su Merlin che però fosse più vicina ai giorni nostri e mi sono imbattuta nella tua fanfiction. Devo dire che mi ha conquistata, sia per la trama sia per gli appunti con i riferimenti storici che hai inserito. Ho notato che non l'hai più aggiornata e questo mi dispiace perchè ero talmente tanto curiosa che vorrei sapere cosa succede in seguito.
Spero che tu possa aggiornare al più presto :)

17/11/11, ore 17:16

Capitolo interessantissimo!
Che cosa è andato a fare Martin (o Merlin) alla tomba di Arthur?
E poi, guardate voi, che scroccone! non paga neanche! xD
Fammi indovinare, Gaius è Victor (o Victor è Gaius)? Secondo me sì.
Perchè sia il custode che Gaius sono comprensivi, o meglio, "perdonano" sempre Martin.
E poi cosa vorrà fare Morgana?
Uno scherzo?
No?
Ok, attendo.
Speriamo che Mordred aiuti il nostro povero Merlin!
Sono ansiosa di sapere il seguito.
Aggiorna presto!
Ripeto, sei bravissima!

08/11/11, ore 13:59

Eccomi qui!!!Scusa per l'enorme ritardo!!!^^;;
Per prima cosa, grazie della dedica!xDDD

Che il capitolo e la storia mi piacciono te l'ho già detto e te lo ripeto!!E' molto interessante e sono curiosa di leggere il seguito!!!:DDD

Belli anche gli appunti finali!!Mi prenoto anche io per venire con te a porgere i miei saluti al re!!!^O^
A parte tutto, deve essere un posto bellissimo da visitare!*__*

Allora aspetto il prossimo capitolo!!xDDD
Brava!

02/11/11, ore 11:45

Ho appena scoperto la tua ff e, anche se sono solo due capitoli, mi é piaciuta molto fino ad ora. Spero metterai presto il prossimo capitolo.

01/11/11, ore 10:11

Non male, non male....mi sono letta i due capitoli tutto di un fiato!

Devo dire che le reincarnation di Merlin sono sempre piuttosto interessanti, e quindi mi ispirano a priori... però la tua è veramente particolare: finalmente qualcuno che mette l'accento sullo sclero a cui sarebbe soggetto Merlin (come chiunque altro) a dover ricordare secoli su secoli di vite passate... (ma quanto è vendicativa e subdola Morgana?)

Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! E di vedere la comparsa di Arthur *saltella sul posto*...quindi posta il prima possibile!

P.S: tutte le informazioni che metti a fine capitolo sono interessantissime! Ammetto che sull'argomento ero leggermente ignorante...quindi grazie di avermi illuminata d'immenso!

31/10/11, ore 14:57

O.O *reazione all'ultima foto*
Cmq tornando a noi XD
Stupendo capitolo! *W* Finalmente qualcosa si muove >0< voglio sapere di Artù!!!!
Fammi un fischio quando vai a visitare Glastonbury che mi ficco nella tua valigia u.u
Come sempre le note a fine capitolo sono interessantissime e mi hai messo un'enorme curiosità, cos'è che anticiperesti, eh? *gomitatine*
Cmq scrivi in fretta il prossimo capitolo *w*

30/10/11, ore 11:36

interessante. mi piace che sia ambientata a glastonbury, ci sono stata questa estate ed è un posto meraviglioso, mi sono commossa a visitare la tomba di Re Artù. <3

la metto nelle seguite!^^

18/10/11, ore 10:29

Storia molto intrigante!!!:DD
Adoro l'idea di Merlin che si reincarna in tempi moderni e hai descritto molto bene i suoi sentimenti e la sua malinconia!
Devo dire che mi è piaciuta anche la breve comparsa di Mordred!xD
E spero di vedere presto Arthur!

Scrivi molto bene, unico errore di svista l'ho trovato qui "Certo c’era i pochi che come lui", hai dimenticano il -no di c'erano e la riga dopo in "Checché ne sapesse lui" metterei la virgola, ma questo è un punto di vista del tutto personale (anche perché con le virgole sono completamente negata!:P)!
Per il resto mi sembra perfetta!!!!xDD

Detto questo, mi tocca tormentarti per il secondo capitolo adesso!
E se avessi ancora bisogno di una beta, contattami pure!Impegni universitari permettendo, ti darei una mano molto volentieri!!!xDD

25/09/11, ore 14:11

Mi ha incuriosito, sai.
Merlin professore... un po' triste.
Però sembra essere interessante, lo ho anche aggiunto tra le seguite, spero che tu continui...
e no. non hai fatto alcun errore, scrivi veramente bene.
Dovresti fare la scrittrice, aggiorna presto!
Baci. Stramaledetta XVI alias esther98
Al prossimo capitolo.

01/09/11, ore 13:40

Davvero una storia carina, ovviamente Merlin mi fa sempre un'immensa tenerezza, peccato che abbia incontrato una sola volta nelle sue vite Arthur e che il rpincipe sia fuggito. Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo^^ In bocca al lupo per l'esame

28/08/11, ore 22:40

*w* Ma-ma-ma-ma è... stupendo! Non vedo l'ora di leggere il continuo >0<
La narrazione e scorrevole, non sai che gioia. Poi l'idea della reincarnazione è bellissima, voglio leggere di Artù <3 Tra le varie cose che mi sono piaciute c'è che hai usato dei personaggi tipo Mordred che ricordavo a stento, e ritrovarli mi ha fatto piacere ^^ Poi Lancillotto che saluta "Ohi, mago" mi ha fatto morire XD
Martin Evans è un nome completamente inventato?
Per gli errori non mi sembra di averne notati e mi offro volontaria per darti da Beta Reader *w*
per gli appunti che hai messo sotto, mi piace molto vedere da dove hai preso spunto, sarà forse che mi piace il mito di Artù XD
Conterò i giorni fino al prossimo capitolo e complimentoni ^^

28/08/11, ore 22:25

Bell'inizio! Non trascurare lo studio, però, postare un po' più tardi non è la morte xD! Mi piacciono molto le fanfiction ambientate in un'epoca moderna e quelle che parlano di rincarnazioni sono sempre interessanti...L' inizio è molto intrigante...sono curiosa di come lo svilupperai ù.ù!! Dev'essere bruttissimo per Merlin dover trascorrere le proprie vite la maggior parte del tempo da solo...Spero in un ritorno di Arthur ù.ù magari non in versione bullo-moderno xD!! Beh, allora aspetto il seguito! =) Fai con comodo! ( per gli errori di ortografia ti rimando a quello che ti ha detto elfin emrys, non ha senso che io ti ripeta tutto, comunque concordo e cerca solo di essere più attento e soprattutto di rileggere quello che scrivi ù.ù )
(Recensione modificata il 28/08/2011 - 10:30 pm)

27/08/11, ore 18:46

ciao:) Strana come fanfiction ma m'ispira moltissimo!le reincarnazioni dei nostri eroi sono fantastiche ed è brutto che solo merlin e vabbè anche morgana si ricordino chi sono....è così giusto?_? E arthur lo incontra solo una volta=< Non vedo l'ora che si innamorino nuovamente!!! Come primo capitolo mi piace molto e spero di leggere presto il secondo=****
by giuly

26/08/11, ore 19:59

Intanto, un caloroso benvenuto ^^

E adesso passiamo alla fanfiction.
Intanto nella presentazione stessa della storia ci sono una marea di errori di battitura u.u Poi in questa frase la punteggiatura è scorretta
Quant’era passato 1500 o 1600 anni?
Inoltre qua
poi si riguardò allo specchio adesso aveva capelli castani
mancano o un ":" o un punto fermo.
Qua invece
poi all’improvviso a loro si sovrapponeva a loro l’immagine del loro vecchio io
Beh... cavolo, ma quanti "loro ci sono? XD
Qui...
anche lei era una maga nonostante tutto non l’aveva ancora
anche qui manca un segno di punteggiatura fra "maga" e "nonostante".
Qua invece c'è un grave errore di grammatica
ne lui ne Arthur.
Si scrive "né... né" u.u
E qua altra punteggiatura mancata!
Gli studenti uscirono velocemente dalla classe un gruppo di ragazze si premurò
Tra "classe" e "un gruppo" per la precisione u.u
Qui invece c'è un errore non tanto grave: ci sono persone che lo sanno e se ne fregano altamente, però, sai, secondo me è sempre meglio metterlo bene.
rispondendo che si
Il "si" affermativo si scrive con l'accento.
O.O Oh Santo Merlino! Grave grave, gravissimo!
un ora
E l'apostrofo? In vacanza?
Qui c'è una piccola scorrettezza:
ed a maledirsi
Teoricamente qui la "d" dopo la "e" non ci dovrebbe essere perchè dopo non c'è un'altra "e"!
Qui il verbo è sbagliato (e anche nella frase prima il presente non suona tanto bene ^^")
Certo c’era i pochi che come lui
forse volevi dire "C'erano"!
E qui, altra punteggiatura che è andata alle Maldive!
Kilgharrah intorno al 1800 era un ometto basso
(Bellissima la descrizione di Killgharrah uomo =D)
Un altro grave errore...
era ancora li senza sparire
"li" in questo caso va con l'accento perchè indica il luogo...
Ginevra non è scritta bene. O almeno, si può scrivere anche come l'hai scritta tu, ma... beh, nel telefilm non la scrivono così. E' come io che scrivo "Nimhue" al posto di "Nimueh" XD (Guinevere dovrebbe essere)
Qui c'è sempre un segno di punteggiatura che non si sa dove è andato a finire!
trovarli su tra i resti
"su" io l'avrei messo fra due virgole per dare una sfumatura in più alla frase u.u

...

Per il resto c'è solo qualche errore di spazi u.u
Passiamo a commentare la storia vera e propria.
Per quanto il tema della reincarnazione sia già stato usato milioni di volte, è una di quelle cose di cui non ci si stanca mai di leggere XD Quindi è una buona scelta. Il titolo rispecchia perfettamente la reincarnazione, ma potrebbe anche significare altro... Beh, per questo vedremo ;) La storia è scritta bene, nonostante tutti gli errori e la punteggiatura rallentino la lettura e la rendino molto poco piacevole. In compenso premio molto la cura dei luoghi: sono un'esperta in leggende arturiane e sono a tua disposizione (ho passato tutti i miei anni di vita a ricercare storie e leggende su Re Artù e sul folklore, quindi posso dire di essere abbastanza esperta XD)!
Spero che la storia non degeneri in un rosso.
Al prossimo capitolo!
Kiss

P.S. me ne sono scordata -.-" "un infinità" si scrive con l'apostrofo: "un'infinità"!
(Recensione modificata il 26/08/2011 - 08:02 pm)