Sete
di LivingTheDream

28/08/11, ore 14:51

Oh. No, ok. Oh. *si sgonfia come un palloncino*
All'inizio c'è solo Sherlock che ha sete e non vuole alzarsi e manda messaggi impaziente, ed è adorabile e tanto ic e gli si vuole bene ed è divertente. Mh. All'inizio. E poi di colpo arriva tutto come un flash, e John è morto ed è una cosa infame perché all'angst bisogna arrivarci pian pianino, quando l'acqua è fredda ci entri piano piano, mica ti ci tuffi, sennò stai male.
Tutto questo per dire che la fic è bella ma che ora sto male come un gatto sotto un tir, ecco. Comunque, ribadisco, davvero davvero bella <3

27/08/11, ore 17:16

Porca puttana, questo è un capolavoro.

______________________________________________
Poco fine, ma è stata la mia prima reazione.
E la seconda non è cambiata più di tanto.
neanche la terza. E credo d poter affermare la stessa cosa anche per la quarta, la quinta ecc...

Porca puttana, questo è un capolavoro

27/08/11, ore 15:07

Oh cacchio. Il finale mi ha decisamente preso in contropiede quindi dubito fortemente di poter scrivere qualcosa di sensato.
Pensavo di trovarmi davanti a una sequela di dispetti tra i due e invece ecco la mazzata..
E' una ff bellissima, breve, incisiva, potente e meravigliosamente IC, quindi finisce subito nelle preferite :)
Grazie per averla scritta, ciao!

27/08/11, ore 13:17

O_O
Sinceramente ci sono rimasta di sasso. Cioè, la prima parte era così comicamente loro, che alla fine ci sono rimasta davvero di biiiip! E io che pensavo che, finalmente, John avesse semplicemente imparato a dire di no a quel pazzo fissato con i casi!
Comunque, ha ragione Roxe: ma pover'uomo, ma perché tutte a lui? Cioè, dopo aver conosciuto Sherlock, la morte!
Sappi che mi hai fatto venire una sete terribile! XD E con questo caldo, poi! XD

26/08/11, ore 20:35

Smemorato. Cieco. Ora addirittura defunto.

Ma Insomma. LA VOGLIAMO FINIRE di maltrattare questo pover'uomo?

Se insistete su questo andazzo sarò costretta a rivolgermi al comitato per la difesa e la salvaguardia del John.
Eh!

...

A parte le idiozie.
Ed a parte il finale angst che -a prescindere dalla tutela del John- ho trovato molto d'effetto, è il resto della storia che m'è piaciuto assai.
Un perfetto e breve sprazzo di monologìa (parola che non esiste, sia chiaro), misurato e senza eccessi.
O meglio... con la giusta quantità di eccessi per essere un monologo da Sherlock.

Holmes che parla da solo è sempre una bella immagine per quel che mi riguarda.**

Bello! ><

26/08/11, ore 19:12

Mi avevi detto che si trattava di una storia angst ma mi era sinceramente passato di mente e perciò quando ho cominciato a leggere non ho pensato al tuo avvertimento e ho addirittura creduto che fosse una storiella allegra in cui Sherlock importuna John come al suo solito, mandandogli messaggi su messaggi solo per farsi portare un bicchiere d'acqua (cosa di cui lui sarebbe oltretutto capacissimo) ed invece è arrivato quel finale che mi ha fatto ricordare quelle parole di sfuggita su msn... ANGST!!
Ma povero Watson, e soprattutto povero Sherlock!! Sembra che ancora non riesca ad abituarsi all'idea che John non ci sia più e lo coinvolge ancora in semplici atti di vita quotidiana (per lui importunare John al cellulare è normale amministrazione XDXD) e che alla fine si renda conto -o fose se n'era già reso conto, ma si tratta soltanto di ammetterlo- che il suo amico non c'è più è molto triste.
Povero Sherlock. Ti chiederai perchè ''povero sherlock'', quando è stato il dottore ha fare una brutta fine, ma il motivo è semplice: è Sherlock adesso che deve vivere senza John.

Mi hai depresso anche abbastanza perciò concludo qui questa cosa sconclusionata e ti saluto.
Ciao ciao Holmes :-)

26/08/11, ore 19:08

Scusami tanto, sarò tarda io ma non ho capito il finale XDDD Sherlock ha un flashback del fattaccio della piscina? O cosa?