Ehi! Did you do your homework?
di coco1994

01/09/11, ore 23:12

Storia tenerosa! Magari non riesco a identificarmici (a casa sono io la "piccola". E da piccola posso assicurare che nessuno dei miei fratelli ha mai avuto queste "attenzioni"), Però comprendo bene lo stesso i sentimenti della sorella maggiore (i tuoi, insomma). Bellissimo vederti trattenere le parole scurrili perchè Jack ha solo 7 anni. E mi fa sorridere ancora di più la parte "Ehi, ho dieci anni più di lui. Devo fare la sorella maggiore. Ogni tanto. Quando mi va.".
Il finale però è dolcissimo, anche se foste più o meno coetanei, non lo toccheresti mai. Un vero peccato che non sia un pensiero comune ai più.

Ho solo un paio di appunti da farti:
1) il carattere! È piccolissimo, se potessi ingrandire un po'...
2) << Jack! Ma te li hai fatti i compiti? >>. A meno che tuo fratello non si chiami effettivamente Jack, questo nome mi fa sembrare a, che so, un inglese o un americano. Quel te mi fa un po' strano. Inoltre, ma magari sbaglio, l'ho sempre classificato come dialettale. Avrei optato per un "tu hai fatto i compiti?"

26/08/11, ore 19:28

Ciao, ho trovato ll tua storia davvero molto dolce. Purtroppo non ho fratelli minori, ma con il fratellino del mio ragazzo tendo sempre a fare un po' la "mammina", quindi anche io riesco a personificarmi nei tuoi personaggi :) mi è piaciuto molto come hai descritto il rapporto tra i due fratelli, mi è sembrato tenero e divertente. Grazie per aver condiviso, è davvero una fanfiction deliziosa :)