Pain au chocolat
di toujourscannelle

20/11/11, ore 20:58

Okay, lascio anche qui una recensione poiché mi pareva un'assurdità che questa oneshot ne rimanesse senza ò^ò
Partiamo dal presupposto che, anche solo a pelle, ho sempre adorato Victoire e sua sorella Dominique. Sarà perché mi piace tanto Fleur, sarà perché mi affascina la Francia e il francese in generale, sarà che hanno sangue Veela nelle vene, ma il ramo per metà francese della famiglia Weasley esercita su di me un fascino straordinario *u*
Ora, la coppia Teddy/Victoire è dolcissima e mi piace tanto. Aggiungici il fatto che quando si parla di preparare dolci io impazzisco e regredisco al livello mentale di cinque anni, e otterrai la prova di quanto mi sia piaciuta questa oneshot ** Molto fluffosa, ma di un fluff per niente stucchevole, anzi. Direi tranquillizzante. Ecco, sì, tranquillizzante è il termine esatto u.u
Parlando di caratterizzazione dei personaggi, ovviamente non posso dirti se in generale Victoire sia IC o OC, ma per quello che vale si avvicina tantissimo (per non dire che è corrispondente) alla Victoire che avevo immaginato io!
Molto brava, complimenti! C:
Un bacio,