Back To Black.
di Drop Of Blood

03/09/11, ore 13:46

Ciao splendore!
Questa è la tua prima flashfic che leggo o meglio il tuo primo capolavoro!
Leggendo ho sentito quel profumo rose e fragole...
Mi sono lasciata cullare dalle tue parole e lasciata trasportare.
Sei davvero bravissima..
Corro a leggere altri tuoi capolavori...
Baci Jupiter_

29/08/11, ore 18:20

Ciao, sono esterefatta, questa fan fiction è a dir poco poetica. Scritta benissimo affascina per lo stile, davvero. Mi piace molto anche il titolo e la tematica, io sinceramente Stefan non lo riesco a vedere nei panni del vampiro cattivo, ma lo è stato e lo sarà ancora grazie a Claus, chi sa come finirà? Comunque complimentissimi, spero di leggere presto una tua fan fiction ^^

27/08/11, ore 12:26

oh, non posso far altro che inchinarmi di fronte a tanta maestria!
davvero, sei superlativa nel modo in cui scrivi: ci metti tanta accuratezza e tanta precisione, che trasformi le parole in poesia!
questa flash su stefan è deliziosa e caratterizza in pieno il suo personaggio, adesso diventato uno spietato assassino sanguinario.
si è sempre associato stefan alla luce e alla sua purezza, perchè è sempre stato un'anima incline al bene e ben diversa da quella oscura del fratello.
eppure, questa sua luce, ha cominciato ad incrinarsi non appena klaus lo ha reclamato tutto per sè, sottraendolo al bene.
stefan così ha messo da parte la bontà e i sentimenti e ha lasciato che la sua anima fosse intaccata da buio e tenebre, diventando egli stessa un' ombra e amplificando nelle tenebre stesse la sua essenza. ha smesso di cercare una redenzione o di vivere al contrario della sua natura e ha dato libero sfogo ai suoi istinti, rifugiandosi nel buio per non vedere più la luce nè possibilità di salvezza.
nelle tue parole tutto ciò è stato espresso magnificamente e la frase finale ha racchiuso in sè tutta la fisionomia attuale di stefan: un'anima oscura, amplificata dal buio che si è creato intorno!
tanti complimenti!:)

baci,giraffetta

26/08/11, ore 21:35

"Estensione della tua essenza."

Con questa frase mi hai dato letteralmente il colpo di grazia!
Questa shot è così bella, intensa ed emozionante.
In poche parole hai reso perfettamente le sensazioni di Stefan, intento a prosciugare la vita racchiusa in quel corpo esanime e poco prima desideroso di continuare a vivere.
E gli occhi color cioccolato *.* Vogliamo parlare degli occhi color cioccolato? Credo di capire che appartengano ad Elena, e come perfetta Stelena, ne sono felice da un lato.
Però anche quella pura visione svanisce nel nulla, avvolta nelle tenebre, si dissolve e abbandona una volta per tutte Stefan, strappandogli via anche l'ultimo brandello di speranza.
Non ho altre parole per definire questa shot.
E' così bella, e forse l'unica parola può essere completa.
Sì, perché in poche parole riassume la disperazione di Stefan, il suo vano tentativo di aggrapparsi con forza all'umanità che gli rimane.
Complimenti, cara. E' davvero bella :)
E grazie per il ringraziamente finale (sembra un gioco di parole).
E la foto sta benissimo con la shot *occhi luccicanti*
l u l l a b y

26/08/11, ore 21:29

Woooooooooooooooooooow!!!!
Mamma mia!! Questa shot è magnifica!! Va subito nelle preferite!!
E bello vederti trattare un nuovo personaggio, pure se mi sembra strano che non hai fatto una accenno a Klaus. xD
Come al solito non posso non farti i complimenti per le tue meravigliose descrizioni, entro sempre benissimo nell'atmosfera da te creata.
E poi le tenebre, sono perfettamente d'accordo con te! Stefan che si lascia abbandonare è qualcosa di sbagliato, ma allo stesso tempo affascinante, perchè è come se abbia una seconda personalità.
Il ricordo di Elena che si offusca per la troppa sete di sangue, perchè lui in quel momento non desidera averla vicino a se, ma desidera il suo sangue, lo brama.
è poi ecco la fine, agghiacciante.
Complimenti!! Sei bravissima!!
Anche io ti mando un caldo abbraccio. <3