Nasci, cresci, corri, cadi e incontri un Jonas [parodia]
di _layls

29/08/11, ore 17:43

Ahahahahah ok è bellissima! Speri bene perchè fa vramente ridere! Sto ridendo da dieci minuti!
Certo che questa  Paris è molto alta pr la sua età veramente altissima! Ehy ragazza se riesco a vivere con  la dieta che fai tu la adotto anche io così magari dimagrisco!
e si il Jonas lo dovevi incontrare! Ahahahah!
Posta prestissimo! Ale JB

28/08/11, ore 19:12

Muhaha "Come ogni protagonista di Fan Fiction su EFP che si rispetti, dovevo essere orfana, e fu così che l’altra sera decisi di inseguire con la clava i miei genitori e di ucciderli."
Ti adoro.

28/08/11, ore 15:46

AHAHAHAHHAHHAHAH ma io penso che ti amerò finché 'sta sottospecie di paris hilton non si incastri tra le porte scorrevoli del centro commerciale in cui è entrata per fare spese e muoia (?) non lo so, penso che ti seguirò perchè mi hai fatta morire dal ridere... comunque hai profondamente ragione e forse queste cose le ho fatte anche io! *oddio che vergogna, vado a sotterrarmi*
beh, al prossimo, delirante, capitolo! :D
baci,
Mari <3

28/08/11, ore 12:41

nn vedo l'ora che posti il secondo capitolo!!!! ti posso seguire su twitter???

27/08/11, ore 21:28

Oddio sei fantastica! sono quasi caduta dal letto per il ridere!!!! adoro il modo ironico in cui scrivi, davvero ;)
Ti pergo continuala!!!
Giulietta

27/08/11, ore 09:37

Wei!!!!!!!!! Veramente troppo bella e  divertente questa ff! Sono pienamente d' accordo con Egg__s : ormai le ff si assomigliano tutte tra loro ! Inoltre se non sono catalogate come " erotiche" si hanno davvero poche possibilità che vengano lette! Che squallore!
Sono felice di aver letto questa divertente ff, una risata non fa mai male! ;-)
Baci,
Marty

27/08/11, ore 01:00

bellixima!!!!!!1!1!!!!!!! chissà k succdrà sn trpp curioxxxxxxxxxxxxaaa ... spero k incontri Joe si faccia ank lui kisssss
....
A parte gli scherzi. Questa fan fiction MERITA.
L'hai scritta in italiano troppo corretto ed è troppo coerente per essere una fanfiction smerdabimbette maaa... mi sento vendicata a dovere!
GRAZIE!
(@fbdoesitbetter)
Sheep

26/08/11, ore 22:24

già mi piace *-* ahah io adoro il sarcasmo, il demenziale ecc... :D
ti aggiungo anche su twitter, baci :P
continua presto eh ;)
cavolo, non riesco a trovarti su internet... o sarò io che sono negata xD se ti va, io sono _isa93
(Recensione modificata il 26/08/2011 - 10:29 pm)

26/08/11, ore 21:42

Heilà!
Mi hanno consigliato di leggere questa fan fiction su Twitter, e cavolo.
Ti giuro che è stata una bellissima scoperta.
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!
Okay, sei un GENIO.
E' stata la cosa più vera, divertente e assurda che io abbia mai letto, allo stesso tempo.
Sappi che hai la mia stima.
La mia stima più assoluta. LOL.
GENIALE.
ODDIO.
AHHAHAHAHAHAHHHHA!
Complimenti.
Un bacione,
Andreea :)

26/08/11, ore 21:41

ho una stima completa verso di te.hahaha appena avevo iniziato a leggere mi sono messo a ridere.hahaha e forte l'inizio,come tutti gli altri,ma,appunto,divertente xD spero che continui presto haha
xD

26/08/11, ore 21:29

ok. Premetto che già dal "OMG" stavo morendo dalle risate, ti lascio immaginare com'ero alla fine. hahaha non sai quante FF mi sono capitate molto simili a questa, che purtroppo però non erano in chiave sarcastica, il che fa piangere un pò in realtà u.u ad ogni modo, mi è piaciuto tanto questo primo capitolo ed ho riso tantissimo xD bravissima :) al prossimo!

26/08/11, ore 21:23

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH IO.TI.STIMO.TROPPO.
Stavo giusto parlando su Twitter (io sono quella psicotica rompi coglioni di @breakfastateggs) del fatto che le fan fiction qui su efp da un po' di tempo sono diventate banalissime, orrende, scritte malissimo e decisamente porno. Poi ho visto il tuo link su Twitter e ho detto "sarà la volta buona che magari mi leggo una fan fiction un po' decente" e ti giuro, ho riso dall'inizio alla fine!
Anch'io scrivo fan fiction sui Jonas (e spero vivamente che io non sia così banale come le altre persone) e sono pienamente d'accordo con te!
Poi l'hai descritta troppo bene come cosa, bravissima! Sto ancora ridendo AHAHAHAHAH :3
Agh (: