Drowning in the darkness.
di Kary91

08/02/14, ore 17:45

Ciao, Kary!
Anche Mike è il mio personaggio preferito, il nostro Michelangelo è, oltre ad essere un figo, un ragazzino pieno di problemi, insomma, il mio tipo! X''D
La doble drabble mi piace davvero tanto, non ci sono errori grammaticali e la lettura è scorrevole quindi complimenti!
Il rapporto tra Mike e Byron, non solo in questa drabble ma anche nello show è un po' intricata ma, dopotutto, cosa in PLL non è intricato? :P
Ancora complimenti per la doble drabble, è molto bella!
Un saluto,
Sakkun

22/11/13, ore 21:35

Hey <3
se pensavo che la tua precedente storia fosse bella allora questa è sublime.
Hai descritto alla perfezione i sentimenti di Byron, che non vuole arrendersi con Mike ma che soffre a vederlo in quello stato, che gli ricorda Scott. Sei stata davvero bravissima. Impeccabile.
Complimenti <3
Vivian :)

29/08/11, ore 11:17

Sei in fase di blocco?? Se sfornare queste bellissime shot, vuol dire essere in fase di blocco, ben venga!!xD
Apparte gli scherzi, mi dispiace moltissimo che perora ciò che scrivi non ti soddisfa abbastanza..Ma ti assicuro che per me sei la solita Kary che posta dei capolavori difficili da dimenticare, perchè rimangono felicemente impressi nella mente.
E poi è bellissimo vederti cimentare in personaggi come Mike, molto complesso.
Devo dire che non avrei mai dato una aggettivo come quello, su di lui nella prima stagione..Per carità è un personaggio che comunque si distingueva anche nella prima stagione, ma penso che nella seconda abbia dato quel colpo di scena, che ci riesce difficile capire, il suo comportamento da cosa è dovuto??
Forse sono cretina io, ma penso che ci sia qualcosa di più, che la semplice scusa del separamento dei suoi genitori, pure se comunque è qualcosa difficile da superare. Però sai, essendo PLL un telefilm così misterioso si vanno a immaginare tantissime altre cose.
La scena che tu hai rappresentato è un delle mie preferite, e l'attore che rappresenta Mike, lo trovo così bravo.
Leggendo questa shot, rivedevo nella mia mente il suo sguardo perso nel nulla, come se fosse un cieco che cerca di trovare un rifugio nel buio.
Byron un padre che sta per perdere le speranze e si vede crollare il mondo addosso, non riuescendo a riconoscere il proprio figlio. La serenità va a quel paese e pensa a suo fratello Scott..Un personaggio che vorrei fosse più approfondito.
Complimenti Kary!! La metto subito nelle preferite.
Alla prossima.

28/08/11, ore 00:15

Che abbia poco senso, lo pensi tu -.-
Sei stata bravissima a catturare in pochissime parole il nucleo del difficile rapporto fra Byron e Mike.
Perché insomma, non ci troviamo di fronte ad un padre che deve cavarsela con un figlio scapestrato. Abbiamo il buio che li sta inghiottendo e allontanando sempre di più e il fantasma di questo Scott che non sappiamo (anche se immaginiamo) chi è.
Insomma, hai riassunto e rielaborato tutto in modo perfetto, quindi smettila di dire che sei bloccata <3 <3
Mi piace tanto questa fic <3
Un bacio,
Aika.

26/08/11, ore 21:53

E menomale che sei in fase di blocco, eh. Questa doubledrabble - o quello che è - mi è piaciuta tantissimo.
Mike è un personaggio che ho cominciato ad apprezzare, soprattutto perchè mi ricorda una persona cara, a cui non so mai come avvicinarmi, poichè la vedo troppo fragile e insicura, troppo misteriosa.
E tu hai rappresentato benissimo il rapporto fra Scott e Byron, e soprattutto quello fra Byron e suo figlio.
Credo che la parola buio calzi a pennello con Mike e Byron.
Sono di poche parole, stranamente. Perchè tu me le hai davvero rubate tutte, e poi, questa doubledrabble ha ritratto così bene la realtà che ogni tanto mi ritrovo a vivere, che sono rimasta sbalordita, quasi commossa.
Complimenti,
l u l l a b y